• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Flash ed eeprom armageddon

hiron1980

Digital-Forum New User
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
6
Vi prego, non riesco assolutamente a trovare flash ed eeprom armageddon da nessuna parte. Ho un nokia mediamaster 9701s e mi servono per settarlo. Grazie per l'aiuto
 
DTTFANS.....cosa ne dici di metterle nell'upload?Oramai ci saranno 200 post con gli stesse richieste.:D:D:D:D:D:D.Lo dico solo perchè oramai le avrai inviate 20000000 di volte.hahahahahahahah;)
 
@ steno

Se la cosa fosse stata possibile le avrei già inserite, ma ci sono stati alcuni pareri discordanti e siccome non vogliamo avere problemi, meglio un PM in piu'.;)

Dttfans
 
ciao a tutto il forum...
sareste così gentili da rendere reperibile anche x me flash ed eeprom armageddon?
grazie
 
Salve a tutti, scusate se mi inserisco anch'io nel forum, ho avuto in regalo il 9071s e vorrei provare a utilizzarlo al meglio, ho trovato tutto l'occorrente indicato nell'ottima spiegazione di DTTS inserita in un'altro thread, ma non trovo la Flash e l'eeprom armageddon. Qualcuno e' cosi' gentile da farmela avere.....:D Grazie a tutti siete veramente una fonte preziosa per noi ignoranti della materia:icon_redface:
 
sempre io, solo per correggermi, chiedo scusa a DTTFANS che ho erroneamente indicato come DTTS.
sorry:crybaby2:
 
Ciao a tutti,qualcuno gentilmente potrebbe inviare anche a me un pm con con eeprom e flash armageddon?Grazie 1000
 
AAA flash ed eeprom armageddon cercasi

Cavolo dicevo che mancava qualcosa è vero che sono nuovo ed a crudo di questi argomenti ma pensavo che leggendo bovinamente la guida sarei riuscito ad aggiornare il Nokia, invece non riuscivo a trovare questi benedetti flash ed eeprom armageddon.
Puoi inviarli per favore anche a me via EMail?
Grazie
 
richiesta Flash ed eeprom armageddon

ciao a tutti sono nuovo, e mi sto imbattendo ank io a far resuscitare il buon nokia mm 9701 ho letto che servono questi file per l agg del firmware
Flash ed eeprom armageddon
qualcuno potrebbe passarli grazie

domanda da profano ma per vedere sky (con regolare abbonamento) e necessario poi una cam oppure non e necessaria.
grazie mille!!!!
 
Indietro
Alto Basso