flux...ma ke è???

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
gironzolando in giro x i sat,sono finito su atlantic bird1 e ho notato 1 canale appartenente al trasponder di la7 e mtv ke si kiama flux.
vedendolo x 10 minuti non sono riuscito a capire ke trasmette
qualke idea?
bye

E' un canale che lo trovi anche sul terrestre analogico e in DTT

Canale musicale dal genere strano :D

Info Qui

in molte zone, se non erro, ha preso il posto di TELEMARKET.
baaaaah! a me questi canali danno l'impressione di esserci tanto per occupare la frequenza come accadeva con PRIMA.
Così com'è ora, è fin troppo costoso per mantenersi a lungo, e credo che abbia un bacino di potenziali spettatori ben inferiore per esempio a SportItalia, quindi chissà forse, come quest'ultimo canale, verrà senza troppi proclami spento il segnale analogico per lasciare posto al DVB-H di Telecom.
Flux fa parte del gruppo di La7 e MTV (leggasi telecom) per questo anche via sat e via dtt fa parte dello stesso mux

ciaooo

giu ha scritto:
in molte zone, se non erro, ha preso il posto di TELEMARKET.
baaaaah! a me questi canali danno l'impressione di esserci tanto per occupare la frequenza come accadeva con PRIMA.
Così com'è ora, è fin troppo costoso per mantenersi a lungo, e credo che abbia un bacino di potenziali spettatori ben inferiore per esempio a SportItalia, quindi chissà forse, come quest'ultimo canale, verrà senza troppi proclami spento il segnale analogico per lasciare posto al DVB-H di Telecom.
Flux fa parte del gruppo di La7 e MTV (leggasi telecom) per questo anche via sat e via dtt fa parte dello stesso mux

ciaooo

FLUX SI RICEVE QUIANDI ANKE VIA SAT???:eusa_think:

piu che musica strana mi sembra musica rock poco apprezzata in italia....discreto canale strano per essere nel circuito mtv e cmq sostittuisce un po mtv2 come musica...w rock tv.

rukanetto ha scritto:
FLUX SI RICEVE QUIANDI ANKE VIA SAT???:eusa_think:

mmmm sì se nel frattempo non è cambiato niente flux è ricevibile a 12,5°W 12545 H 17454 3/4 in chiaro insieme agli altri canali del gruppo LA7/Telecom ..trai quali LA7SPORTsempre in chiaro.

circa il concetto di musica strana, premetto che le stranezze mi piacciono (morire se su qualche canale vedo per esempio video di jean michelle jarre :D) e sui gusti non si discute, ma è la qualità di trasmissione che non mi sembra eccelsa (sia audio che video) per non parlare della grafica, potrei non essere stato attento io ma mi sembra di aver notato che passa in sovraimpressione solo il nome dell'artista/gruppo e non il titolo della canzona, insomma è un canale fatto in economia, e poi la rotazione da parecchio tempo è la stessa. Ogni musica deve avere pari dignità di ascolto/visione altrimenti se fanno solo musica commerciale in buona qualità e quella rock, quella emergente in cattiva qualità ovvio che il pubblico eviti quest'ultima.

Speriamo si inventino qualcosa di nuovo, poco ma fatto bene, altrimenti che copino VH1 (meglio se la versione CLASSIC :D dove lì gioco forza i video SONO e appaiono datati )

Indietro
Alto Basso