FLASH FORWARD (ritorna) - dal 19 Marzo 2010 su FOX

dado88 ha scritto:
Domani alle 21 episodi 11 e 12, alle 23 episodio 13 in lingua originale

La prima replicha è prevista per mercoledi alle 23 ;)

Grazie Dado...sempre un passo avanti rispetto a tutti:D

bene "dadino"...;) ....ti sei "appassionato" anche tu a Flash Forward....:evil5: :D

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
....ma solo per il fatto che che chi come me resta felicissimo di quelli in lingua originale senza più vederli doppiati.
Ciao! ;)
...si poteva già farlo infatti il doppio audio più sottotitoli erano presenti anche prima...almeno fino alla 10 puntata funzionava così ;)

OT/ per altro in tema doppiaggi ora ho notato che Lost già al mercoledì ha il pid dei sottotitoli in italiano, mentre prima bisognava attendere la replica del lunedì /fine OT

Su ABC il quattordicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 5,07 milioni di spettatori (1,5/5).

fonte: antonio genna

sempre più in basso... praticamente è spacciata. speriamo la chiudano decentemente.

- 0.1 da Vampire Diaries...:5eek:

Comunque ho visto proprio ieri le 2 puntate sul mysky hd...E continua a non convincermi, tanta azione ma anche tanta confusione...:icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
Su ABC il quattordicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 5,07 milioni di spettatori (1,5/5).

fonte: antonio genna

sempre più in basso... praticamente è spacciata. speriamo la chiudano decentemente.
quoto:D
credo che il mancato successo sia perchè i primi sceneggiatori erano pessimi e quindi poi, quando la serie ha avuto il risvolto positivo, molti non l'hanno seguita dall'inizio, compromettendone anche la "rinascita" con i nuovi sceneggiatori....

A me FF continua a piacermi, speriamo non chiudano la serie troppo in fretta....!!!:icon_rolleyes:

TVmania ha scritto:
Anche a me piace molto, ma il destino di questa serie è spacciato.

Beh purtropppo però bisogna prendere solo atto del flop di pubblico che ha avuto questa serie TvMania...:doubt:

Nessun pregiudizio...E' una serie brutta bocciata dalla critica e dai telespettatori...Ribadisco, ho visto le 2 puntate ieri sul my sky hd e le ho trovate molto confuse e poco coinvolgenti...

Lo guarderò fino alla fine perchè tanto chiude presto...Ma se avessero fatto 3 - 4 stagioni...Ma chi lo reggeva?:5eek:

Secondo me quando una serie di questo tipo parte male, è spacciata, e i primi episodi sono stati noiosi (a parte il primo episodio), adesso secondo me è molto migliorata, ma mi sembra improbabile che qualcuno che si è perso i primi episodi, (in America) cominci a seguirlo adesso.
Comunque serva da lezione a chi si è sbilanciato parlando di 7 stagioni ( o 3 nel peggiore dei casi), è un miracolo se portano a termine la prima....

DTTutente ha scritto:
Nessun pregiudizio...E' una serie brutta bocciata dalla critica e dai telespettatori...Ribadisco, ho visto le 2 puntate ieri sul my sky hd e le ho trovate molto confuse e poco coinvolgenti...

Lo guarderò fino alla fine perchè tanto chiude presto...Ma se avessero fatto 3 - 4 stagioni...Ma chi lo reggeva?:5eek:

poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè si dovrebbe avere un pregiudizio su una serie televisiva.
la si guarda e la si giudica secondo i propri parametri.
a me flash forward piace veramente poco; quoto DTTutente quando la definisce confusionaria. hanno messo troppa carne al fuoco e l'hanno fatto anche male, con episodi slegati uno dall'altro senza un filone narrativo convincente .
sui personaggi poi mi sono già espresso: sono noiosi, a parte qualche eccezione. e non parliamo poi dei dialoghi, veramente imbarazzanti a volte, tanto sono scontati.

cmq anche io la seguiro fino alla fine di questa (presumo) unica stagione. sono curioso di vedere come chiuderanno tutte le situazioni che hanno costruito.

Venerdi scorso mi sono perso la puntata di FF e mi sono pure dimenticato di registrarla!:eusa_wall: Quando viene replicata durante la settimana..????:icon_rolleyes:

Ragazzi ieri sera stavo guardando la puntata numero 15 registrata dal mio mysky e ho notato che risulta disturbata da un rumore fastidiosissimo,qualcuno sa se in futuro ci saranno repliche della serie?
Perchè questa mi tocca saltarla ormai:eusa_wall:

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi ieri sera stavo guardando la puntata numero 15 registrata dal mio mysky e ho notato che risulta disturbata da un rumore fastidiosissimo,qualcuno sa se in futuro ci saranno repliche della serie?
Perchè questa mi tocca saltarla ormai:eusa_wall:

Mi sa di no, Venerdì prossimo ci sono gli ultimi due episodi, poi stop. Mi spiace.

Indietro
Alto Basso