Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vai a giocare l'overtime, pensare di vincere una partita in quella maniera é assurdo. gli sta bene solo per averci provato.

Ovviamente lo schema chiamato non era quello, ma una corsa. Un gioco “safe” che mi trovava d’accordo. È stato il RB prima e Meyers dopo (soprattutto!!) ha fare una cosa senza senso.
Senza nulla togliere ai demeriti dei patriots, quest’anno veramente inguardabili, vergognosa a mio avviso è stata anche la chiamata arbitrale sul TD del pareggio di Las Vegas, e contemporaneamente il fatto che ci fossero solo 3 telecamere per valutare la chiamata…

Ovviamente lo schema chiamato non era quello, ma una corsa. Un gioco “safe” che mi trovava d’accordo. È stato il RB prima e Meyers dopo (soprattutto!!) ha fare una cosa senza senso.
Senza nulla togliere ai demeriti dei patriots, quest’anno veramente inguardabili, vergognosa a mio avviso è stata anche la chiamata arbitrale sul TD del pareggio di Las Vegas, e contemporaneamente il fatto che ci fossero solo 3 telecamere per valutare la chiamata…
La corsa si era esaurita, non sarebbero andati da nessuna parte. Dovevano uscire dal campo e giocarsi l'OT.

La corsa si era esaurita, non sarebbero andati da nessuna parte. Dovevano uscire dal campo e giocarsi l'OT.

Infatti... è quello che ho detto. Ci stava di correre, magari i blocchi funzionano e ti ritrovi diritto verso la EZ. Ma non ha funzionato, vai all'over time e giocatela. Dovessimo analizzare tutte le cose paradossali dell'offense dei patriots di questa stagione...finiamo per il SB:laughing7:

Infatti... è quello che ho detto. Ci stava di correre, magari i blocchi funzionano e ti ritrovi diritto verso la EZ. Ma non ha funzionato, vai all'over time e giocatela. Dovessimo analizzare tutte le cose paradossali dell'offense dei patriots di questa stagione...finiamo per il SB:laughing7:

dici SB per dire l'Antimonio vero? numero atomico 51. non un'altra cosa vero? :laughing7:

dici SB per dire l'Antimonio vero? numero atomico 51. non un'altra cosa vero? :laughing7:

Non sono mai andato molto d'accordo con la chimica:icon_rolleyes: Ovviamente intendevo dire che visti i mille problemi di questa stagione sarebbero necessarie settimane per parlarne.

Non sono mai andato molto d'accordo con la chimica:icon_rolleyes: Ovviamente intendevo dire che visti i mille problemi di questa stagione sarebbero necessarie settimane per parlarne.

:) ci sta ho visto fare cose ai Patriots quest'anno, per la maggiore negative, che voi umani nemmeno potete immaginarvi!

Ragazzi sono in confusione: sta settimana NFL Red Zone c'è? Non c'è?

Vedo diversi incontri sabato alle 19.00 ma solo due nella fascia dei Late Games...

Ragazzi sono in confusione: sta settimana NFL Red Zone c'è? Non c'è?

Vedo diversi incontri sabato alle 19.00 ma solo due nella fascia dei Late Games...

Il campionato è anticipato al sabato e Redzone va regolarmente in onda sabato. 8 partite alle 19, poi una alle 22:05 ed una sola alle 22:25. Nei Late Game sarà un Ping pong su due partite.
Domenica triple header speciale Christmas Day

Bowl notturno giocato in quel di Fort Worth, Texas a -10.5 °C al kickoff, stasera in Louisiana siamo a -6 °C...

Domani mi dicono essere interessanti le condizioni a Cleveland...

Stasera voglio ben vedere in che condizioni si giocherà in alcuni stadi per via della Siberia arrivata negli Stati Uniti

Diciamo che controllando adesso la situazione più critica dovrebbe essere a Cleveland, nel senso che dovrebbero pure esserci precipitazioni ghiacciate, altrove invece dovrebbe essere un freddo tosto ma secco come a Chicago e Kansas City, anche a Pittsburgh che si andrà in notturna.
In queste occasioni i Packers e i Broncos giocano sempre fuori casa :doubt: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso