Come servizio è una mezza sòla, non funziona benissimo e per ora è disponibile solo per pc e android/ios. Speravo che i diritti andassero a qualche servizio più serio ma pazienza.
Anche su Apple TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come servizio è una mezza sòla, non funziona benissimo e per ora è disponibile solo per pc e android/ios. Speravo che i diritti andassero a qualche servizio più serio ma pazienza.
Intanto DAZN nell'on-demand con la durata dell'incontro più lunga rispetto al solito, spoilera sempre l'OT... basterebbe allungare lo standard di almeno mezz'ora...
Beh, è così anche sull'NFL gamepass, immagino sia il feed così...
Perché appunto è un'azione eseguita su un PAT o una 2PT Attempt.Visto adesso il monday night, ma mi chiedo una cosa: c'è stato un ritorno in touchdown dall'extra point, penso sia la prima volta che mi capita di vederne uno e credo sia un evento davvero raro, ma qual è il senso secondo il quale una segnatura del genere vale solo 2 punti senza neanche l'extra point per il touchdown?
Se ritornano un normale field goal in touchdown vale 6+l'extra point, perchè mai il ritorno di un extra point vale solo 2?
basterebbe non mettere la durata a video, lasciare semplicemente la timeline per avanzare/indietreggiare con le immagini con il solo riferimento al punto in cui si è in quel momento e nient'altro...
Perché appunto è un'azione eseguita su un PAT o una 2PT Attempt.
Se ritorni la palla vale sempre e solo 2 punti, sono considerate azioni singole di conversione e basta.
Pensa che fino a 4 anni fa in NFL non c'era nemmeno la possibilità di tornare per 2 punti. Era solo valido o non valido.
Però non ha molto senso, l’azione di massimo 2 punti è per l’attacco, se questo perde palla comincia una nuova azione per la difesa, come ad esempio succede per i kickoff che finiscono in fumble e vengono portati a touchdown.
Però non ha molto senso, l’azione di massimo 2 punti è per l’attacco, se questo perde palla comincia una nuova azione per la difesa, come ad esempio succede per i kickoff che finiscono in fumble e vengono portati a touchdown.
Ultimamente ho notato che in DAZN spiegano parecchie situazioni e/o regole meno semplici, "stimolati" dai tweet da casa. Molto bello... a mio parere è un plus notevole per la telecronaca in italiano.
commentatori capaci, informati e bravi, quindi non stento a crederci
I lions festeggiano la prima vittoria da un anno come se avessero vinto il Super Bowl
Un’altra cosa: che senso ha andare per la 2 point quando facendone uno te la vai a giocare all’ot?
ci sono squadre che ritengono di avere più possibilità di vittoria in una azione secca, perché se vai all' OT e perdi il sorteggio, l'altra squadra può vincere senza farti toccare palla, tanto vale per loro provare a vincerla con l'attacco in una singola azione da 2 yards che andare a rischiare di non vedere palla in OT.
Ieri pero a fine partita i ravens erano dominanti, hanno fatto uno sforzo grande per arrivare al punto del pareggio e sprecano tutto così?
Gli avversari non andavano a touchdown da più di 20 minuti, anche se avessero perso il sorteggio potevano mandare dentro la difesa a contenerli così come hanno fatto per tutto l'ultimo quarto, le probabilità di subire un TD in OT erano basse.
Questo concetto da tutto o nulla è prettamente americano, ma davvero non capisco perchè buttare al vento tutto quando sei riuscito a rimettere la partita in piedi e ti stai giocando il top seed.
Più si va avanti più non capisco se la AFC è più equilibrata della NFC perchè le squadre sono tutte allo stesso livello oppure perchè le squadre più forti sono quasi tutte nella NFC.
concordo con te, é una moda di questi ultimi tempi, equivale al convertire un quarto down e medio-lungo invece di fare un punt corto o un FG da 50+ yards, dietro ci sono diciamo del "sabermetrici" che teorizzano che un una singola azione puoi avere piú possibiltá che in OT o che perdere palla sulle 50 non é cosí male, é un po il football moderno di questo momento. a me non piace, ma il football sta diventando sempre piú aggressivo e questo é un solo esempio.
non ho visto il finale della partita, magari non si fidavano del kicker, o questo aveva un unghia incarnita, non lo so, di solito sono gli allenatori che vogliono erigersi a protagonisti con una chiamata coraggiosa.