Football Americano - Stagione 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto due donne, prima dell'inizio della partita. Una bianca con il microfono Fox ed una nera con vestito natalizio. Entrambe con ottimo impatto :D Questa Pink che dici tu è una terza?

Edit: ah, aspetta. Mi sa che ho trovato
775b4523ad622150558edfa5c7f33e82.jpg

Erin Andrews ieri l’hanno inquadrata nel pre partita prima del break pubblicitario che introduceva l’inizio della partita. In tutto il suo splendore vestita di verde :D

Intanto sono andato a spulciare il palinsesto di prosieben maxx e le 2 semifinali di college football saranno entrambe trasmesse in diretta il primo dell’anno :)

@luctun ti perdoniamo perché non sei un appassionato di football. Erin è quella di sinistra nella tua foto ed è al primo posto nel club della linguetta ormai da anni e anni :D

Erin Andrews ieri l’hanno inquadrata nel pre partita prima del break pubblicitario che introduceva l’inizio della partita. In tutto il suo splendore vestita di verde :D

Intanto sono andato a spulciare il palinsesto di prosieben maxx e le 2 semifinali di college football saranno entrambe trasmesse in diretta il primo dell’anno :)

ecco...io sono arrivato giusto quando Joe & Troy stavano chiamando in causa la babba Natale per raccontare di Jefferson appena prima del kickoff e non ho visto Erin :crybaby2: che poi però non è più stata inquadrata neanche all'inizio del secondo tempo (a differenza di Kristina)...

e pure sulla differita del GamePass iniziano proprio da dove ho visto ieri sera, tagliando pre-partita e inno nazionale...:eusa_doh:

non è giusto...è un gombloddo! :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. anche la finale del College Football sarà trasmessa live dai tedeschi (non so ancora se su Pro7 Maxx o su Sat1, ma comunque in chiaro)...

p.p.s. in ogni caso, fino a oggi sono riuscito a vedere (rigorosamente in differita, così si evitano pure le 100,000 pubblicità) i vari Bowl sull'app di ESPN Player sempre alla massima qualità video disponibile, anche in prima serata (quando in contemporanea ce n'era pure eventualmente uno in diretta)...
non capisco perchè sui live invece abbia così tanti problemi di stabilità e qualità...:doubt: :eusa_wall: :icon_twisted:

ecco...io sono arrivato giusto quando Joe & Troy stavano chiamando in causa la babba Natale per raccontare di Jefferson appena prima del kickoff e non ho visto Erin :crybaby2: che poi però non è più stata inquadrata neanche all'inizio del secondo tempo (a differenza di Kristina)...

e pure sulla differita del GamePass iniziano proprio da dove ho visto ieri sera, tagliando pre-partita e inno nazionale...:eusa_doh:

non è giusto...è un gombloddo! :badgrin: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. anche la finale del College Football sarà trasmessa live dai tedeschi (non so ancora se su Pro7 Maxx o su Sat1, ma comunque in chiaro)...

p.p.s. in ogni caso, fino a oggi sono riuscito a vedere (rigorosamente in differita, così si evitano pure le 100,000 pubblicità) i vari Bowl sull'app di ESPN Player sempre alla massima qualità video disponibile, anche in prima serata (quando in contemporanea ce n'era pure eventualmente uno in diretta)...
non capisco perchè sui live invece abbia così tanti problemi di stabilità e qualità...:doubt: :eusa_wall: :icon_twisted:

In realtà è stata inquadrata anche all’inizio del secondo tempo, dopo la primissima azione di gioco, ma per neanche 10 secondi perché poi hanno staccato sulla partita :D

Riguardo al college football i tedeschi quest’anno hanno fatto e stanno facendo un ottimo lavoro garantendo il college football gratis a tutta Europa. Bravissimi :D
Avessero pure il doppio audio sarebbe proprio il top :D

Questa settimana ho visto in diretta sull'espn Player 3 Bowl e non ho avuto alcun problema di qualità video. Anche ieri sera Buffalo vs Marshall liscia come l'olio con la qualità video a cui il servizio ci aveva abituato. Che abbiano finalmente risolto?

Per chi ha visto Saints - Viking , nel occasione del ultimo touchdown di Kamara (quello del record di 6 in una partita ) solo a me è sembrato che avesse toccato per terra con il ginocchio prima che la palla fosse sulla linea ?
Ma non si può unire sempre la qualità video di Nfl network e i commenti di Buck-Aikman fino a quando la Fox non spenderà un po di soldi per migliorare il proprio feed ed espopriare la Espn fino a quando non troveranno dei commentatori decenti ?Chiedi troppo ?

Ultima modifica:
Partita di Amazon Prime priva di pubblicità. Peccato però che i due minuti di blocchi ci siano lo stesso con i promo dei programmi di Amazon

Partita di Amazon Prime priva di pubblicità. Peccato però che i due minuti di blocchi ci siano lo stesso con i promo dei programmi di Amazon

come scritto ieri, io al secondo break sono tornato al GamePass con gli spot originali di Fox...il promo di Hanna ormai mi usciva anche dalle orecchie (per non esser volgare)...:doubt:

come scritto ieri, io al secondo break sono tornato al GamePass con gli spot originali di Fox...il promo di Hanna ormai mi usciva anche dalle orecchie (per non esser volgare)...:doubt:

Ma anche su Game Pass non c’è pubblicità ma blocchi di Amazon. Ed il bello è che sono con segnale diverso rispetto ad Amazon prime video. Assurdo proprio :D

Finito di recuperare Raiders vs Dolphins di stanotte. Devo ancora riprendermi, ultimo quarto da triplo infarto!

ma dai! il passaggio con la testa girata causa face mask è solo fortuna...un hail mary fatto e finito...:icon_twisted:

e comunque la rimonta è avvenuta contro la peggior secondaria della NFL (e una delle più scrause difese in generale), che è pluri-recidiva nel concedere drive simili...non è che sia stato proprio un miracolo...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:

da simpatizzante Raiders questa seconda parte di stagione è stata un supplizio...siamo quasi riusciti a far vincere contro di noi persino i Jets (se non fosse stato per la magata -imho volutamente concessa, tanking purissimo- sull'ultimo lancio, saremmo lo zimbello della lega, più di quelli che languono a fondo classifica nell'evidente tentativo di assicurarsi Lawrence al prossimo draft)...:eusa_doh:

in ogni caso, dopo il double-header recuperato oggi pomeriggio (visto anche il suicidio di Arizona), il programma domenicale della NFL lo rimando ai recuperi di domani...stasera mi distraggo con un po' di Hockey...

Sono le 8 di mattina ed il Sunday night su Game Pass è già tagliato dalle pubblicità. Una volta questa versione arrivava a mezzogiorno

Jest vincono la seconda di fila... wow. Saranno contenti a Jax :)

Domenica le più belle a mio parere potrebbero essere ARI@LAR, GB@CHI e PIT@CLE.... che ne dite? Saints e Seattle non credo avranno problemi di sorta (ciao tyler).

I Patriots completamente inesistenti contro I Bills. Mai stati in partita.

Notavo che Jacksonville una sola partita ha vinto, la prima in casa contro i Colts con Rivers appena arrivato e con zero partite di pre season per provare almeno qualche schema in maniera ufficiale. Ci fosse stata sarebbero rimasti a zero

Week 17

3 Gennaio

Ore 18:00 #ranNFLsüchtig Magazin live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Pittsburgh Steelers at Cleveland Browns live su ProSieben MAXX e ran.de

Ore 19:00 Dallas Cowboys at New York Giants live su ran.de

Ore 22:25 Arizona Cardinals at Los Angeles Rams live su ProSieben MAXX e ran.de

Il sito ran.de è geobloccato.

Io aspetto il cenone con l’Armed Forces Bowl (Tulsa vs Miss. State), un pò noioso fino ad ora, le difese la fanno da padrona...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso