Flavio Insinna condurrà La Corrida

Voglio precisare che marina donato secondo me è innamorata dei soldi. altrimenti non avrebbe riesumato la corrida dopo la morte del marito, perche gia gerry scotti l'aveva ridotta a un circo figuriamoci che fa insinna

la corrida? una trasmissione x esibizionisti...a chi piace...
Insinna con affari tuoi, a mio parere si e' dimostrato essere il secondo dopo Bonolis, quindi dovrebbe trovare il giusto passo anche con la corrida, quindi credo sia una buona scelta

peppechennedy ha scritto:
Non esageriamo ora! a mio parere Gerry Scotti è meglio di Insinna ;)
sicuramente meglio di Insinna, ma negli anni Gerry scotti è diventato un pallone gonfiato

micra ha scritto:
la corrida? una trasmissione x esibizionisti...a chi piace...
Insinna con affari tuoi, a mio parere si e' dimostrato essere il secondo dopo Bonolis, quindi dovrebbe trovare il giusto passo anche con la corrida, quindi credo sia una buona scelta
Quoto, penso che sia l'unico che possa portare nuova linfa a una trasmissione che non ha molto altro da dire...

che comunque corrida a parte non basta gia Italia got talent, o dobbiamo avere sulla stessa rete 2 show da fenomeni da baraccone

Italia's got talent non mi sembra come La Corrida, è vero che anche lì ci sono fenomeni da baraccone però si cerca il talento...E una certa Carmen ce l'ha da vendere...

La Corrida deve fare ridere e basta...Non è certo un talent...

Indietro
Alto Basso