Flask
Digital-Forum Platinum Master
Ah meglio così. Però dado proprio nel post prima del mio avevi scritto "domani" 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:Domani alle 21 episodi 11 e 12, alle 23 episodio 13 in lingua originale
La prima replicha è prevista per mercoledi alle 23![]()
Flask ha scritto:Però dado proprio nel post prima del mio avevi scritto "domani"![]()
...si poteva già farlo infatti il doppio audio più sottotitoli erano presenti anche prima...almeno fino alla 10 puntata funzionava cosìfranz1963 ha scritto:....ma solo per il fatto che che chi come me resta felicissimo di quelli in lingua originale senza più vederli doppiati.
Ciao!![]()
quotocaspio ha scritto:Su ABC il quattordicesimo episodio inedito della serie FlashForward è sceso a 5,07 milioni di spettatori (1,5/5).
fonte: antonio genna
sempre più in basso... praticamente è spacciata. speriamo la chiudano decentemente.
TVmania ha scritto:Anche a me piace molto, ma il destino di questa serie è spacciato.
DTTutente ha scritto:Nessun pregiudizio...E' una serie brutta bocciata dalla critica e dai telespettatori...Ribadisco, ho visto le 2 puntate ieri sul my sky hd e le ho trovate molto confuse e poco coinvolgenti...
Lo guarderò fino alla fine perchè tanto chiude presto...Ma se avessero fatto 3 - 4 stagioni...Ma chi lo reggeva?![]()
TVmania ha scritto:
Bruce61 ha scritto:Quando viene replicata durante la settimana..????![]()
Matriciano87 ha scritto:Ragazzi ieri sera stavo guardando la puntata numero 15 registrata dal mio mysky e ho notato che risulta disturbata da un rumore fastidiosissimo,qualcuno sa se in futuro ci saranno repliche della serie?
Perchè questa mi tocca saltarla ormai![]()