Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho la moglie che non so per quale motivo simpatizza per i Bears. Visto che io sono un Vichingo e stasera c'è il derby familiare mi ha inviato questo.
Ma si può????!!!!!!
6e0ee68eb990f3175f5e3a940000abf7.jpg

Go Bears!!!

Ricordale che hanno scelto trubiski alla seconda e kc mahomes alla decima vero Ralph?

Ricordale che hanno scelto trubiski alla seconda e kc mahomes alla decima vero Ralph?

5/6 anni fa quando mi sono avvicinato agli Sport USA avevo scelto 3 squadre da tifare, un po’ per la Storia, un po’ per qualche giocatore, un po’ per simpatia,...le squadre sono i WS nel baseball, i Bears nella NFL e Texas A&M nel CF...ho scelto male io oppure porto sfiga?

sono periodi, i WS hanno vinto le WS nel 2005 non tantissimo tempo fa, i dodgers aspettano da piú anni :) ognuno sceglie come crede, quando io mi appassionai ai giants andavano cosí male che parlavano di trasferire la franchigia a tampa, fai te. i niners dopo anni di dominio sono arrivati veramente in basso e ora sembrano rialzarsi, sono periodi, é il bello dello sport usa.

Per un’ora e mezza sono orfano di Redzone. Sono solo su raiders@Colts, partenza ottima sia in attacco che in difesa per i raiders, me lo aspettavo

Tanti anni fa scelsi i dodgers per questo film (non sul baseball, ma sono citati).

io scelsi i giants perché nel film major league, la squadra piú scassata della lega, con protagonisti gli indians, ad un certo punto comprano l'esterno sinistro dei Giants e sono tutti esaltati, allora li pensai che i giants erano una gran squadra, poi nel film l'esterno non era mitchell, tanaka dai yumiuri giants. eh questi film made in usa :)

a me lamar jackson piace molto, non é un fenomeno come mahomes, ma secondo me é uno che puó far divertire e vincere il proprio team

inoltre, la divisa bianca dei titans é stupenda.

chissá se PieroBills sta guardando la partita.

Mccaffrey è il mio nuovo giocatore preferito.

Partite divertenti stasera specialmente kc det

Di solito le trasmissioni che seguo sul football sparano a zero su mayfield e cleveland, lunedi non vedo l ora di sentire cosa diranno...

Jennifer Lopez e Shakira all’half time show del Superbowl.
Come faccio a saperlo? Quando si tratta di cantare al Superbowl le notizie le mettono...
Se non altro è un bel vedere, magari questa volta andrò a dormire dopo l’intervallo e non prima :D

j-lo e shakira all half time show per il SBLIV che ne pensate?

Jennifer Lopez e Shakira all’half time show del Superbowl.
Come faccio a saperlo? Quando si tratta di cantare al Superbowl le notizie le mettono...
Se non altro è un bel vedere, magari questa volta andrò a dormire dopo l’intervallo e non prima :D

pensavo che lo sapessi perché lo avevo scritto io venerdi scorso :) cmq questa me la segno e quando ci saranno le nuove elezioni per il presidente del club della linguetta, partiró avvantaggiato! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso