Flavia Pennetta trionfa a Los Angeles

Complimenti a Flavia, se oggi vince contro la Hantucova lunedi lei diventerà la numero 10 del mondo...detto cosi fa un'altro effetto :D :D

Anche se sono sempre stato della convinzione di arrivare ad una semifinale di un grande slam più tosto che restare per qualche settimana la numero 10 del mondo. Voi che ne pensate?

dado88 ha scritto:
Complimenti a Flavia, se oggi vince contro la Hantucova lunedi lei diventerà la numero 10 del mondo...detto cosi fa un'altro effetto :D :D

Anche se sono sempre stato della convinzione di arrivare ad una semifinale di un grande slam più tosto che restare per qualche settimana la numero 10 del mondo. Voi che ne pensate?
per una finale sicuro

A me spiace che arrivi a questi risultati alla soglia dei 28 anni. Avesse avuto qualche annetto in meno penso che ci saremmo presto abituati a vedela stabile nelle top 10. Ma le emozioni che ci sta regalando in questo momento sono indubbie e spero che continuino a lungo.

.....Col successo sulla slovacca Hantuchova, la Pennetta diventa la prima Top 10 della storia italiana del tennis femminile!!:ben fatto Flavia.....e non ti fermare qui!

Segnalo per oggi la semifinale di Flavia, contro la Safina in diretta alle 20.45 su EuroSport2 (canale 211 della piattaforma Sky)

Stasera la semifinale alle 20.45 su Eurosport 2, temporaneamente in chiaro a 7°E (Eutelsat W3A), speriamo che lo rimanga... :D

bravissima flavia!! finalmente nella top ten!! tuttavia vorrei precisare una cosa: mentre scorrevano i dati relativi a flavia nel riscaldamento del match con Hantuchova noto che lei ha la residenza in Svizzera e non in italia. sicuramente per questioni fiscali. ecco dove flavia e altri sportivi escono a testa bassa. Le tasse bisogna pagarle tutti e specialmente chi è ricco: con quali soldi si stanno costruendo le case dei terremotati in abruzzo? con quelli dei contribuenti italiani. se fosse x me, toglierei la nazionalità italiana a chi nn paga le tasse in italia. vi ricordate il caso di valentino rossi??

guarda che sono tantissimi gli sportivi ad avere la residenza in posti come MOntecarlo, la Svizzera, ecc... Ormai è la normalità...

Io credo che tu al loro posto faresti lo stesso

Indietro
Alto Basso