• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su altri lidi ho letto di conferme sul prezzo brasiliano del GP. Come consigliato da qualcuno ( phelps tylermets noel77? scusate non mi ricordo) aspetterò il mercoledì prima dell’opening game e poi entrerò a far parte del mondo del GP!! Per quanto ne sapete il prezzo non varia con l’approssimarsi dell’inizio della stagione giusto? L’attivazione è istantanea come gli altri servizi ott?

Invece per le partite sono confermate senza pubblico?
 
Su altri lidi ho letto di conferme sul prezzo brasiliano del GP. Come consigliato da qualcuno ( phelps tylermets noel77? scusate non mi ricordo) aspetterò il mercoledì prima dell’opening game e poi entrerò a far parte del mondo del GP!! Per quanto ne sapete il prezzo non varia con l’approssimarsi dell’inizio della stagione giusto? L’attivazione è istantanea come gli altri servizi ott?

Invece per le partite sono confermate senza pubblico?

confermo che il prezzo del GP è sempre quello...cambia solo una volta all'anno dopo la week #9 (si dimezza, nè più nè meno)...

e l'attivazione è assolutamente istantanea...a fine registrazione esce subito il messaggio "ora puoi guardare le partite"...
 
https://www.sportsmediawatch.com/20...ended-slur-reds-mnf-team-named-michael-smith/

Il "furbo" è stato sospeso a tempo indeterminato.
Più in basso si può leggere la nuova squadra di ESPN per il Monday Night Football.
Non li conosco :)

Steve Levy è praticamente un "aziendalista" fatto e finito di ESPN...lavora lì da una vita (1993) ed è sempre stato principalmente un telecronista di Hockey e uno dei conduttori principali di Sports Center...

qui c'è la sua biografia completa...

https://en.wikipedia.org/wiki/Steve_Levy

Brian Griese lo ricordo sul campo ai tempi dell'università di Michigan e poi dei Broncos in NFL (poi è andato senza troppo successo in altre squadre) e ultimamente come voce del College Football (non proprio entusiasmante, a dire il vero...molto ordinario, senza "guizzi" memorabili)...

Riddick proprio non l'ho mai sentito (nè come giocatore nè come commentatore...ho letto solo che ha lavorato a lungo come executive)...:eusa_think:


p.s. no comment sulla vicenda Brennaman...:eusa_wall:
 
comunque, contro tutte le previsioni e fuori da ogni logica di buon senso, la settimana prossima inizia il College Football, con 3 delle 5 Power 5 Conference che sembrano decise a giocare ad ogni costo...

per me, sono fuori di testa...

https://www.espn.com/college-football/schedule

Avevo capito che giocavano in primavera! L’ho sentito in lingua inglese magari chissà che ho capito :D
Sì, sono fuori di testa
 
Avevo capito che giocavano in primavera! L’ho sentito in lingua inglese magari chissà che ho capito :D
Sì, sono fuori di testa

era solo un'ipotesi, ma subito "cassata" perchè non è possibile far giocare 2 stagioni di seguito ad atleti non ancora professionisti...

per ora solo Big Ten e Pac-12 rimangono convinte di non giocare (la Big Ten pare voglia partire a fine Novembre, nel weekend del ringraziamento, la Pac-12 fino a Gennaio è ferma di sicuro, viste le leggi della California)...

la ACC ha dichiarato che testerà i giocatori e gli staff 3 volte a settimana...imho, non basta, non dà nessuna garanzia di evitare un contagio di massa...
 
era solo un'ipotesi, ma subito "cassata" perchè non è possibile far giocare 2 stagioni di seguito ad atleti non ancora professionisti...

per ora solo Big Ten e Pac-12 rimangono convinte di non giocare (la Big Ten pare voglia partire a fine Novembre, nel weekend del ringraziamento, la Pac-12 fino a Gennaio è ferma di sicuro, viste le leggi della California)...

la ACC ha dichiarato che testerà i giocatori e gli staff 3 volte a settimana...imho, non basta, non dà nessuna garanzia di evitare un contagio di massa...

Allora avevo anche capito bene, ero solo indietro con le news :)
Il problema è serio, fra poco si parte anche nella NFL e finirà come con il baseball. Solo che qui se rinvii una partita poi non la recuperi più
 
Si, incoscienza pura...
Ma sai se ci sarà anche il pubblico sugli spalti?

non ne ho idea...

e onestamente spero che qualcuno con un po' di cervello li convinca a lasciar stare (anche se capisco che per i college delle power 5 ci sono in ballo centinaia di milioni di dollari tra contratti tv, sponsorships e altre fonti di guadagno)...

the_doctor ha scritto:
Per noi europei orari di trasmissione quasi proibitivi

naaa...lascia perdere questo primo weekend un po' particolare...il college football di solito per noi è una pacchia proprio perchè moltissime partite si giocano alle 18 o alle 21.30 italiane del sabato...orari quasi perfetti (nella settimana di sfasamento del cambio d'ora, quando si inizia alle 17 e alle 20.30 nei 2 slot principali, poi si raggiunge la perfezione assoluta :D)...

e poi tutti i match di ABC/ESPN (e tutti i canali di famiglia) sono sempre disponibili ondemand su ESPN Player per un mese...quindi anche quelli che vanno in prima serata USA non sono poi un gran problema...

l'unica cosa triste è che non abbiamo copertura legale dei match che negli USA sono trasmessi da FOX/Fox Sports, ma non sono poi così tanti quelli "top" che vanno su quei networks...
 
non ne ho idea...

e onestamente spero che qualcuno con un po' di cervello li convinca a lasciar stare (anche se capisco che per i college delle power 5 ci sono in ballo centinaia di milioni di dollari tra contratti tv, sponsorships e altre fonti di guadagno)...



naaa...lascia perdere questo primo weekend un po' particolare...il college football di solito per noi è una pacchia proprio perchè moltissime partite si giocano alle 18 o alle 21.30 italiane del sabato...orari quasi perfetti (nella settimana di sfasamento del cambio d'ora, quando si inizia alle 17 e alle 20.30 nei 2 slot principali, poi si raggiunge la perfezione assoluta :D)...

e poi tutti i match di ABC/ESPN (e tutti i canali di famiglia) sono sempre disponibili ondemand su ESPN Player per un mese...quindi anche quelli che vanno in prima serata USA non sono poi un gran problema...

l'unica cosa triste è che non abbiamo copertura legale dei match che negli USA sono trasmessi da FOX/Fox Sports, ma non sono poi così tanti quelli "top" che vanno su quei networks...

E' pure finita la pacchia di USTVNOW, non esistono più opzioni free ma solo a pagamento
 
Nel college football, anche se non c'è fisicamente il pubblico negli stadi, c'è comunque il supporto della comunità universitaria alla squadra quindi è un grosso rischio. Qua abbiamo problemi a mandare i bambini a scuola, loro fanno le partite di football.
 
Intanto nella notte è iniziata la stagione del college football con il Kick off game in FCS (la "serie B" del college football, dove solo 15 dei 126 programmi ha deciso di giocare) tra Central Arkansas e Austin Peay. Partita piuttosto tesa tra l'altro con un bel finale thrilling, dopo che nel primo tempo le 2 squadre hanno fatto a gara a chi commetteva più errori. Per l'occasione, la Espn ha sfoggiato un nuovo scoreboard, più invasivo del precedente. Dovrò abituare l'occhio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso