Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtá avrebbero firmato Prescott volentieri, ma avendo dato il mondo per il viziato Zeke, non c'erano o soldi per quello che chiedeva Prescott, Dallas aveva offerto 33 milioni all'anno con 99 garantiti nella lunghezza del contratto, Prescott semplicemente voleva di piú e ha rifiutato, Dallas gli ha dato quest'anno 31 milioni perché hanno messo il franchise tag su di lui, il prossimo anno sceglieranno un QB al primo giro e ciao ciao Dak. Dak non prenderá un contratto come Cousins, che sta rubando soldi a Minnesota, nonostante sia migliore di lui.

per me chi firmerá prescott il prossimo anno fará un affare. Prescott dalla sua ha avuto tutte le sfortune del mondo. prima il viziato Zeke, poi l'infortunio.

in realtá avrebbero firmato Prescott volentieri, ma avendo dato il mondo per il viziato Zeke, non c'erano o soldi per quello che chiedeva Prescott, Dallas aveva offerto 33 milioni all'anno con 99 garantiti nella lunghezza del contratto, Prescott semplicemente voleva di piú e ha rifiutato, Dallas gli ha dato quest'anno 31 milioni perché hanno messo il franchise tag su di lui, il prossimo anno sceglieranno un QB al primo giro e ciao ciao Dak. Dak non prenderá un contratto come Cousins, che sta rubando soldi a Minnesota, nonostante sia migliore di lui.

per me chi firmerá prescott il prossimo anno fará un affare. Prescott dalla sua ha avuto tutte le sfortune del mondo. prima il viziato Zeke, poi l'infortunio.
Ok Zeke è viziato ma comunque è uno dei Rb più forti della lega, anche se per me per il suo modo di giocare avrà carriera più corta di altri ad alti livelli, non so quanti soldi gli hanno dato ma è difficile trovare uno più forte di lui e spendere poco , invece a mia opinione Prescott non vale tutti quei soldi (tanto meno Cousin sia chiaro )un Murray o Allen qualsiasi per me sono al suo livello, se non più forti, poi Dallas ha tanti di quei problemi che dare tutti i soldi a lui non poterli risolvere .
Io guarda NCAA ma non ci azeco mai e so sinceramente quale Qb è più forte e pronto per la Nfl e naturalmente i Cowboys sceglieranno.

Ok Zeke è viziato ma comunque è uno dei Rb più forti della lega, anche se per me per il suo modo di giocare avrà carriera più corta di altri ad alti livelli, non so quanti soldi gli hanno dato ma è difficile trovare uno più forte di lui e spendere poco , invece a mia opinione Prescott non vale tutti quei soldi (tanto meno Cousin sia chiaro )un Murray o Allen qualsiasi per me sono al suo livello, se non più forti, poi Dallas ha tanti di quei problemi che dare tutti i soldi a lui non poterli risolvere .
Io guarda NCAA ma non ci azeco mai e so sinceramente quale Qb è più forte e pronto per la Nfl e naturalmente i Cowboys sceglieranno.

per me Allen al momento é tra i migliori, molto piú in alto di tanti rinomati QB del momento. Prescott ha sempre giocato a Dallas, con una delle migliori linee offensive e fino a che non ha avuto almeno 3 ricevitori di altissimo livello e un RB stellare non ha fatto molto. peró é bravo, ed é molto sottovalutato rispetto a gente che prende una pozza di soldi, vedi Wentz, Cousins e tanti altri. certo non é e non sará mai un Rodgers, ma il suo in una squadra equilibrata lo puó fare, se Rivers e Stafford hanno avuto una carriera NFL non vedo perché lui dovrebbe essere da meno.

quest'anno c'é Lawrence 1 fisso, e Fields 2 fisso poi Wilson e Lance che potrebbero andare al primo giro. the football team necessita di un QB.

per me Dallas firmerá Prescott alle cifre che vuole lei. a meno che Prescott non si barrichi in messico e non torni ad allenarsi fino a che non gli danno quello che vuole, e a quel punto non sarebbe Dallas...

per me Allen al momento é tra i migliori, molto piú in alto di tanti rinomati QB del momento. Prescott ha sempre giocato a Dallas, con una delle migliori linee offensive e fino a che non ha avuto almeno 3 ricevitori di altissimo livello e un RB stellare non ha fatto molto. peró é bravo, ed é molto sottovalutato rispetto a gente che prende una pozza di soldi, vedi Wentz, Cousins e tanti altri. certo non é e non sará mai un Rodgers, ma il suo in una squadra equilibrata lo puó fare, se Rivers e Stafford hanno avuto una carriera NFL non vedo perché lui dovrebbe essere da meno.

quest'anno c'é Lawrence 1 fisso, e Fields 2 fisso poi Wilson e Lance che potrebbero andare al primo giro. the football team necessita di un QB.

per me Dallas firmerá Prescott alle cifre che vuole lei. a meno che Prescott non si barrichi in messico e non torni ad allenarsi fino a che non gli danno quello che vuole, e a quel punto non sarebbe Dallas...
Ognivolta che lego The Football Team sento un pochino di tristezza ,adesso mancano gli anglosassoni si lamentino del utilizzo del nome Vikings così possiamo fare football team 1 Vs football team 2 .

qualcuno insinuó che anche Cowboys é simile a Redskins. e anche i Chiefs sono sotto esame dei perbenisti. la prossima squadra potrebbe essere Cleveland nel baseball. é una situazione assurda che sinceramente mi stanca anche commentare, quando chiamo Washington the football team, di solito é per sottolineare l'ipocrisia della situazione.

Durante la partita che i Bears hanno giocato contro i Lions mi sono accorto che Patricia non era più head coach e mi sono chiesto il come mai gli assistenti dei due tra i migliori head coach degli ultimi anni , Belichick ( il migliore in forse insieme a Carrol ) e Reid , ogni volta che hanno lasciato l'ovile non abbiano mai dimostrato di essere in grado di ottenere grandi risultati come capo allenatori ( forse Nagy è quello che sta dimostrando qualcosa in più senza comunque aver appreso poco o niente nel suo modo di fare da Reid ) e la cosa mi sembra molto strana e come si potrebbe spiegare?Hanno più carisma , hanno sempre scelto gli assistenti migliori ?

La miglior stagione di Prescott è stata la prima, quando c’era Tony Romo a dirgli tutto quello che doveva fare. Poi Romo si è ritirato e si è dovuto arrangiare da solo.
È un bravissimo quarterback, non è quel fuoriclasse che si pensasse fosse

perché nessuno di loro aveva Brady quando é andato via da NE.

io pensavo a Vrabel, che ha portato Tennesse al championship lo scorso anno, ma lui non é stato mai coach sotto Belicick, solo giocatore se non sbaglio.

perché nessuno di loro aveva Brady quando é andato via da NE.

io pensavo a Vrabel, che ha portato Tennesse al championship lo scorso anno, ma lui non é stato mai coach sotto Belicick, solo giocatore se non sbaglio.
Beh ridurre le vittorie di NE al solo Brady mi sembra riduttivo visto che non si tratta di uno sport individuale , io mi riferivo al fatto di non aver dimostrato di avere qualcosa in più di altri allenatori come lo stesso Vrzbel ,che non è stato assistente di Bellichick, prima di andare a fare il capo allenatore ai Titans era assistente ai Texans non mi ricordo con chi ,nonostante avessero avuto come "maestri" i migliori .

Che poi Brady ha/sta giocando in un periodo dove altri QB non è che fossero/siano scarsi da Manning passando per Brees e Ryan e non dimentichiamoci di Rogers e Willson .

per me NE era incompleta l'anno scorso e hanno fatto 12-4 come sono incompleti quest'anno, e sono 6-6 la differenza la fa chi metti al comando. quando ti manca poco per migliorare un singolo fa la differenza. certo se metti Brady ai Chargers non andranno ai PO lo stesso, ma in una squadra forte come Tampa togli Weiston e metti lui che ti fa le scelte giuste, riduci drasticamente il numero di errori e il numero di vittorie sale.

per me brady faceva il 70% di tutte le vittorie di NE, e quest'anno senza di lui la squadra é normale, quando lo scorso anno con lui era da 12-4

lo stesso vale per Pittsburg, lo scorso anno squadra forte senza big ben risultato 8-8, quest'anno con Roethlisberger 11-1. e non hanno cambiato molto, anzi a correre sono messi peggio dell'anno scorso. o parliamo dei niners? senza Garoppolo sono a 2 turnover di media a partita, con lui, che non é di certo un fenomeno, ma ha preso da Brady nel fare la scelta giusta al momento giusto, lo scorso anno non facevano turnover, perché la difesa, se pur rimaneggiatissima i suoi turnover li produce.

é vero che si gioca in 11, ma un QB non é un undicesimo della squadra.

per me NE era incompleta l'anno scorso e hanno fatto 12-4 come sono incompleti quest'anno, e sono 6-6 la differenza la fa chi metti al comando. quando ti manca poco per migliorare un singolo fa la differenza. certo se metti Brady ai Chargers non andranno ai PO lo stesso, ma in una squadra forte come Tampa togli Weiston e metti lui che ti fa le scelte giuste, riduci drasticamente il numero di errori e il numero di vittorie sale.

per me brady faceva il 70% di tutte le vittorie di NE, e quest'anno senza di lui la squadra é normale, quando lo scorso anno con lui era da 12-4

lo stesso vale per Pittsburg, lo scorso anno squadra forte senza big ben risultato 8-8, quest'anno con Roethlisberger 11-1. e non hanno cambiato molto, anzi a correre sono messi peggio dell'anno scorso. o parliamo dei niners? senza Garoppolo sono a 2 turnover di media a partita, con lui, che non é di certo un fenomeno, ma ha preso da Brady nel fare la scelta giusta al momento giusto, lo scorso anno non facevano turnover, perché la difesa, se pur rimaneggiatissima i suoi turnover li produce.

Ma guarda che io sono d'accordo con te che il QB è quello che ti fa fare quel gradino in più quando conta ,e Manning a Denver con poca mobilità ha fatto più di altri Qb , adesso bolliti , in piena forma , dico solamente che quando arrivano ad esempio i playoff e contro ci sono ad esempio Brees e Brady o Willson e Brady sono altri anche altri dettagli che fanno la differenza , tipo avere il miglior RB della lega e invece che fare Handoff fai un lancio nel momento decisivo oppure lo special team che ti ritorna e ti fa un pick six , eccetera. Gronk a mio modesto parere nelle vittorie di NE nei Sb dove ha giocato ha avuto degli impatti devastanti non dico alla pari di Brady ma poco ci manca , altrettanto Edelman .Ed è in quei momenti che tutti gli allenamenti degli assistenti durante la stagione alle varie squad team tornano utili ancora di più.

Gran bella partita dei Rams , soprattutto in difesa, ok la pochezza di NE in attacco è palese ma la DL di LA si dimostra veramente molto forte , Newton avrà avuto gli incubi stanotte , Belichick alla fine lo ha tolto credo per pietà.

Bhe questo è ovvio. Quando alzi il livello (playoff) iniziano a contare i dettagli e infatti, rimanendo in ambito NE, uscirono subito avendo un parco ricevitori e TE notevolmente peggiore dell'anno precedente. Sicuramente NE con Brady quest'anno avrebbe fatto meglio ma non credo avrebbe vinto la division, ricordiamoci che rispetto allo scorso anno non manca solo Brady ma anche diversi giocatori fuori per OPT out, Edelman l'addio di Develin che era imporante per il gioco di BB. Quindi quest'anno non avremmo fatto le figure in attacco come stiamo facendo (vedi ieri) ma a mio avviso oltre un 10 win non saremmo andati.
Sicuramente è altrettanto giusto che Brady la scelta giusta la prende molto più spesso di un povero Newton... (attenzione però all'OL !! anche ai bei tempi, quando non teneva erano problemi anche con Brady).
Due parole sulla partita di ieri notte contro i Rams la stagione è questa per NE alti e bassi senza la minima continuità. C'è da dire che quando Newton ha la giornata no...ha proprio prestazioni disastrose, non ha mai avuto, questa stagione, vie di mezzo, o bene bene o male male.

Stasera finalmente e per la prima volta quest’anno potrò vedere Alabama...
Spero solo che ci sia partita e che Arkansas faccia un pò di resistenza...

I bowls iniziano il 19 ma vedo scheduled anche molte partite di recupero il prossimo week end.

PS : intanto la qualità video del player è perfetta stasera

Finale completamente folle tra Western Michigan e Ball State. Non so davvero come se ne siano usciti gli arbitri (in realtà c'è un replay che chiarisce, ma dovevo aggiungere un po' di pathos!)
Per non parlare di quanto successo tra Coastal Carolina e Troy...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso