Flash Forward: in onda su Fox (Canale 110 SKY) ogni lunedì alle 21

Flask ha scritto:
L'idea di fondo sembra interessante. Bisognerà vedere se poi sarà realizzata bene oppure sarà la solita minestra riscaldata ;)

Penso proprio di no, almeno a guardare dai tesers.;)

comunque credo che la serie ABC inedita più attesa sia "V" (remake di visitors) che purtroppo andrà su premium se non sbaglio

le premesse ci sono tutte,ma non ho capito una cosa.se hai visto il promo presumo che la messa in onda sia imminente...non credi?

lucio56 ha scritto:
le premesse ci sono tutte,ma non ho capito una cosa.se hai visto il promo presumo che la messa in onda sia imminente...non credi?

Speriamo di no ;) Rischiamo l'overdose da serie tv altrimenti. Già con quelle previste sarà dura trovare una sera libera :D Il mio sogno è che la fox inizi a trasmettere qualche serie nuova anche in estate, ma resterà una mera utopia :crybaby2:

Flask ha scritto:
Speriamo di no ;) Rischiamo l'overdose da serie tv altrimenti. Già con quelle previste sarà dura trovare una sera libera :D Il mio sogno è che la fox inizi a trasmettere qualche serie nuova anche in estate, ma resterà una mera utopia :crybaby2:

Speriamo di no? :5eek:

Speriamo di si piuttosto. Così si evitano tutti i download (illegali) da internet.

E poi per lo "scontro" con Mediaset sarà un forte attacco. ;)

lucio56 ha scritto:

Certo il promo l'ho visto nuovamente poco fa.

Penso che se non sarà Settembre, sarà Ottobre; in fondo se la serie parte il 24 Settembre in America un po di tempo per il doppiaggio ci vuole.

Comunque ottima mossa da parte di Fox.

se fanno il promo con questo anticipo...vuol dire che ci puntano molto e sarà bella. a parte the listner e mental nessuno ha avuto questo trattamento (sdolo che ricordiamo che mental e the listener sono stai i primi 2 serial sperimentati da mamma foxusa diffusi in molti paesi contemporaneamente...)

Burchio ha scritto:
se fanno il promo con questo anticipo...vuol dire che ci puntano molto e sarà bella. a parte the listner e mental nessuno ha avuto questo trattamento (sdolo che ricordiamo che mental e the listener sono stai i primi 2 serial sperimentati da mamma foxusa diffusi in molti paesi contemporaneamente...)

Si ma la cosa "bella" è che per ora solo Fox Italia penso abbia acquistato i diritti.

Una domanda:

secondo voi se restava questa serie alla HBO, FOX It offriva lo stesso trattamento?

Non è una polemica, ma voi che ne pensate?

TVmania ha scritto:
secondo voi se restava questa serie alla HBO, FOX It offriva lo stesso trattamento?

Non sono molto esperto in queste beghe tra network ma penso che se l'ha acquistata Fox Italia è diverso che se fosse un acquisto della Fox mondiale (non so come si chiama il gruppo a livello globale :icon_redface: ). Negli Usa le battaglie tra i network sono molto accese perché lì molti network hanno canali propri mentre in Italia a parte la Fox non è che ci siano tutti questi altri canali che si fanno la concorrenza a livello di network (e quindi escludendo le lotte tra Sky e Mediaset). Forse ho scritto tutte cavolate ma alla fine il succo è che io penso che magari in Italia l'avremmo vista lo stesso anche se della HBO. Ma poi chi può saperlo, questi gruppi fanno accordi con tutti alla fine, basta che guadagnano.

dDan ha scritto:
comunque credo che la serie ABC inedita più attesa sia "V" (remake di visitors)...

Si ma come ogni remake che si rispetti deluderà tutte le aspettative.
Vedi 90210, è solo la versione "fighetta" di una serie culto degli anni 90, e sulla CW sta diventando uno spin off di The OC + Gossip Girl.

Certo gli ascolti l'hanno premiata, ma la critica americana e l'Italia l'hanno stroncata.

TVmania ha scritto:
Si ma la cosa "bella" è che per ora solo Fox Italia penso abbia acquistato i diritti.

Una domanda:

nn c'è da studiarci tanto...paghi i diritti...trasdmetti il programma. anche in usa nn è che la NBC si tagli le vene xkè house va sulla fox...semplicemente l'anno dopo se la farà pagare d+;)

Nuovo promo

Come da titolo è "apparso" un nuovo promo di flash forward, questa volta con il PROSSIMAMENTE.

Questa serie ormai mi ha appassionata già.
Grazie Fox.

ciao

beh direi che è ora di fare un bel UP a questa discussione...visto che ora si sa la data precisa...5 ottobre!:D

Burchio ha scritto:

Ragazzi the Listener e The Mental sono 2 produzioni che nn c'entra nnt con l'america...

-Ste ha scritto:
beh direi che è ora di fare un bel UP a questa discussione...visto che ora si sa la data precisa...5 ottobre!:D

5 ottobre? Quindi immagino: 21:10 LIE TO ME, 22:00 FLASH FORWARD.
Non penso che vada in seconda serata, cioè dopo le 22:50...

Indietro
Alto Basso