FlyCom 7000??

Ehi, lo sai benissimo che i 10 messaggi non devi scriverli a cavolo!
Lo sai che rischi di essere bannato dal forum?

fta 7000

cerco come aggiornare fta7000 scusate ma è il mio primom msg

Anch'io sto cercando di capirne di + su questo decoder.

Il gentilissimo milletta mi sta aiutando.

Appena ho qualcosa di faccio sapere.

Ciao

Cerco anche io dal Belgio un aiuto per inserire i codici biss su fta 7000 sc per vedere le partite in chiaro il WE.
Graziè mille.

fenicottero ha scritto:
chi mi puo aiutare ? non ricevo piu i canali svizzeri con il decoder flycom7000
non più possibile, hanno cambiato via...

:crybaby2: Possibilè che nessuno sia in grado di aiutarci: vogliamo solo sapere come entrare nel menu dei codici per inserire i codici Biss su FTA7000SC.
Graziè.
Pensate a tutti gli interisti, milanisti, juventini, romani, etc... all'estero.:crybaby2:

menù
7799
cerca il tasto del telecomando evidenziato sulla schermata che ti indirizza al codice biss
cerca la key vecchia ( 3019.....) ed inserisci quella nuova

Graziè Gatto13, ho provato, ma dopo menù, 7799 non mi fa entrare nei codici, ma nel menu normale dal decodificatore.
Ti spiego, questo flycom due mesi fa era da mio cugino in italia e secondo lui, gli dava in chiaro tutto TPS, dunque io credo che cera dentro un firm non originale.
Io pensavo dunque che potevo inserire i codici biss per vedere il calcio italiano. Vorrei sapere come vedere il firm che ce dentro e se non e troppo chiederti quale firm mi puo dare la possibilita di inserire i famosi biss.
Scusa il mio italiano, ma sono piu pratico di francese.
Graziè.

Avviso ai naviganti.
Visto che si parla del Flycom 7000 mi hanno riferito che da più di un mese è un prodotto "Fase out" (fine serie).

Saluti

Digisat ha scritto:
Avviso ai naviganti.
Visto che si parla del Flycom 7000 mi hanno riferito che da più di un mese è un prodotto "Fase out" (fine serie).

Saluti

da 1 anno ormai!!!

cmq tps non è mai stato possibile vedere, certamente intendeva tsi ma purtroppo hanno cambiato codifica. dunque ti rimane rai africa , ma tu non la vedi?

gatto13 ha scritto:
da 1 anno ormai!!!

cmq tps non è mai stato possibile vedere, certamente intendeva tsi ma purtroppo hanno cambiato codifica. dunque ti rimane rai africa , ma tu non la vedi?

Intendevo solo dire agli amici di questo prodotto, che non si aspettino per il presente ne tantomeno per il futuro nessun tipo di supporto "extra" su questo ricevitore.
Della serie questo fa e niente di più.
Se aspirano ad un "supporto" ben superiore, devono cambiare ricevitore.

A buon rendere

Indietro
Alto Basso