• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

fly com 6000 ce qlc ke lo conosce?

ciao vipera87 tutto a posto anche su questo decoder
su quello che ti o mandato credo vada bene ciao
 
ciao miletta
mi hanno regalato un flycom fta 6000, puoi dirmi in MP dove recuperi il firmware ? sul sito del costruttore non lo vedo... grazie
 
spinotto ha scritto:
grazie per l'attenzione (e la pazienza) ma se faccio come dici la risposta è "Per inviare i messaggi privati devi avere almeno 10 post.
Attualmente hai 2 post." [ora ho 3 post]
ciao to dato la mia posta ciao
 
faycom 6000 e 7000sc

ciao miletta
anchio ho sia un 6000 che il 7000 flycom
ho messo i firmware aggiornati ed è tutto a posto tranne bi## rai sul 6000
mi puoi darmi qualche notizia? grazie
 
Grazie

Grazie Miletta per le info e il soft che mi hai fornito, sul flycom 6000 tutto ok, per il 7000 sc devo usare lo stesso soft o ci sono alternative?
Grazie
Ciao
 
cio anche quello del 7000
ciao
se qualcuno lo vuole mi contatta
ciao
 
Fly com fta6000

Scusami Miletta ,
sono Franco nuovo nel forum ed ho anchio lo stesso problema e cioe'
ho un Fly Com fta 6000 ....
puoi per favore mandarmi il necessario per l'aggiornamento
ciao grazie
(ho provato a scrivere un msg privato ma poi mi sono accorto che non me lo fa fare.... fino a 10)
Molte grazie
 
flycom

miletta ha scritto:
cio anche quello del 7000
ciao
se qualcuno lo vuole mi contatta
ciao

Per gentilezza e cortesia verso gli utenti di un forum forse sarebbe cortese postare le documentazioni o i risultati acquisiti....,almeno chi legge puo' farsi un'idea e anche dare il suo contributo, spero che questo decoder non sia TOP SECRET :D ,poi fate voi....credo che in pm si sprechi piu' tempo,oppure mettevi nei panni di chi a pure voglia....,ciao da elias!!

il deko in questione è free ma viene venduto leggermente taroccato per poter vedere 4 codifiche

meglio NON specificare troppo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
flycom 6000

vorrei ringraziare pubblicamente miletta,
per il suo contributo grazie ancora
 
Fiocca , o Miletta ,
ho fatto come dice Elias (molte grazie) ed in effetti e' apparso il code edit;
mi rimane una domanda sul soft ...e cioe' qual'e' il livello dell'ultimo
aggiornamento ?
qualcuno di voi due me lo puo mandare per favore ?
(facendomi sapere la sua email ....)
Grazie e ciao
 
Ho anke io questo ricevitore, ma nn sono riuscito a trovare nulla.

Qualkuno metterebbe le info in pubblico o quantomeno anke in privato, l'importante ke sò come fare per dargli una sistemata.

Grazie
 
miletta ha scritto:
ciao ti aiuto io ti do posta

Grazie per l'aiuto , anke se sono dell'opinione ke certe cose bisogna renderle pubbliche, per fornire agli altri utenti la possibilità di sapere se realmente su questo ricevitore si ci può lavorare... cmq... dopo ke provo a limite la metto io la mia esperienza.

Ti ringrazio, alla prossima !
 
Ultima modifica di un moderatore:
io non cio questo decoder
e lo faccio per aiutare te e tutti quelli che anno bisogno
io non posso sapere se sono buoni
se gli altri non rispondono vuol dire che vanno bene
 
Ultima modifica di un moderatore:
flycom

MrPiero ha scritto:
Grazie per l'aiuto , anke se sono dell'opinione ke certe cose bisogna renderle pubbliche, per fornire agli altri utenti la possibilità di sapere se realmente su questo ricevitore si ci può lavorare... cmq... dopo ke provo a limite la metto io la mia esperienza.

Ti ringrazio, alla prossima !

Calmiamo gli animi.
:D ....MrPiero hai ragione, anchio al tuo posto avrei voglia di vedere o capire,cmq vediamo un po'..... parlo del decoder flycom fta6000,sicuramente si tratta del solito clone (forse coship,tboston,axil,o magari cobra lince).
Con il programma uptool2.1.0 si riesce ad estrarre dal decoder.. la versione del soft e e H\W e..firmware 3.01 b42.01 hardware STS.MB.02A.SZL0.
...funziona, dovrebbe corrispondere ad un coship 2300, ma tutto sta nel trovare il fw compatibile da far ingerire al decoder, spero che ti abbia dato qualche contributo...se avevo altro,ti avrei dato l'occorente.
Ciao da elias!!!

meno chiarimenti!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso