• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

firmware x12

MGDZ

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2004
Messaggi
18
Ciao a tutti,

premetto che sono contento del mio jep x12, ma vorrei capire se la mancata usicat di nuovi firmware dipenda dal fatto che:

1 il frim attuale va benissimo.

2 la jepssen sta un po' trascurando il jep x12 per dedicarsi al nuovo hd.

per dirla tutta sono più propenso alla seconda ipotesi visto che per il jep 6000 gli aggiornamenti sono continui ...

grazie
 
MGDZ ha scritto:
Ciao a tutti,

premetto che sono contento del mio jep x12, ma vorrei capire se la mancata usicat di nuovi firmware dipenda dal fatto che:

1 il frim attuale va benissimo.

2 la jepssen sta un po' trascurando il jep x12 per dedicarsi al nuovo hd.

per dirla tutta sono più propenso alla seconda ipotesi visto che per il jep 6000 gli aggiornamenti sono continui ...

grazie

La seconda...!
 
Uhm...di solito aggiornano il 6000 e poi subito dopo arriva quello per l'x12..
Almeno spero.
 
il 6000 è meno complesso, x-12 è piu' complesso, di sicuro se uno cerca roba tipo solito posto e selo aspetta da x-12 rimane parecchio deluso.Ha parecchi difetti irrisolti dalla 2° scat non funzionate alla poca compatibilità con le cam ma non posso andare oltre altrimenti vengo bannato.Bisogna accontentarsi perchè questi aggiornamenti che voi cercate sono frutto di persone che mettono la loro passione al servizio degli altri.(mi torna strano perchè a vedrerci bene io credo che piu' un prodotto è supportato da aggiornamenti e piu' è venduto e quindi il produttore dovrebbe indirettamente essere interessato a questi fimm. o no??)
 
importante

Ragazzi se avete problemi col pvr12 cambiatelo,è solo difettato. il primo che ho aquistato è andato in assistenza ben tre volte e poi me l'hanno sostituito con un altro nuovo che fino ad ora non mi ha dato problemi,l'ultima firma di Giorgio è super OK. a riguardo il 6000 si può dire che è fantastico ,non ha l'HD ma è funzionante al mille per mille.:icon_cool: ;) Dimenticavo!! Grazie GIORGIO per i consigli e le firmware che ci rilasci:D
 
prego non mi fraintendete, non sono a criticare lo satff di digital-sat o chi si prodica a fare e diffondere nuovi firmware,che anzi ringrazio, però concordo con Tonigol che la jepssens trarrebbe solo benefico ad tenere aggiornati i firmware, cosa che per altro ha sempre fatto con i precedenti ricevitori, ho solo la spiacevole sensazione che abbia abbandonato l' x12 per l'hd, l'x12 secondo me è un buon ricevitore, ha solo bisogno di qualche ritocchino .......
 
Di solito, prima arrivano i firmware per il 6000 e dopo un pò quello del X-12.
Ragazzi, bisogna saper aspettare.
Ciao
 
ALEVIA ha scritto:
Di solito, prima arrivano i firmware per il 6000 e dopo un pò quello del X-12.
Ragazzi, bisogna saper aspettare.
Ciao

Di solito e stato cosi tranne che per gli ultimi due aggiornamenti.

Poi comunque sembra che gli aggiornamenti ultimi (i 1.061 con la data diversa per intenderci) fossero solo update di quel che riguarda un supposto menu "bazza" e che non centrassero niente con un upgrade piu rilevante del firmware che invece ce ne sarebbe davvero bisogno.

Il firmware 1.061 e' sempre quello dal 26 gennaio e i bug importanti non sono stati ancora risolti.

Sinceramente preferirei un firmware senza menu strani ma che risolva le cose importanti (un bel nuovo 1.071).

Chissa natale non ci porti qualche sorpresa.
 
Speriamo in una risoluzione magica della velocità di trasferimento usb xD
Che è ciò che per me conta di più.
 
continuo a leggere ringraziamenti a me e allo staff per i nuovi firmware che facciamo, ma a noi non piace prendere meriti che non abbiamo, l'ho già ripetuto migliaia di volte che noi i firmware ci limitiamo a pubblicarli ma ci vengono consegnati dal costruttore, non li facciamo noi, diamo a cesare quel che è di cesare.
Riguardo il supporto dell'X12, la Jepssen ha fatto uscire il nuovo pvr come tutti sapete e se non erro l'x12 non è più in produzione, quindi è normale che la priorità negli aggiornamenti la diano al nuovo prodotto, ma ciò non vuol dire che non vedremo più firmware per l'x12.
Lo stesso JS6000 che oggi viene ben supportato, è ormai vecchio di quasi 3 anni come modello, non mi meraviglierei se entro breve tempo venisse mandato in pensione e venisse prodotto un nuovo modello con prestazioni superiori. :)
 
GIO®GIO ha scritto:
Lo stesso JS6000 che oggi viene ben supportato, è ormai vecchio di quasi 3 anni come modello, non mi meraviglierei se entro breve tempo venisse mandato in pensione e venisse prodotto un nuovo modello con prestazioni superiori. :)


Ciao speriamo di no anche se pure io lo ritengo probabile, sebbene alcune cose che magari troveremo nel nuovo modello penso che potrebbero essere aggiunte in questo, in fondo siamo tanti quelli che hanno puntato sul jepssen 6000c.:crybaby2:

Ricordo ancora l'espressione di stupore quando lo comprai dal rivenditore ufficiale della mia città che tentava in tutti i modi di "suggerirmi " l'x12.....

Devo dire che sono pienamente soddisfatto dell'acquisto e di quello che fa;)
 
GIO®GIO ha scritto:
Riguardo il supporto dell'X12, la Jepssen ha fatto uscire il nuovo pvr come tutti sapete e se non erro l'x12 non è più in produzione, quindi è normale che la priorità negli aggiornamenti la diano al nuovo prodotto,

E' proprio questo che mi preoccupa GIO®GIO, il fatto che abbiano pensionato l'x12 così velocemente, senza continuare a suppportarlo come fanno con altri, e sorpatutto senza aver sistemato definitivamente i bug che noi tutti abbiamo riscontrato, non vorrei che, dopo averlo pubblicizzato come il non plus ultra, abbiano poi deciso di uscire con il nuovo hd sensa più spendere risorse per correggere l'x12, lasciando i non molti possessori di x12 (polli ??) con un dec a mezzo servizio .....
 
quindi se guardate il mio post sopra a inizio discussione anche se non sapevo bene le cose ho detto giusto.Dice Andreotti " A PENSARE MALE E' PECCATO MA 99 SU 100 CI SI INDOVINA "
 
@MGDZ
Io non mi sento affatto un pollo. Decoder a mezzo servizio ? Ma io sono contento di quello che il decoder mi da.
Ciao ;)
 
ALEVIA ha scritto:
@MGDZ
Io non mi sento affatto un pollo. Decoder a mezzo servizio ? Ma io sono contento di quello che il decoder mi da.
Ciao ;)

Xrò ti accontenti di poco... sinceramente sono deluso dell'acquisto e lo uso praticamente SOLO x cambiare il soft (cioè nn lo accendo quasi +). Sono addirittura dovuto tornare indietro dall'ultimo firm in quanto non mi fungeva il timer, non leggeva la platinum con sky, registrazione a scatti ed altre piccole cosucce che nn ricordo neanke +, incompatibilità con l'editor di Cece con le liste dualtuner... So che nn ci si deve lamentare quì, ma avessi un numero di qualcuno della jep... lo farei ricoverare x stress da utenete...
 
sw2000 ha scritto:
e lo uso praticamente SOLO x cambiare il soft ... registrazione a scatti ed altre piccole cosucce che nn ricordo neanke +, incompatibilità con l'editor di Cece con le liste dualtuner
Delle registrazioni abbiamo già parlato e non mi sembra che vadano a strappi o a scatti. Io ci faccio delle registrazioni per uso personale che sono una favola. Guarda che io non mi accontento di poco.
Ciao
 
Anche a me ormai funziona benissimo....l'unica pecca GRAVE è sempre stata la velocità di trasferimento usb...ma nel nuovo hd questo difetto è stato corretto?
 
ALEVIA ha scritto:
@MGDZ
Io non mi sento affatto un pollo. Decoder a mezzo servizio ? Ma io sono contento di quello che il decoder mi da.
Ciao ;)


Qunado parlavo di pollo e decoder a mezzo servizio un pò enfatizzavo, il punto è che mi sembra che la jep stia trascurando l'x12 dopo averlo declamato tanto, è questo ti porta a pensare sempre al peggio.

Come detto all'inizio, io non ho riscontrato grossi bug (tranne il trasferimento dati che é effettivamente lento - orologio non perfetto - accensioni non programmate) ma appunto perchè queste sono sciocchezze rimediabilissime mi aspettato una nuova relese che sistemasse il tutto, poi la jep avrebbe potuto continuare tranquillamete a sviluppare l'hd, ma per lo meno x12 sarebbe stato a posto e noi non ci saremmo sentiti "abbandonati"
 
Indietro
Alto Basso