• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pensavo che lo sapessi perché lo avevo scritto io venerdi scorso :) cmq questa me la segno e quando ci saranno le nuove elezioni per il presidente del club della linguetta, partiró avvantaggiato! :)

Me lo sono perso, colpa mia ma il TNF l’ho recuperato solo sabato e per ovvi motivi non ho letto proprio tutto il tread. Poi mi è sfuggito :D
 
Nel Sunday Night salvo solo il finale di una partita che non mi ha emozionato.
Prima i Saints hanno tentato un mezzo suicidio tentando di lanciare e perdendo terreno che non gli ha consentito di calciare il field gol del più 5 e poi con Dallas che per poco non acciuffava il field gol range ma si sono dovuto arrendere a 2 secondi dalla fine
 
Nel Sunday Night salvo solo il finale di una partita che non mi ha emozionato.
Prima i Saints hanno tentato un mezzo suicidio tentando di lanciare e perdendo terreno che non gli ha consentito di calciare il field gol del più 5 e poi con Dallas che per poco non acciuffava il field gol range ma si sono dovuto arrendere a 2 secondi dalla fine

Si, non un gran snf. Comunque battere dallas che è 3 0 con il proprio qb di riserva con 4 fg, beh non so cosa pensare
 
Mi sono spoilerato prima su Twitter il risultato del MNF dove Andrea Campagna ha scritto che i Bengals fanno proprio schifo, senza mezzi termini...
Twitter è micidiale con gli spoiler!
Poi ho visto gli highlights e sì, mi sa che ha proprio ragione :)
 
18:00 Uhr: #ranNFLsüchtig live auf ProSieben MAXX und ran.de

19:00 Uhr: Chicago Bears vs Oakland Raiders aus London live auf ProSieben MAXX und ran.de

19:00 Uhr: New England Patriots at Washington Redskins live auf ran.de

22:25 Uhr: Green Bay Packers at Dallas Cowboys live auf ProSieben MAXX und ran.de
 
Packers at Cowboys è la prima partita di regular season delle 4.25ET dal 2001 ad avere National Coverage on America.
 
Packers at Cowboys è la prima partita di regular season delle 4.25ET dal 2001 ad avere National Coverage on America.

e' particolare che ci siano solo due partite nello slot dei late games, come mai viene considerata su TV nazionale solo la partita di FOX, anche su CBS nello stesso slot c'e' solo una partita, non e' da considerarsi nazionale anche quella visto che non hanno altre alternative? o alcune TV locali passano altro e non la partita? come funziona?

cmq 2 partite sole nel late slot significa che red zone ha solo due partite, che ricordi io non mi era mai capitato. ma vuole dire anche "decabox" per le partite early con 10 finestre su red zone! Hanson va giu di testa :)
 
e' particolare che ci siano solo due partite nello slot dei late games, come mai viene considerata su TV nazionale solo la partita di FOX, anche su CBS nello stesso slot c'e' solo una partita, non e' da considerarsi nazionale anche quella visto che non hanno altre alternative? o alcune TV locali passano altro e non la partita? come funziona?

cmq 2 partite sole nel late slot significa che red zone ha solo due partite, che ricordi io non mi era mai capitato. ma vuole dire anche "decabox" per le partite early con 10 finestre su red zone! Hanson va giu di testa :)

Domanda interessante..me l'ero posta anche io.

Intanto Gostkowski viene messo in IR dai patriots e dovrà operarsi all'anca. Ritornerà, chissà come e chissà dove nel 2020. Ieri Tavecchio in prova ai Foxborough insieme ad altri kicker.
 
beh a parte il mio odio totale nei confronti di NE, c'é da dire che le loro partite sono spesso belle e di livello. a parte quella con i dolphins che davvero non si capisce perché sia passata su DAZN, ma é colpa dei dolphins, anche quella con Buffalo, dove tutti davano per certa l'asfaltata, é stata bella, decisa da quel colpo criminale su Allen non sanzionato a dovere, se i Bills avessero avuto il QB titolare per me avrebbero segnato e allora la partita sarebbe stata anche migliore. quindi un NE TV non mi dispiacerebbe piú di tanto, di sicuro sarebbe meglio di un Falcons TV.

la cosa piú certa del mondo, che il kicker che sceglieranno sará un fenomeno assoluto. non ho idea di come facciano, ma ogni singola scelta di rimpiazzo di un giocatore é sempre azzeccata.
 
e' particolare che ci siano solo due partite nello slot dei late games, come mai viene considerata su TV nazionale solo la partita di FOX, anche su CBS nello stesso slot c'e' solo una partita, non e' da considerarsi nazionale anche quella visto che non hanno altre alternative? o alcune TV locali passano altro e non la partita? come funziona?

cmq 2 partite sole nel late slot significa che red zone ha solo due partite, che ricordi io non mi era mai capitato. ma vuole dire anche "decabox" per le partite early con 10 finestre su red zone! Hanson va giu di testa :)

Arrivo sempre dopo! :lol:
Stavo venendo a fare le considerazioni che hai fatto, non capisco perché ci sia solo una partita national alle 22.25 ed in totale due partite e appunto Redzone diventa meno divertente. Non l’ho capita.

Riguardo a Den Lac delle 22.05 ti rispondo subito. La partita è locale, va in onda tre ore dopo perché a Los Angeles tre ore prima sarebbero le 10 del mattino, come fanno sempre.
www.506sports.com
Qui vedi dove trasmettono la partita, mentre in tutte le altre parti su CBS a quell’ora non c’è football, come del resto fanno sempre :)
 
Ma ormai li chiamano quasi tutti da un pò di tempo, non c'è da meravigliarsi.

Hanno anche stufato però ora.

Bel secondo tempo, meglio del primo sicuramente. È successo un po’ di tutto, voglio far notare però come non posso concepire che gli arbitri si facciano certe dormite sui delay of game. Il TD dei Rams, all’inizio del terzo quarto era un delay grande come una casa
 
vorrei evidenziare la vittoria di seattle. una bella partita, migliore nel secondo tempo rispetto al primo.

vorrei evidenziare la chiamata assurda degli arbitri su Matthews, se non puoi fare quello allora basta non si gioca piú. quella penalitá non puó essere la stessa di NE BUF di domenica scorsa.

vorrei evidenziare che le difese di entrambe le squadre non é che siano cosí irresistibili. se penso a queste difese contro KC o NE mi viene male in previsione SB

vorrei evidenziare che prendere delay of game quando devi vincere la partita con un calcio non é la migliore delle tattiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso