Mp1
Digital-Forum Gold Master
Penso proprio che sarà così, impossibile la seconda serata.Numero Uno ha scritto:5 ottobre? Quindi immagino: 21:10 LIE TO ME, 22:00 FLASH FORWARD.
Non penso che vada in seconda serata, cioè dopo le 22:50...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio che sarà così, impossibile la seconda serata.Numero Uno ha scritto:5 ottobre? Quindi immagino: 21:10 LIE TO ME, 22:00 FLASH FORWARD.
Numero Uno ha scritto:5 ottobre? Quindi immagino: 21:10 LIE TO ME, 22:00 FLASH FORWARD.
TVmania ha scritto:Secondo me l'inverso prima Flash poi Lie to me.
Aspettiamo le prossime settimane.![]()
E qualcosa di fantastico....avevo troppo paura dei vari spoiler dei nostri giornali e telegiornaliTVmania ha scritto:Si Antonio Genna anticipa che LOST 6 andrà praticamente in contemporanea assoluta con l'America.Molto bene.
sarebbe una cosa ottima per tuttiBurchio ha scritto:se come dice antonio genna la disney userà u etodo nuovo e + costoso...lo userà per tutte le sue produzioni...
e se vedono che con questo metodo + costoso...fanno + soldi e mneo download illegale...lo faranno tutti.
già oggi la disney è l'unica a garantire un doppiaggio "interno" molto rapido come abbiamo giò avuto in passato con lost e desperate housewives...
Burchio ha scritto:se come dice antonio genna la disney userà un metodo nuovo e + costoso...lo userà per tutte le sue produzioni...
e se vedono che con questo metodo + costoso...fanno + soldi e mneo download illegale...lo faranno tutti.
già oggi la disney è l'unica a garantire un doppiaggio "interno" molto rapido come abbiamo giò avuto in passato con lost e desperate housewives...
TVmania ha scritto:21.10 o 22.00 fa niente basta che viene mandato in onda. Certo che se va alle 21.10 è meglio anche perchè il Pilot farà da traino anche a Lie To Me.![]()