Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una pagina intera della gazzetta dello sport sui playoffs NFL.
Sono emozionato :D
Che poi per metà articolo si parla del ceto medio basso americano senza una squadra professionistica, vabbè, dovevano riempire l’articolo in qualche modo :lol:

Tornando alla NFL, stasera tutta la vita Gotta con Pasquini su Dazn, Joe Tessitore e chissà chi non mi prendono proprio.
Il problema sarà la noia durante le pause pubblicitarie ma vabbè, toglierò l’audio :D

ESPN è senza una squadra di punta di telecronisti, da quando se n'è andato Mike Tirico fanno pena

Io tutto su GP (gentilmete offertomi da DAZN)... ma credo che avrò tempo di vederle da martedì in poi come minimo. Per cui saluto la discussione oggi :D

Miei pronostici per le Wild Card:
Houston batte Buffalo ma di stretta misura
New England di misura su Tennessee (io spero fortemente nell'upset però)
Saints facili su Minnesota
Seattle a fatica a Philadelphia

Dai... Ricordagli tu stavolta il campo di Washington State, perchè se lo faccio io ogni anno divento noioso :laughing7:

:eusa_shifty:

è Eastern Washington, non WSU...:evil5: :D ;)

60ffa428995a53fafd77808b4409e23c.jpg

p.s. comunque avevamo già postato a inizio stagione una bella galleria di campi "strani" (eufemismo)...:laughing7:

Una pagina intera della gazzetta dello sport sui playoffs NFL.
Sono emozionato :D
Non è che sia poi tutto questo fatto eccezionale, visto che dedicano da anni una pagina intera per presentare i playoff il Sabato in cui si giocano i Wild Card games...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso