Football Americano - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su Prime Video è prevista il thursday night football a partire dal 15 ottobre con Tampa Bay - Philadelphia.

i diritti NFL per l'Italia sono di DAZN, che in programmazione riporta questa partita.

sarà quindi in co-esclusiva?

Si Prime trasmette i TNF 16 partite in totale, se non erro.

Solo in diretta.

Hanno aggiunto le gare fino al 5 novembre, tutte nella sezione sport, peccato niente ondemand

su Prime Video è prevista il thursday night football a partire dal 15 ottobre con Tampa Bay - Philadelphia.

i diritti NFL per l'Italia sono di DAZN, che in programmazione riporta questa partita.

Si è sempre stato così negli ultimi anni, l'unica differenza è che su Amazon non ci sono gli on demand.

A partire dal TNF del 7 ottobre che hanno difatti trasmesso giovedì notte ;)
Solo live come ogni anno senza on demand. Non ne hanno proprio i diritti

A partire dal TNF del 7 ottobre che hanno difatti trasmesso giovedì notte ;)
Solo live come ogni anno senza on demand. Non ne hanno proprio i diritti
Si è sempre stato così negli ultimi anni, l'unica differenza è che su Amazon non ci sono gli on demand.
Si Prime trasmette i TNF 16 partite in totale, se non erro.

Solo in diretta.
grazie a tutti per la risposta.
peccato sia solo in diretta.

grazie a tutti per la risposta.
peccato sia solo in diretta.

L’anno prossimo Amazon avrà l’esclusiva in America di tutti i TNF. Contratto nuovo.
Vedremo se cambierà qualcosa anche a livello globale, ma per ora non c’è modo di saperlo

Mai vista una roba simile

Ci deve essere stato qualche tipo di vento particolare, non ci credo che 2 kicker del calibro di quelle due squadre sbaglino così tanti calci consecutivamente senza un motivo.
Precedentemente crosby aveva sbagliato anche un extra point, roba che di solito li fanno anche bendati.

Il primo che viene a dire che un kicker non fa un tubo e calcia e basta lo scortico vivo :D
Sono cattivo come il veleno :D

Altra partita folle nel Monday night.
Che spettacolo questo inizio di stagione.

Ci deve essere stato qualche tipo di vento particolare, non ci credo che 2 kicker del calibro di quelle due squadre sbaglino così tanti calci consecutivamente senza un motivo.
Precedentemente crosby aveva sbagliato anche un extra point, roba che di solito li fanno anche bendati.

Week 5 maledetta per i kickers, ben 25 errori di cui 13 PAT
https://www.espn.com/nfl/story/_/id...historically-rough-week-record-setting-misses

Altra notizia, Jon Gruden si è dimesso
https://edition.cnn.com/2021/10/11/us/nfl-jon-gruden-homophobic-misogynistic-emails-spt/index.html

Scusate, chiedo qui. Io ho un abbonamento Free a NFL Game Pass. Vedo la <Week in 60'> dell'ultima settimana. C'è modo di recuperare anche le puntate delle settimane scorse?

Come giustamente segnalato altrove, se contattate gli operatori DAZN in chat e siete particolarmente simpatici potete ottenere il codice per il gamepass pro fino a luglio 2022. Io non vi ho detto niente :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso