Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno provato a prendere Tony Romo ma è rimasto alla CBS. Da quando Mike Tirico è andato ad NBC è proprio un disastro.

Le partite segnate prima per la Germania speriamo siano le stesse di Dazn

Hanno provato a prendere Tony Romo ma è rimasto alla CBS. Da quando Mike Tirico è andato ad NBC è proprio un disastro.

Le partite segnate prima per la Germania speriamo siano le stesse di Dazn

Fosse solo il commento il problema...

E' tutto l'insieme. Si perdono azioni per far vedere replay inutili, non c'è nessuno che fa reporter dalle sideline (non si sa niente fino a fine partita con il MNF sugli infortunati). E' assurdo

Intanto altri positivi nei Patriots e Titans.

Secondo me spostano il Super Bowl di una settimana e faranno 2 bye week per squadra per aiutare queste 2 squadre con i casi positivi.

Perchè inizio a temere per l'investimento sul GP?!:crybaby2:

Comunque, se a qualcuno interessa, lo aggiorno che l'app game pass su fires tick 4k continua a non funzionarmi e a crashare all'avvio. Oramai ho ripiegato sul browser silk.

Il Thursday Night Football su Amazon da quest'anno si potrà rivedere in replay .

Dando un'occhiata alla classifica dopo un mese, direi che se fossi Trevor Lawrence inizierei a cercare casa a New York

io terrei anche un pied-a-terre a Houston, non si sa mai...;)

sempre per quel discorso di tankare per Lawrence e tradare Watson in cambio di mezza squadra nuova nei ruoli chiave...

Perchè inizio a temere per l'investimento sul GP?!:crybaby2:

Comunque, se a qualcuno interessa, lo aggiorno che l'app game pass su fires tick 4k continua a non funzionarmi e a crashare all'avvio. Oramai ho ripiegato sul browser silk.
.

confermo, a me non crasha ma é impossibile vedere le partite live, quindi é inutilizzabile, io sto confinuando a mandare email ma non mi considerano.

Il Thursday Night Football su Amazon da quest'anno si potrà rivedere in replay .

Ottimo! dove hai letto la news?

Intanto Adam Schefter di Espn riporta che la Nfl, cominciando a rendersi conto che forse non riusciranno a giocare tutte le partite previste, stia prendendo in seria considerazione l'ipotesi di stabilire gli accessi ai playoff in base alla percentuale di vittorie.

Intanto Adam Schefter di Espn riporta che la Nfl, cominciando a rendersi conto che forse non riusciranno a giocare tutte le partite previste, stia prendendo in seria considerazione l'ipotesi di stabilire gli accessi ai playoff in base alla percentuale di vittorie.

Ma infatti, per come è confezionato il campionato di football non è possibile rinviare le partite senza rinviare in blocco il campionato

io non trovo la partita intera on demand su prime video, c'é solo un highlight da 5 minuti, voi la trovate?

cmq é stata un'ottima partita devo dire, mi sono divertito molto. particolare la scena a fine partita dove Foles cerca dappertutto Brady ma questo si é fatto di nebbia ed é giá negli spogliatoi, sono cose che davvero mi danno noia, perché un comportamento cosí?

io non trovo la partita intera on demand su prime video, c'é solo un highlight da 5 minuti, voi la trovate?

cmq é stata un'ottima partita devo dire, mi sono divertito molto. particolare la scena a fine partita dove Foles cerca dappertutto Brady ma questo si é fatto di nebbia ed é giá negli spogliatoi, sono cose che davvero mi danno noia, perché un comportamento cosí?

confermo...ho controllato su apple tv 4K e ci sono solo gli highlights di circa 3 minuti...

probabilmente l'ondemand è riservato agli USA...:eusa_think:

poco male...si va di GamePass...sempre che riesca a trovare il tempo...devo ancora recuperare tanto baseball di questa notte (e ho anche altro da fare)...:doubt:

Io sono andato di condensed stamattina presto perché oggi ho il tennis da guardare. Avete visto a fine partita Brady gettare con disprezzo via il tablet dalle mani? L’avrà pure rotto :lol: :D

Occhio agli highlights perché dando un’occhiata anche a quelli lo interrompono con Tampa Bay ancora avanti e sembra abbiano vinto loro

ma la placca clamorosa sul fumble di Tampa, praticamente il ricevitore é andato contro un muro.

A Good Morning Football parlavano degli AC DC al Superbowl, ma non ho capito se è una speranza oppure una certezza.
Sarebbe un gran colpo :D

A Good Morning Football parlavano degli AC DC al Superbowl, ma non ho capito se è una speranza oppure una certezza.
Sarebbe un gran colpo :D

c'é una petizione per fare suonare gli AC/DC al superbowl. é su change.org.

con l'organizzazione dell'evento in mano a Ricky Kirshner non vedremo mai nessuno che non sia un pop idol. lui é il Tilke delle produzioni musicali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso