Ne consegue che Chiefs vs Patriots viene spostata al martedì sera, mentre Bears vs Colts va ad occupare lo slot lasciato libero tra i late games
No dai, ma io volevo guardarmela alle 19 e non stare sveglio fino alle 1.30 di notte. Che palle
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne consegue che Chiefs vs Patriots viene spostata al martedì sera, mentre Bears vs Colts va ad occupare lo slot lasciato libero tra i late games
Week 4
4 Ottobre
Ore 18:00 #ranNFLsüchtig su ProSieben MAXX e ran.de
Ore 19:00 Seattle Seahawks at Miami Dolphins live su ProSieben MAXX e ran.de
Ore 19:00 Los Angeles Chargers at Tampa Bay Buccaneers live su ran.de
Ore 22:25 New England Patriots at Kansas City Chiefs live su ProSieben MAXX e ran.de
Il sito ran.de è geobloccato.
Forse trasmetteranno Kansas City vs New England quando verrà recuperata...altrimenti è inspiegabile.Mentre su Dazn hanno semplicemente tolto la partita delle 22.25 senza nessuna sostituzione
Forse trasmetteranno Kansas City vs New England quando verrà recuperata...altrimenti è inspiegabile.
Forse trasmetteranno Kansas City vs New England quando verrà recuperata...altrimenti è inspiegabile.
Perché sono due. C'è anche Patriots ChiefsIl Monday Night è stato posticipato alle 20.50 ET. Del perché non lo so. Ma tanto lo si guarda il giorno dopo e quindi ci cambia zero![]()
Perché sono due. C'è anche Patriots Chiefs
Ci vorrebbero giornate di 48 ore senza avere bisogno di lavorareAvevo capito che l’avrebbero messa di martedì, troppa roba tutta insieme da guardare
Ci vorrebbero giornate di 48 ore senza avere bisogno di lavorare![]()
Questo periodo è assurdo: a tutto quello che c'è solitamente in questo periodo l'aggiunta di Giro d'Italia, classiche del Nord, Roland Garros ed Nba Finals creano un mix devastante!Una tragedia. E io ho pure il Roland Garros da guardare. Non ce la posso fare![]()
Questo periodo è assurdo: a tutto quello che c'è solitamente in questo periodo l'aggiunta di Giro d'Italia, classiche del Nord, Roland Garros ed Nba Finals creano un mix devastante!
Per carità, meglio così dopo mesi di nulla totale![]()