Bel lancio di Mao

e da quando anche i Cinesi sono diventati degli assi del football americano???

p.s. ma gli schemi da dove li prende? direttamente dal "libretto rosso"?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bel lancio di Mao
A me piace il football di Tennessee difesa e fg come i giants di hostetler
ma non ci posso credere!!!! che min***a combina la difesa di TEN????![]()
spero che una stupidata simile non debbano pagarla psicologicamente a inizio secondo tempo...![]()
Si ma Mahomes che corsa ha fatto? Stava uscendo dal campo e taac si è lanciato in avanti come non ci fosse un domani
tutta la stima del mondo per Mahomes (che è un fenomeno, nessuno lo mette in dubbio), ma una difesa seria non gli avrebbe mai permesso di fare tutta la seconda parte dello slalom che ha fatto...e non parliamo del placcaggio mancato nelle ultime 5 yards...sembravano l'Italia del rugby...![]()
![]()
![]()
Approfitto dell halftime per un piccolo OT.
XFL da guardare secondo voi?
Si, ci sono andati leggeri ma placcare un quarterback ormai è diventato pericoloso, ti lanciano una flag fra poco solo se li spettini
In questo caso Mahomes era diventato un runner, quindi potevano pestarlo come un RB
ma anche no...con tutto lo sport "al top" che c'è da seguire, questi me li risparmio volentieri...![]()
Si, ci sono andati leggeri ma placcare un quarterback ormai è diventato pericoloso, ti lanciano una flag fra poco solo se li spettini
Finita la NFL passo alla NBA. La NHL l’hanno bandita in Italia e mi spiace ma tanto voi appassionati avete il Pass e finita lì.
Poi la MLB mi sta diventando un piacevole passatempo estivo (concedetemelo, non sono un super appassionato)
passa al Baseball Giapponese...diventerà una droga, non ne potrai più fare a meno...cercherai persino (ovviamente senza successo alcuno) di imparare la lingua Kanjin pur di seguirlo al meglio!![]()
![]()
![]()
![]()