Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccola cavolatina ma che mi fa sorridere :)
Ieri sera il telecronista di Dazn, quello con gotta continuava a dire che nei Colts mancava Castonzo. Fin qui tutto ok se non fosse che gli americani lo chiamano Costanzo. E questa cosa mi ha sempre fatto ridere.
Ha più sbagliato il telecronista o il papà del giocatore quando è andato all’anagrafe? :lol:

Brutta stagione per Dallas! In quella division rischia davvero di passare Phila che mi pare debolissima...

Se fossi un tifoso Vikings mi girerebbero e non poco le scatole. Quel suicidio al quarto e inches è allucinante

DAZN domenica late game tb@gb. Manca ancora l'early.... vediamo se riusciranno a non scegliere cle@pit.

DAZN domenica late game tb@gb. Manca ancora l'early.... vediamo se riusciranno a non scegliere cle@pit.

speriamo, cle@pit secondo me é una gran partita, i browns sono forti quest'anno, Mayfield sembra migliorato, e gli steelers hanno Big Ben, e soprattutto ci sará molta curiositá sul rookie Deadpool che domenica scorsa ha dominato la scena. poi io sono di parte, mi piacciono gli steelers e voglio vedere bonciare Mayfield :)

speriamo, cle@pit secondo me é una gran partita, i browns sono forti quest'anno, Mayfield sembra migliorato, e gli steelers hanno Big Ben, e soprattutto ci sará molta curiositá sul rookie Deadpool che domenica scorsa ha dominato la scena. poi io sono di parte, mi piacciono gli steelers e voglio vedere bonciare Mayfield :)

a me invece proprio pit non piace molto... troppo statico big ben, sono per i qb un po' più agili :) detto questo, cleveland molto in crescita in una division davvero bella tosta.

(ragionamenti da neutrale totale negli sport usa simpatizzo solo Sabres nhl)

a me invece proprio pit non piace molto... troppo statico big ben, sono per i qb un po' più agili :) detto questo, cleveland molto in crescita in una division davvero bella tosta.

(ragionamenti da neutrale totale negli sport usa simpatizzo solo Sabres nhl)

é uno stile diverso, Roethlisberger é nella lega da 16 anni ormai, prima era mobile, adesso un po meno, anzi, all'inizio era sorprendente vedere un QB della sua stazza muoversi in campo. poi di testa é un idiota patentato, gioca a football con un casco ma va in moto senza, e ha avuto un incidente e ha rischiato molto essendo senza casco. poi ha rilasciato dichiarazioni non proprio intelligentissime. ma sul campo é un piacere vederlo giocare perché appunto é un QB particolare. non é super mobile come Jackson o Mahomes, ma ha un braccio che é un cannone. e gli steelers hanno quel tipo di gioco concreto e non appariscente come KC o seattle, ma che a me piace molto.

é uno stile diverso, Roethlisberger é nella lega da 16 anni ormai, prima era mobile, adesso un po meno, anzi, all'inizio era sorprendente vedere un QB della sua stazza muoversi in campo. poi di testa é un idiota patentato, gioca a football con un casco ma va in moto senza, e ha avuto un incidente e ha rischiato molto essendo senza casco. poi ha rilasciato dichiarazioni non proprio intelligentissime. ma sul campo é un piacere vederlo giocare perché appunto é un QB particolare. non é super mobile come Jackson o Mahomes, ma ha un braccio che é un cannone. e gli steelers hanno quel tipo di gioco concreto e non appariscente come KC o seattle, ma che a me piace molto.

Grazie non conoscevo questi dettagli! Quante ne sai? :D Stanotte come vedi i Bills coi Titans?

Grazie non conoscevo questi dettagli! Quante ne sai? :D Stanotte come vedi i Bills coi Titans?

sono di parte, mi piace Allen, ma mi piace anche Henry, quindi sono offuscato dal giudizio, specialmente perché al fanta ho Allen e ho contro Henry... direi Bills, ma é una bella partita da vedere, peccato ci siano anche i PO MLB e guarderó quelli live.

sono di parte, mi piace Allen, ma mi piace anche Henry, quindi sono offuscato dal giudizio, specialmente perché al fanta ho Allen e ho contro Henry... direi Bills, ma é una bella partita da vedere, peccato ci siano anche i PO MLB e guarderó quelli live.

Come fai ad avere Allen che ce l'ho io? ahah

E settimana prossima Bills-Chiefs, chiamati a ripigliarsi dopo la botta con LV.

MLB io ci ho rinunciato fino alle WS ormai, troppa carne al fuoco (per me ciclismo è top)...

Gotta in telecronaca domenica ha detto che molto probabilmente sarà proprio quella la scelta delle 19

E settimana prossima Bills-Chiefs, chiamati a ripigliarsi dopo la botta con LV.

MLB io ci ho rinunciato fino alle WS ormai, troppa carne al fuoco (per me ciclismo è top)...

anche io seguo il ciclismo ma per fortuna pedalano di pomeriggio:)

Ricordo che all’1 c’è Buffalo Tennessee, abbiamo una partita anche domani da vedere :)
Settimana prossima Kansas City Buffalo messa di lunedì alle 23 italiane

Che mazzata i Bills! Che disastro Allen! Tannehill mi ha stupito... non credevo fosse a questo livello. Adesso arrivano Chiefs e Steelers (tra due settimane), la classica prova del nove. Vedremo.

Scusate faccio una domanda che potrebbe essere stupida ma evidentemente qualcosa mi sfugge: sull'ultimo touchdown dei Titans mi sembra di vedere che il QB fa un passaggio in avanti dopo la linea di scrimmage, mi perdo qualcosa io o non dovrebbe essere possibile?

p.s.: ho riguardato il replay fermandolo al momento del passaggio e forse mi è sfuggito che la linea blu è disegnata troppo indietro, qualcuno me lo conferma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso