Flash eeprom armageddon dove la trovo?

Innanzitutto benvenuto....ti consiglio di fare qua la tua presentazione.....
Poi per avere tali file ti inviato ad inviarmi un PM (messaggio privato) con la tua casella mail che ti invio il tutto...;)

Dttfans
 
Stato: NOT CONNECTED -> TX SYNC.
Pacchetto: <- SYNC.
Stato: TX SYNC -> NOT CONNECTED.
Errore nel protocollo a basso livello.

ecco cosa mi esce fuori..ho collegato il decoder in idle alla presa seriale del pc, di com ne ho solo 2 e per entrambe mi dice sta cosa..cosa sbaglio?il cavo me l'hanno dato null modem è giusto?
 
ok...ho litigato una ventina di min col negoziante e mi sono fatto sostituire l cavo...il bello è che ero andato con una copia della guida per non sbagliare a prendere il cavo..ora tutto ok me l'ha riconosciuto..grazie
 
Ultima modifica:
ho fatto tutto quello che c'era scritto nella guida..tutto contento sono andato ad attaccare il ricevitore all'antenna scart e alimentazione...eee...mi scrive pers dove di solito c'è l'ora e lo schermo della tv rimane nero...quindi?????
 
ho messo quello mono feed..ma solo xchè nn so come sia il mio impianto..l'antenna è condominiale e non posso andare sul tetto..come faccio a sapere che tipo è?
li provo tutti e tre..?
 
Allora ho provato tutti e tre i feed, impostando il layout che era scritto nella guida in pdf scaricata dalla sezione download, ora quando collego il decoder i canali col telecomando me li fa scegliere...nel senso che il numero sul decoder cambia, ma lo schermo rimane nero, se provo a cliccare su pers, il decoder mi scrive pers ma la tv sempre nera...uffff
 
faccio un piccolo riassunto di quello che ho fatto sperando che così magari si capisce cosa ho sbagliato..
ho collegato il 9701s al pc col cavo e con il bootloader l'ho sincronizzato, ho scritto il flash2_bbox e finito quello l'eeprom_armageddon. poi ho caricato il bbox 1.5.2-CS Beta finito anche quello ho provato le tre liste canali scrivendole con layout bbox! v1.2.8 etc..
come risultato ho avuto che lo schermo della tv rimane nero col telecomando posso cambiare canale o almeno il numero sul decoder cambia...ma lo schermo è sempre nero.
pigiando pers, lo schermo del decoder scrive pers ma la tv resta sempre nera...
cosa ho sbaglliato?
Ho letto in altri post anche di un passaggio finale chiamato ***? che è?
 
Ultima modifica:
allora ho contattato il mio amico che mi ha regalato il decoder e pare che la presa scart tv non funzioni...ottimo..lui mi ha detto che collegandolo alla presa sopra a quella tv gli andava lo stesso...ma a me non si vede niennte, idee?
 
Il nokia 9701s ha due prese scart una tv e una vcr.
la differenza sostanziale che noto tra le due è la possibilita se collegato ala presa tv di poter intervenire sul volume dell'apparecchio e all'accensione il passaggio diretto al canale AV.
Quindi prova per scrupolo a controllare il cavetto scart che non sia quello il problema...;)

Dttfans

ps. spulciavo qualche tuo post precedente e ti rammento che la pirateria non è ammessa pertanto ti invito a modificare uno dei tuoi precedenti messaggi.;)
 
pirateria?...che ho scritto di male?i vari firmware e flash ecc sono illegali? non mi sembra di aver fatto nullla di male, sto solo cercando di vedere dei canali in chiaro...se mai scrivimelo in mp,cmq ho risolto, l'altra scart funge era il mio tv che con la prima mi passava da solo in av maa con questa la devo mettere io..:D :D .
ho un'altra domanda, al limite apro un'altro topic perchè sono un pò fuori...ma perchè vedo canale 5 italia uno e rete quattro ma non rai uno 2 e tre?
 
Ultima modifica:
ok levaato..cmq nn ho la più pallida idea di cosa sia..di quelli conosciuti rai 1 2 3 che mi scrive sotto seca, mtv, poi non ho ben in mente quali canali siano in chiaro e quali no..a parte quelli con la scritta sky nel nome
 
significa che i suddetti canali sono criptati pertanto non li puoi vedere...;)
mtv fa parte del bouquet sky.

Dttfans
 
ma anche la rai?..io pensvao che i canali che riesco a vedere a gratis via cavo si potessero vedere ugualmente sul satellite..che storia è?
 
flash eeprom armageddon

ciao a tutti,
io ho cercato un po con Sangoogle ma non ho trovato i f*le
c'è qulcuno che può aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso