Football Americano: Stagione 2019-2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato sera triple header con Hou vs TB, NE vs Buffalo e LA Rams vs SF. Dazn dovrebbe trasmettere i patriots contro i bills, mentre in america le partite vanno in onda solamente su NFL network? niente simulcast con fox?

si solo NFL network.

Ma per l'ultima week non è previsto il SNF? o verrà deciso dopo week 16 in base alle regole del flexible schedule?

lo decidono dopo il week 16 per essere sicuri di avere una sfida con i playoff in ballo, al 99.99% é SF @ seattle

ora torno nel mio oblio. non so nemmeno se i Saints hanno vinto ieri notte inguaiandoci ancora di piú.

A green bay non c’è partita...

Eh credevo anch'io invece l'han tenuta viva fino alla fine... non ci credevo tant'è che a inizio quarto periodo ho switchato su Hou@Ten che mi sembrava più combattuta e infatti lo è stata, più o meno.

Sto week end, almeno per me, tre partitone stand-alone da gustarsi: BUF@NE, DAL@PHI e GB@MIN :icon_bounce:

Eh credevo anch'io invece l'han tenuta viva fino alla fine... non ci credevo tant'è che a inizio quarto periodo ho switchato su Hou@Ten che mi sembrava più combattuta e infatti lo è stata, più o meno.

Sto week end, almeno per me, tre partitone stand-alone da gustarsi: BUF@NE, DAL@PHI e GB@MIN :icon_bounce:

Eh si...
E se andavano in TD con quell’ultima giocata rugbista avrei goduto come un riccio...

Sabato sera triple header con Hou vs TB, NE vs Buffalo e LA Rams vs SF. Dazn dovrebbe trasmettere i patriots contro i bills, mentre in america le partite vanno in onda solamente su NFL network? niente simulcast con fox?

Ma per l'ultima week non è previsto il SNF? o verrà deciso dopo week 16 in base alle regole del flexible schedule?

Sull'app di DAZN ci sono tutte tre in calendario.

Mi piacerebbe capire chi saranno le 3 crew al commento per il sabato su NFL Network.

NFL non ha ancora comunicato ufficialmente alcunché ma dovrebbero esserci queste crew
Texans@Buccaneers: Rich Eisen/Joe Thomas/Nate Burleson
Bills@Patriots: Mike Tirico/Kurt Warner
Rams@49ers: Kevin Burkhardt/Charles Davis

Sabato non ci sono solo 3 partite NFL, ma in programma ci sono anche la bellezza di 6 bowl NCAA

Si diciamo che non sono da urlo i 6 bowls

Io mi concentro sulla NFL in particolare su quella delle 22.30, quella delle 2 la guarderò domenica mattina. Quella delle 19 non so neanche se la guarderò, non mi interessa proprio :D
Riguardo i bowl credo che guarderò, non so se tutta, la mattina di Natale quella dalle Hawaii, devo impostare la registrazione su ustvnow da ESPN, spero di ricordarmi che è alle 2 di notte :D
Poi dal 27 dicembre c'è da divertirsi con orari anche europei

Mi dispiace per i tuoi Colts, ma sono proprio implosi

Si è proprio spenta la lampadina. Così, anche improvvisamente. Si è fatto male Brissett, fuori due settimane, è tornato ma ormai dopo la sconfitta con miami si è proprio rotto tutto.
Vabbè, è andata anche quest’anno. Luck l’ha fatta grossa a mollare ad agosto.
Comunque il football è troppo bello per focalizzarsi solo sulla propria squadra :)

Si diciamo che non sono da urlo i 6 bowls

ma sono una meravigliosa tradizione "di famiglia"...:D

ormai sono anni che per me Bowls NCAA = festività Natalizie...

e il mio gusto inopinatamente attratto dal trash :5eek: mi porta ad amare follemente proprio questi primi Bowls di livello decisamente inferiore alla media...

il New Mexico Bowl è uno dei miei preferiti in assoluto...

comunque, la stagione delle finali universitarie inizia già domani alle 20 italiane con il Bahamas Bowl (altro scenario cult nelle inquadrature paesaggistiche nelle pause di gioco), Buffalo vs Charlotte, seguito all'1.30 dal Frisco Bowl (Utah State vs Kent State)...

ma sono una meravigliosa tradizione "di famiglia"...:D

ormai sono anni che per me Bowls NCAA = festività Natalizie...

e il mio gusto inopinatamente attratto dal trash :5eek: mi porta ad amare follemente proprio questi primi Bowls di livello decisamente inferiore alla media...

il New Mexico Bowl è uno dei miei preferiti in assoluto...

comunque, la stagione delle finali universitarie inizia già domani alle 20 italiane con il Bahamas Bowl (altro scenario cult nelle inquadrature paesaggistiche nelle pause di gioco), Buffalo vs Charlotte, seguito all'1.30 dal Frisco Bowl (Utah State vs Kent State)...
Colpito e affondato... Serata prenotata, in partenza :happy3:

E aggiungo per gli interessati, anzi per i curiosi perchè gli interessati già lo sanno, stanotte alle 02.00 il Championship della Division III tra Wisconsin Whitewater e North Central Illinois; su ESPN Player.

Bahamas Bowl partitaccia
In compenso davvero ottimo il Frisco Bowl tra Utah State e Kent State

Nell'infornata odierna spicca sicuramente Boise State vs Washington nella notte

Potevano spartire un po meglio comunque stasera sarà festa per gli amanti del Football; detto del speciale Tripleheader NFL su DAZN in partenza alle 19.00, molto spazio lo prende anche la NCAA: ben sette Bowl Game in programma stasera a partire dalle 18.00:

- Celebration Bowl ad Atlanta tra Alcorn State e North Carolina A&T, alle 18.00 (ESPN Player)
- New Mexico Bowl ad Albuquerque tra Central Michigan e San Diego State, alle 20.00 (ESPN Player)
- Cure Bowl ad Orlando tra Liberty e Georgia Southern, alle 20.30 (CBS Sports Network)
- Boca Raton Bowl, in casa Florida Atlantic sfida Southern Methodist, alle 21.30 (ESPN Player)
- Camellia Bowl a Montgomery (Alabama), Florida International contro Arkansas State, alle 23.30 (ESPN Player)
- Las Vegas Bowl tra Boise State e Washington, alle 01.30 (ESPN Player)
- New Orlean Bowl dal SuperDome, sfida tra Appalachian State e Alabama-Birmingham, alle 03.00 (ESPN Player)

A queste si aggiungono, sempre su ESPN Player le semifinali del torneo FCS, rispettivamente alle ore 20.00 (tra Montana State e North Dakota State) e alle 00.30 (tra Weber State e James Madison), e il Championship di Division II alle 21.00 tra West Florida e Minnesota State.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso