adesso ti mando il conto del dottore per arresto di cuore procurato.![]()
Io denuncio linus di radio deejay per procurato allarme se non è vero!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adesso ti mando il conto del dottore per arresto di cuore procurato.![]()
Io denuncio linus di radio deejay per procurato allarme se non è vero!![]()
dai linus che parla di football ha la stessa valenza di me che parlo di teoria delle stringhe, che so che esiste perché ho guardato the big bang theory. l'unica cosa che sa fare é spoilerarti il risultato il lunedi dopo. e poi dire che chi é appassionato lo ha visto in diretta... se vuoi continuo![]()
Eh quel mio "presumo" era proprio per questa evenienza, essendo spostata quella di Pittsburgh a domenica. Resta il fatto che vedendone una e poi l'altra, ci sono sempre spoiler e score alert in agguato![]()
Avevi ragione, oltre a Pittsburgh Baltimore trasmetteranno solo Tampa Bay Kansas city.
Intanto, dopo un thanksgiving Nfl sotto tono, oggi c'è un bel venerdì di college football sull'espn Player: Texas vs Iowa State alle 18 e North Carolina vs Notre Dame alle 21.30.
A proposito di college football, nella scorsa notte una ottima edizione della Civil War tra Oregon State ed Oregon. Direi che è stato un ottimo venerdì di football![]()
Utilizzo una app che si chiama theScore, per gli sport americani (e non solo) è completissima.Questa me la sono persa, dovrei trovare il tempo per recuperarla, sarà dura perché tra 1 ora iniziano le partite e vorrei provare a vedere Florida e poi Clemson...
A proposito, che app utilizzi per seguire gli scores live?
Grazie![]()
Utilizzo una app che si chiama theScore, per gli sport americani (e non solo) è completissima.
anche oggi, un bel po' di match saltati causa covid...![]()