Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so se Noel sei andato a nanna davvero, cmq difesa dei niners che intercetta e attacco che segna 6 punti :)

Daniel Jones pazzesco

concordo, veramente un debutto con il botto.

intanto sulla baia i niners con 5 turnovers riescono a portare a casa la W con una prestazione in chiaroscuro.

update, tampa é in FG range. ad ogni modo penso che domani tutti i titoli saranno per Jones. e se li merita.

update 2 no good!!!! grandi Gmen!

non so se Noel sei andato a nanna davvero, cmq difesa dei niners che intercetta e attacco che segna 6 punti :)

Leggo ora perché sono rimasto indietro col monday night poi recuperato con highlights, meglio così perché non c’era proprio da perderci tempo :)
Riguardo ai 49ers alla fine ho guardato anche il terzo quarto live e già si erano ripresi. Nel complesso, nonostante i 5 turnover hanno meritato di vincere proprio perché a pittsburgh quest’anno non funziona niente poracci.
Bella squadretta quest’anno e mi fa piacere :)
La division però è tosta

Colpaccio Eagles! Il primo upset della stagione? Per me sì...

Ci sono news sui due gravi infortuni? :sad:

ottimo TNF secondo me, la mano nello scegliere le partite quando entrano i soldi di Fox e Amazon si vede molto:) sul risultato non sono sorpreso piú di tanto. Gli Eagles, in una division con dallas a punteggio pieno era praticamente ad un must win game, mentre per GB la situazione era opposta, dominio 3-0 e 2-0 in division quindi una situazione tranquilla. certo poi la difesa sulle corse di GB ha lasciato molto a desiderare, l'attacco di GB monodimensionale invece ha fatto fatica, il drive decisivo 6 giochi dentro le 5 yards per segnare, tutti passaggi, prevedibile per la difesa. sinceramente mi aspettavo l'overtime, e invece la difesa di Philly ha vinto la gara, li come episodio, e durante la partita fermando l'attacco di GB, con un Rodgers impressionante, sembra che lanci a ricevitori tutti fenomeni, e invece é lui che rende fenomeno tutti :)

bella partita piacevole.

Non c'è la possibilità di nascondere i risultati almeno io non la trovo, anche su app tv Samsung non la trovo ma li i risultati sono nascosti .

Suicidio di Noth Carolina che stava facendo il colpaccio con Clemson. TD a 1’30” dal termine e preferiscono provare un 2pt conversion per vincerla invece di calciare e andare in parità...

Ho la moglie che non so per quale motivo simpatizza per i Bears. Visto che io sono un Vichingo e stasera c'è il derby familiare mi ha inviato questo.
Ma si può????!!!!!!
6e0ee68eb990f3175f5e3a940000abf7.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso