Flash Forward: in onda su Fox (Canale 110 SKY) ogni lunedì alle 21

Numero Uno ha scritto:
5 ottobre? Quindi immagino: 21:10 LIE TO ME, 22:00 FLASH FORWARD.
Non penso che vada in seconda serata, cioè dopo le 22:50...
Penso proprio che sarà così, impossibile la seconda serata.

Numero Uno ha scritto:
5 ottobre? Quindi immagino: 21:10 LIE TO ME, 22:00 FLASH FORWARD.
Non penso che vada in seconda serata, cioè dopo le 22:50...

Secondo me l'inverso prima Flash poi Lie to me.

Aspettiamo le prossime settimane. ;)

Ecco quello che ho scoperto su Flash Forward:

1) Andrà in onda dal 5 ottobre con un episodio a settimana (come già si sapeva);

2) Sarà interrotto per la pausa natalizia e riprenderà a febbraio 2010 molto probabilmente in accoppiata con la sesta e ultima stagione di Lost sempre di lunedì.

Fonte: Antonio Genna

A questo punto io spero che Lie To Me rimanga alle 21.10 di modo che Flash Forward andrà in onda sempre alle 22.00 sia quest'inverno, sia a febbraio in accoppiata con Lost (Lost 21.10; Flash Forward 22.00) ma questa è solo una mia considerazione.

Si Antonio Genna anticipa che LOST 6 andrà praticamente in contemporanea assoluta con l'America.Molto bene.

Una cosa ma la pausa natalizia riguarda anche l'America?
O solo in Italia la serie tv si fermerà?

Ciao

soprattutto in USA....li hanno pause di continuo...che è l'unico modo per far avere a 8 mesi...solo 23 settimane :D, in america come c'è una minima cosa che sposti il pubblico (festività evento sportivo ecc)...bloccano tutto e si va alla settimana dopo...poi ognio tanto qualche spazio vuoto viene dato per replicare qualcosa.

una cosa curiosa...è che se in america fanno come al loro solito...SPOSTANO, cancellano, rimandano...salta tutto anche da noi...

TVmania ha scritto:
Si Antonio Genna anticipa che LOST 6 andrà praticamente in contemporanea assoluta con l'America.Molto bene.
E qualcosa di fantastico....avevo troppo paura dei vari spoiler dei nostri giornali e telegiornali

in pratica anche noi avremo un calendario all'americana...
ottimo l'anticipo di Lost...

In America "Lost series finale" parte il 21 di Gennaio esattamente di Giovedì; quindi come accadrà con Flash Forward il 1° Febbraio, 10 giorni dopo, avremo l'ultima stagione anche da noi :D
Speriamo solo che Flash se la cavi egregiamente con gli ascolti, perchè a me piace un botto questa serie tv.

Comunque sul sito di Tvblog, però non so se è vero, nei vari commenti si legge uno che dice che alcuni rumors parlano di una contemporanea anche per Grey's Anatomy e Desperate Housewives 6;
però è ovvio che la voce non è ufficiale e non è sicura. Però la speranza è l'ultima a morire.

Comunque grande cosa questa. Ciao;)

se come dice antonio genna la disney userà u etodo nuovo e + costoso...lo userà per tutte le sue produzioni...

e se vedono che con questo metodo + costoso...fanno + soldi e mneo download illegale...lo faranno tutti.

già oggi la disney è l'unica a garantire un doppiaggio "interno" molto rapido come abbiamo giò avuto in passato con lost e desperate housewives...

Burchio ha scritto:
se come dice antonio genna la disney userà u etodo nuovo e + costoso...lo userà per tutte le sue produzioni...

e se vedono che con questo metodo + costoso...fanno + soldi e mneo download illegale...lo faranno tutti.

già oggi la disney è l'unica a garantire un doppiaggio "interno" molto rapido come abbiamo giò avuto in passato con lost e desperate housewives...
sarebbe una cosa ottima per tutti ;)

chissà se qualcuno avrà mai il coraggio di mandare una serietv...in anteprima...SOTTOTITOLATA... e solo dopo un mesetto o due...doppiata :D

Ecco le ipotesi di programmazione di Flash Forward su FOX dal 5 ottobre: secondo Serial.it il telefilm andrà in onda ogni lunedì alle 22.00 mentre secondo Antonio Genna andrà in onda alle 21.10. Vedremo chi avrà ragione.

Confermati anche gli appuntamenti con Better Of Ted dal 21 ottobre ogni mercoledì alle 21.10 (probabilmente con doppio episodio) e Castle su FoxLife come già segnalato da TvMania.

Fonte: Magazine FOXTV.IT

21.10 o 22.00 fa niente basta che viene mandato in onda. Certo che se va alle 21.10 è meglio anche perchè il Pilot farà da traino anche a Lie To Me. ;)

Burchio ha scritto:
se come dice antonio genna la disney userà un metodo nuovo e + costoso...lo userà per tutte le sue produzioni...

Non direi per tutte le produzioni per ora.
Sappiamo solo di Lost e di Flash F.
Dobbiamo attendere quando verranno trasmesse Ugly Betty, Grey's Anatomy, Private Practice, Brothers & Sisters, Desperate Housewives.

Io spero che a Novembre ci siano Grey's e Depserate mentre a Dicembre Ugly, B&S, Private.

Ciao mike

TVmania ha scritto:
21.10 o 22.00 fa niente basta che viene mandato in onda. Certo che se va alle 21.10 è meglio anche perchè il Pilot farà da traino anche a Lie To Me. ;)

Io invece spero il contrario: Lie To Me alle 21.10 e Flash Foward alle 22.00 per il semplice fatto che io mi devo alzare molto presto e alle 22.00 circa vado a dormire e non vorrei perdermi gli episodi di Lie To Me che non posso seguire in replica il sabato perché ci sono le partite. :D :D

E poi non mi sembra giusto spostare la serie Lie To Me: l'hanno mandata sempre alle 21.10 e devono continuare a mandarla a quell'ora senza spostamenti. Poi chi vuole vedere l'episodio più tardi lo guarda su FOX+1 alle 22.10.

Però aspettiamo e vediamo.

Indietro
Alto Basso