Frizzante finale degli Early Games stasera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Roba da dilettanti.Senza parole a Las Vegas…
La corsa si era esaurita, non sarebbero andati da nessuna parte. Dovevano uscire dal campo e giocarsi l'OT.Ovviamente lo schema chiamato non era quello, ma una corsa. Un gioco “safe” che mi trovava d’accordo. È stato il RB prima e Meyers dopo (soprattutto!!) ha fare una cosa senza senso.
Senza nulla togliere ai demeriti dei patriots, quest’anno veramente inguardabili, vergognosa a mio avviso è stata anche la chiamata arbitrale sul TD del pareggio di Las Vegas, e contemporaneamente il fatto che ci fossero solo 3 telecamere per valutare la chiamata…
La corsa si era esaurita, non sarebbero andati da nessuna parte. Dovevano uscire dal campo e giocarsi l'OT.
Infatti... è quello che ho detto. Ci stava di correre, magari i blocchi funzionano e ti ritrovi diritto verso la EZ. Ma non ha funzionato, vai all'over time e giocatela. Dovessimo analizzare tutte le cose paradossali dell'offense dei patriots di questa stagione...finiamo per il SB![]()
dici SB per dire l'Antimonio vero? numero atomico 51. non un'altra cosa vero?![]()
Non sono mai andato molto d'accordo con la chimicaOvviamente intendevo dire che visti i mille problemi di questa stagione sarebbero necessarie settimane per parlarne.
Sabato si.Ragazzi sono in confusione: sta settimana NFL Red Zone c'è? Non c'è?
Vedo diversi incontri sabato alle 19.00 ma solo due nella fascia dei Late Games...
Ragazzi sono in confusione: sta settimana NFL Red Zone c'è? Non c'è?
Vedo diversi incontri sabato alle 19.00 ma solo due nella fascia dei Late Games...