-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Pescara???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lochness ha scritto:Ma allora La7Sport cosa alimenta?![]()
dttboy ha scritto:Anch'io sono d'accordo con questa ipotesi... Il countdown questa volta potrebbe essere rappresentato dai cubettoni sul sito di Qoob che, "casualmente" saranno completati domenica... penso abbiano fatto bene i calcoli e presumo che per lunedì potremmo avere finalmente il mux B di Telecom... :: Chissà poi come faranno con la divisione dei canali tra i due bouquet: manterranno LA7, MTV e LA7 sport su entrambi, oppure li lasceranno in contemporanea per un certo periodo, prima di trasmetterli solo sulle nuove frequenze? Immagino che la copertura dei 2 mux sia più o meno simile...
Comunque sia, in questo momento il cartello appare "bloccato", privo cioè del suono di fondo e della riga interferenziale orizzontale. Ho già notato in altre occasione questa cosa...
quindi per ora solo in Sardegna è 24h su 24?julianross ha scritto:Mi sa che eravate tutti troppo ottimisti...
Adesso che ho scoperto di pigliare anch'io il Mux B di La7 (a differenza dell'A che non mi entra) sono in trepidante attesa per la digitalizzazione 24 ore su 24 in modo da verdermi LA7 (uno dei miei canali preferiti) in digitale, visto che in analogico è un pianto...
m4ybe ha scritto:quindi per ora solo in Sardegna è 24h su 24?
Io non sono e non ero tra questi, so che per avviare la digitalizzazione potrebbero passare ancora alcune settimane (conoscendo poi La7), da noi per es. (prov. Foggia) il 42 e il 58 (ex Flux) non hanno mai trasmesso in digitale neanche di notte, quindi non so neanche se c'è un trasmettirore analogico ancora o può già trasmettere in digitale.julianross ha scritto:Mi sa che eravate tutti troppo ottimisti...
Adesso che ho scoperto di pigliare anch'io il Mux B di La7 (a differenza dell'A che non mi entra) sono in trepidante attesa per la digitalizzazione 24 ore su 24 in modo da verdermi LA7 (uno dei miei canali preferiti) in digitale, visto che in analogico è un pianto...
Sì in teoria dovrebbe essere così! :SimoWeb ha scritto:vi posso fare una domanda abbastanza ignorante?...
scusatemi in anticipo.
ma quando flux sarà digitalizzato al100& si vedrà sullo stesso canale dove adesso trasmette solo di notte? (XXXX)