Flycom fta 7000 sc

richiesta aiuto

ho anche io il suddetto decoder mi puoi aiutare mandandomi le istruzioni per cambiare il freenware e dove trovarli grazie per l'aiuto ciao

help

ho comprato anche io il decoder vorrei un grosso aiuto

liotru ha scritto:
ho acquistato un flycom 7000 all cam aggiornato...
ma sono un neofita.. attualmente un incapace... per capire quali canali si possono prendere .. , anche astra ???
chi mi da delle indicazioni ??
grazie

Attenersi al regolamento

Satellite satellitino

Chi mi dice come posso utilizzare al meglio il mio nuovo di pacca Flycom 7000sc?????:D

Fly Com FTA 7000 sc

Sono un neofita ed ho comprato un deoder FTA
come faccio a leggere il regolamento e sapere che qui è vietata la pirateria.

Come 1 post non c'è male hai preso la strada sbagliata.

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi se continuiamo di questo passo sono costretto a chiudere il 3ad, vi chiedo per l'ennesima volta di attenervi al regolamento.

saluti

Help - Fly Com 7000 SC

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco nel forum!!!

Volevo chiedere a miletta se sa dire pure a me (in privato), dove posso trovare istruzioni e materiale, per aggiornare il mio decoder (appena acquistato), Fly Com FTA 7000 SC.
Non me ne intendo molto della materia, aiutoooooooo!!!

ciao io questo decoder non ce lo ma so che e o il fiw per afr..
se vi interessa ve lo passo
ciao

ciao,sono nuovo anche io del forum e per esperienza..
vorrei avere qualche dritta per il dec flycom fta7000.
con aggiornamento è possibile vedere sky,naturalmente con una scheda regolarmente abbonata?

Fta 7000sc

Caro Miletta scusa ma non volevo ripetere alcuni temi che in passato hai trattato.
COMPRATO FTA 7OOO SC AGGIORNATO E ALL
Dammi dei consigli poichè ho visto che puoi aiutarmi.
Fatti sentire magari in pv poichè sono ancora a corto di post.
Dammi tutto quello che mi può essere utile.
Grazie tantissimo e ciao
prasy

ciao ragazzi mi sono riregistrato perchè non mi ricordo più con quale user accedevevo al sito.

in effetti è più di un anno che non ho un ricevitore sat ho avuro un nokia 9500..un goldbox..un humax 5400 e un topfield 5000 pvr...

adesso dopo un anno un amico mi ha dato da provare un flycom 7000 sc mi sembra carino ma vorrei un po di info.

naturalmente mi rivolgo a tutti ma principalmente a MILETTA.

1) dove posso trovare qualche info

2) si possono editare i setting/favorite dei canali???

3) qual'è il sito del produttore

4) probabilmente è un clone... a quale ricevitore posso fare riferimento... se è un clone tutti i programmi dell'originale vanno bene anche per il clone??

grazieeeee a tutti

ciao ragazzi

tutti in ferie????? :lol: :lol: :lol:

aiuto per favore grazieeeeeeeeeeeee

Certi ricevitori si comprano dai rivenditori giusti.Comunque trovi tutto su:digital234.com pas*:HK-LDS-015 ciao SAMBIONIK

Ultima modifica di un moderatore:
Fly Com fta 6012

ho un ricevitore fly com fta 6012, volevo avere qualche "notizia" in merito a questo decoder e se c'è un sito produttore dove possa trovare qualche "dritta"

domanda

ma il FLYCOM FTA7000 e FLYCOM FTA6000 sono modificabili allo stesso modo?e se no come allora? GRAZIE!

risposta

bella domanda........
Questo decoder (il 6012) è da neanche una settimana che c'è l'ho, ed è anche per me ancora tutto da scoprire, non so rispondere alla tua domanda, bisognerebbe provare a prendere il tool e il file fta di aggiornamento del 7000 e aggiornare con quelli il 6000.ma non so con quale risultato.

Indietro
Alto Basso