FLASH FORWARD (ritorna) - dal 19 Marzo 2010 su FOX

Purtroppo fanno solo una replica alla settimana (mercoledi alle 23.00).

@TvMania: E' meglio specificare che venerdi il finale di serie andrà in onda in lingua originale con i sottotitoli, il finale di serie in italiano andrà in onda il 04/06

ma nessuno ha notato nella puntata 15 quel suono (disturbo)?
Forse è un problema del mio decoder?

Matriciano87 ha scritto:
Io ho visto l'episodio venerdi sera e non ho notato nessun problema.

Mercoledi è oggi quindi stasera andrà in onda la replica dell'ultimo episodio :D

dado88 ha scritto:
Io ho visto l'episodio venerdi sera e non ho notato nessun problema.

Mercoledi è oggi quindi stasera andrà in onda la replica dell'ultimo episodio :D

Ma Venerdì scorso sono andati in onda l'episodio 20 e 21, mica il 15.
Settimane fa è andato il 15, quindi non c'è possibilità di recuperare parecchi episodi fa...

Matriciano87 ha scritto:
Ricordo anche io di un episodio che ha avuto 3-4 disturbi audio, adesso non saprei dirti quale di preciso però non ho avuto problemi su nessun altro episodio quindi potrebbe essere quello che dici tu.

Riprendo questo 3D per sapere se qualcuno ha notizie di un'eventuale Stagione 2?:icon_rolleyes:
Intanto, FF su TSI La2 domenica sera alle 21h00;)

Azz, vedendo il thread ripescato mi ero illuso che ci fossero buone notizie. :sad:

Inutile stare oramai a decantare le qualità del prodotto. Però, caspita, non meritava affatto quella fine.
Penso cmq che abbia giocato a sfavore la contemporanea messa in onda con Lost.
Una volta smaltita quella serie, se FF fosse iniziato questo ottobre, probabilmente le cose sarebbero andate molto diversamente. Ci sarebbe stata una bella staffetta.
Purtroppo però... chi può dirlo!

La serie a me è piaciuta e trovo assurdo non fare una seconda stagione. Ce ne sarebbero di cose da dire e da fare! Così invece ha tutto poco senso. A questo punto sarebbe stato meglio che non lo avessero mai fatto sto telefilm se doveva finire così :mad:

Indietro
Alto Basso