Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I Colts non dovevano fare schifo?

Fanno schifo gli altri forse :eusa_think:

Eccomi! Appena finita di guardare!
Ma che diavolo succede a Vinatieri? Credo che un buon psicologo gli possa davvero servire perché non è possibile che non ne azzecca più una manco a morire! Stava facendo perdere ai Colts la seconda partita su 2!
Comunque è andata! :D
Brissett qualche cavolata di troppo l’ha fatta, escludo l’intercetto che può capitare, ma il fumble è qualcosa di assurdo, tiro non tiro, mi scappa dalle mani! Ma sta migliorando e alla fine non è malaccio come continuavo a dire :D

Su Game Pass Sunday night non disponibile. Volevo vedere un pezzo ora che ho un po’ di tempo, che scatole! Su Dazn non è tagliato è perso un sacco di tempo. Che noia

Su Apple TV funziona tutto tranne questa partita. Continua a venire fuori il messaggio “non disponibile al momento” in inglese.
L’ho messa su Dazn. Qualità perfetta come Game Pass ma non tagliata

hai pagato l'abbonamento ad apple TV+ ? :laughing7:

No vabbè ma allora ditelo che è una congiura!
Problemi tecnici di Dazn manca un pezzo di partita con il cartello, si sono persi circa 10 minuti. Qualcuno mi vuole male stamattina! :D
Il cartello è per tutti, a scanso di equivoci :lol:

Sono tornato su Game Pass, ora funziona! Sono andato un attimo avanti veloce ma la partita non l'hanno ancora tagliata!
Mi sembra essere su scherzi a parte! :laughing7:

ho incrociato grazie all'aggregatore di google un articolo sulla seconda giornata di NFL su repubblica, l'articolista si fa la domanda niners 2-0 chi se lo aspettava? beh sinceramente in molti. ottima free agency calendario semplice nonostante due trasferte, non ci voleva un genio a prevederlo, forse é un po inaspettato nei modi, ma per uno che segue la squadra é facile dire che Breida é un HB funzionale al gioco dei niners e che non serve avere dei nomi altisonanti nella posizione per fare bene quando la linea é di buon livello. nonostante il 2-0 Garoppolo non ha un go to guy all'infuori di Kittle, che é tra i top 3 della lega nel ruolo, e lo sanno anche i sassi, basta vedere come va alto nei draft del fanta :) i WR sono tutti da testare, e Jimmy stesso ha lanciato 2 intercetti sanguinosi in entrambe le partite. nella prima é stato salvato da una difesa di altissimo livello offensivo, nella seconda da un running game dominante che ha aperto praterie per i ricevitori. insomma, per me 2 - 0 era prevedibile, vediamo adesso il 3 -0 visto che arrivano gli steelers nella baia e forse sono senza Big Ben. anche i Bills che sono sorpresa come i niners per l'articolista. contro i Jets era difficile, ma con i Giants di domenica scorsa era facile prevedere la W. certo fa specie che siano 2-0 a east rutherford ma questo non viene menzionato nell'articolo:)

per il resto pochi spunti di discussione Brown e NE, Mahomes, i cowboys e Brees, nemmeno una parola sulle altre partite. eppure ce ne sarebbe da discutere

per il resto pochi spunti di discussione Brown e NE, Mahomes, i cowboys e Brees, nemmeno una parola sulle altre partite. eppure ce ne sarebbe da discutere

Packers 2-0 con 2 vittorie contro Bears e Vikings che sono entrambi della Division e con difese di altissimo livello... quindi abbastanza pesante come 2-0

Packers 2-0 con 2 vittorie contro Bears e Vikings che sono entrambi della Division e con difese di altissimo livello... quindi abbastanza pesante come 2-0

verissimo, e nemmeno un accenno nell'articolo. a me va bene un articolo di entry level per il mercato italiano. se voglio approfondimenti me li cerco in inglese. ma mi metto nei panni di chi invece non ha voglia di sbattersi o non sa bene l'inglese. con quel pezzo di repubblica si perde molto, troppo.

non ho visto la partita di GB ieri, ma cosa é successo dopo il 21 a 0? rilassamento? partita considerata chiusa?

non ho visto la partita di GB ieri, ma cosa é successo dopo il 21 a 0? rilassamento? partita considerata chiusa?

L'attacco si è bloccato come contro i Bears. O meglio, nel drive che poteva portarci sul 28-0, stavamo dominando e invece il ricevitore ha fatto fumble sulla linea delle 25 loro. Da lì blackout offensivo.

La difesa invece spettacolare

Dopo la presa super di obj la partita è diventata una palla. La festa dei terzi down non chiusi, e new York è in campo con il terzo qb Canna del gas.

Ho visto il MNF fino al terzo quarto, poi era chiaro che NY non rimontava neanche se spegnevano le luci, ma la presa di OBJ a una mano è da cineteca, sembra un'altro sport per capirci, cioè basket :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso