Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno provato a prendere Tony Romo ma è rimasto alla CBS. Da quando Mike Tirico è andato ad NBC è proprio un disastro.
Le partite segnate prima per la Germania speriamo siano le stesse di Dazn
Dando un'occhiata alla classifica dopo un mese, direi che se fossi Trevor Lawrence inizierei a cercare casa a New York![]()
Il Thursday Night Football su Amazon da quest'anno si potrà rivedere in replay .
.Perchè inizio a temere per l'investimento sul GP?!
Comunque, se a qualcuno interessa, lo aggiorno che l'app game pass su fires tick 4k continua a non funzionarmi e a crashare all'avvio. Oramai ho ripiegato sul browser silk.
Il Thursday Night Football su Amazon da quest'anno si potrà rivedere in replay .
.
confermo, a me non crasha ma é impossibile vedere le partite live, quindi é inutilizzabile, io sto confinuando a mandare email ma non mi considerano.
Ottimo! dove hai letto la news?
Intanto Adam Schefter di Espn riporta che la Nfl, cominciando a rendersi conto che forse non riusciranno a giocare tutte le partite previste, stia prendendo in seria considerazione l'ipotesi di stabilire gli accessi ai playoff in base alla percentuale di vittorie.
C'è anche il feed in spagnoloIl Thursday Night Football su Amazon da quest'anno si potrà rivedere in replay .
io non trovo la partita intera on demand su prime video, c'é solo un highlight da 5 minuti, voi la trovate?
cmq é stata un'ottima partita devo dire, mi sono divertito molto. particolare la scena a fine partita dove Foles cerca dappertutto Brady ma questo si é fatto di nebbia ed é giá negli spogliatoi, sono cose che davvero mi danno noia, perché un comportamento cosí?
A Good Morning Football parlavano degli AC DC al Superbowl, ma non ho capito se è una speranza oppure una certezza.
Sarebbe un gran colpo![]()