FM-AP VENDO IPAD AIR 2 16 GB WI-FI ( bianco / grigio siderale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killbill80

Digital-Forum Junior Plus
Vendo questo oggetto comperato in data 03/Marzo/ 2015 presso nota catena di elettronica ( E.....ics) . L'ipad e' integro in ogni sua parte , non presenta difetti estetici e/o di funzionamento. Posseggo regolare scontrino fiscale per garanzia ( 2 anni , 1 Apple ed 1 della catena ) . Naturalmente, ho scatola carica batteria , inoltre regalo cover protettiva del valore di 50€ della cellular line . Sempre coperto da pellicola protettiva fronte / retro . Insomma è nuovo !!! Prediligo consegna a mano per verifica di persona , ma posso spedire rintracciabile con accordo con eventuale acquirente . Pagato 499€ + 50€ cover + altri 15 di pellicola protettiva, vendo ad € 420 , non trattabili spedito , sconto con consegna a mano. Per il pagamento con incontro in contanti , con spedizione accetto postpay o bonifico bancario. Prezzo che non tratto , pertanto contattatemi solo se veramente interessati . Motivo della vendita : vorrei comprare il nuovo iMac . P. S. Prediligo consegna a mano per verifica di persona dell'oggetto in vendita .
Per qualsiasi informazione chiedete pure.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso