Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte alle 2 poi partita da dentro fuori tra packers e lions, mi sa che è arrivato il momento di fare nottata.

Da quello che ho capito se Buffalo vince oggi, la finale di conference sarà in campo neutro. Presumo solo se BUF KC ci arrivano uno contro l’altro.
Se BUF oggi perde non cambierà nulla e sarà tutto normale

Gli Eagles sono tranquilli direi, manca l'ultimo posto tra Packers e Lions

non é detto, se Seattle vince, allora i Lions sono fuori automaticamente, e GB deve vincere per forza altrimenti vanno i Seahawks.

e la partita tra i Rams e Seattle é tesa e incerta, una delle poche volte che sto per LA.

notavo, Brady é stato una vita in AFC East, e la division era di una pochezza assurda, adesso che é in NFC South va ai PO con 7-10 di record e la AFC East aveva 4 squadre in lotta per i PO al week 18.

se davvero va ai Radiers il prossimo anno, automaticamente Mahomes diventa una pippa e finisce 6-11, i Broncos giá fanno pena adesso e si sono giocato tutte le scelte per Wilson, i Chargers un modo per fare male lo troveranno. accetto scommesse :)

Mayfield nel momento della veritá, 2 3 e out di fila. solo i raiders sono riusciti a farlo risorgere. e Ramsey é meglio se fa il cuoco, che squadra di raccattati LA, non ci credo quanto sono scarsi. Ramsey la ha appena regalata a Seattle.

ieri é successo di tutto, tengo però a sottolineare una cosa extra campo. come sapete il contratto per il sunday ticket é stato vinto da youtube TV, quindi niente piú Direct TV. Direct TV organizzava la sua versione di Red Zone, con un conduttore diverso, Andrew Siciliano, che conduce dal 2005, quindi 4 anni prima che la lega si organizzasse con la propria versione di Red Zone.

bene, ieri notte, nei ringraziamenti di fine stagione Hanson ha ringraziato Siciliano per gli anni di "concorrenza", perché YouTube ha già dichiarato che si appoggerà alla versione di Hanson per Red Zone e non produrrà una sua versione come direct TV. beh, é stato un tocco di classe che alle nostre latitudini é davvero raro, come se quello di diretta gol ringraziasse quello si zona gol se i diritti cambiassero e uno dei due provider non potesse più fare il servizio. a conferma che da loro lo sport é vissuto in maniera diversa, non perdono tempo a tifare per i provider, ma sono tutti focalizzati a migliorare il prodotto, da noi il club fa le frecciatine alla concorrenza per dire. poveri.

personalmente mi sarebbe piaciuto vedere la versione Direct TV di red zone, ma non sono mai riuscito a trovare il modo.

ultima cosa, ancora per sottolineare la differenza, se il championship della AFC dovesse essere tra Chiefs e Bills, questo verrà giocato in campo neutro, perché avendo in Bills giocato una partita in meno dei Chiefs per i fatti che tutti conosciamo, non c'é modo esatto per stabilire chi abbia diritto ad ospitare la partita, quindi hanno risolto così. logico che se i Bills arrivassero al Championship e KC no giocherebbero in casa, lo stesso in caso di KC si e Buffalo no. inutile sottolineare che una cosa del genere sarebbe impossibile qui da noi, dove anche nel Padel la gente si lamenta a prescindere. la tutto é ok, quella é la regola e viene accettata da tutti, un ragionamento cosí semplice che é clamoroso non sia capito e usato anche da noi.

ieri é successo di tutto, tengo però a sottolineare una cosa extra campo. come sapete il contratto per il sunday ticket é stato vinto da youtube TV, quindi niente piú Direct TV. Direct TV organizzava la sua versione di Red Zone, con un conduttore diverso, Andrew Siciliano, che conduce dal 2005, quindi 4 anni prima che la lega si organizzasse con la propria versione di Red Zone.

bene, ieri notte, nei ringraziamenti di fine stagione Hanson ha ringraziato Siciliano per gli anni di "concorrenza", perché YouTube ha già dichiarato che si appoggerà alla versione di Hanson per Red Zone e non produrrà una sua versione come direct TV. beh, é stato un tocco di classe che alle nostre latitudini é davvero raro, come se quello di diretta gol ringraziasse quello si zona gol se i diritti cambiassero e uno dei due provider non potesse più fare il servizio. a conferma che da loro lo sport é vissuto in maniera diversa, non perdono tempo a tifare per i provider, ma sono tutti focalizzati a migliorare il prodotto, da noi il club fa le frecciatine alla concorrenza per dire. poveri.

personalmente mi sarebbe piaciuto vedere la versione Direct TV di red zone, ma non sono mai riuscito a trovare il modo.

ultima cosa, ancora per sottolineare la differenza, se il championship della AFC dovesse essere tra Chiefs e Bills, questo verrà giocato in campo neutro, perché avendo in Bills giocato una partita in meno dei Chiefs per i fatti che tutti conosciamo, non c'é modo esatto per stabilire chi abbia diritto ad ospitare la partita, quindi hanno risolto così. logico che se i Bills arrivassero al Championship e KC no giocherebbero in casa, lo stesso in caso di KC si e Buffalo no. inutile sottolineare che una cosa del genere sarebbe impossibile qui da noi, dove anche nel Padel la gente si lamenta a prescindere. la tutto é ok, quella é la regola e viene accettata da tutti, un ragionamento cosí semplice che é clamoroso non sia capito e usato anche da noi.

Incredibile questo, non sapevo della versione di Direct TV ma ho sentito ieri Hanson menzionare questa persona e i suoi ringraziamenti e collego la cosa solo ora; no qui da noi si da il ricordo solo per il tempo necessario, solo in caso che un giornalista concorrente venga a mancare.

Comunque sono usciti gli orari del Super Wild Card Weekend

Sabato 14 Gennaio

22.30 Seatle Seahawks @ San Francisco 49ers [FOX]
02.15 Los Angeles Chargers @ Jacksonville Jaguars [NBC]

Domenica 15 Gennaio

19.00 Miami Dolphins @ Buffalo Bills [CBS]
22.30 New York Giants @ Minnesota Vikings [FOX]
02.15 Baltimore Ravens @ Cincinnati Bengals [NBC]

Lunedi 16 Gennaio

02.15 Dallas Cowboys @ Tampa Bay Buccaneers [ESPN on ABC]

Ultima modifica:
E comunque stanotte ci sarà l'atto finale del College Football con il Championship Game tra Georgia e Texas Christian University.

I Bulldogs arrivano da favoriti ma si sono salvati per il rotto della cuffia ed il loro destino alla fine non era nelle loro mani; nel frattempo non ho più avuto notizie del Kicker dei Buckeyes ma a tal proposito pare che Tony Ciccione si sia lasciato sfuggire che è andato a morire ammazzato per cause naturali...
TCU ha fatto una gran stagione e ha vinto meritatamente la sparatoria contro Michigan.

Georgia è complessivamente più forte e completa come squadra ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che, nonostante la lezione avuta in semifinale, riescano a regolare senza pensieri le Horned Frogs; spero in una bella partita, spettacolare ed equilibrata, e magari in una sorpresa.

Scusate, probabilmente l'avrete già ribadito mille volte, ma riuscireste a dirmi quante partite dei playoff trasmette DAZN? Tutte? Rimangono poi on demand, giusto?
Perchè se trovo il tempo stavo pensando di farmi un mese a 13€ per seguirli. Grazie in anticipo.

Scusate, probabilmente l'avrete già ribadito mille volte, ma riuscireste a dirmi quante partite dei playoff trasmette DAZN? Tutte? Rimangono poi on demand, giusto?
Perchè se trovo il tempo stavo pensando di farmi un mese a 13€ per seguirli. Grazie in anticipo.
Si tutte, e con commento in italiano. Restano on demand per qualche giorno, non ricordo di preciso quanto.

Tre giorni se ricordo bene.
Il game pass rimane sempre caro in Italia.
Qualche settimana fa era sceso a 44.99 per l'ultima parte di RS + playoff.
Adesso vi sono due offerte, una da 49.99 e l'altra da 48.99 ( la differenza è che con la prima è incluso il draft )
Sarei davvero curioso di leggere i loro numeri in Italia, con i prezzi italiani, e di quante adesioni riescono a portare via con questi prezzi assurdi.

Fire stick rimane comunque il miglior device per l'app in questione, perchè su Google TV non è possibile nascondere il risultato dei match, e quindi appena apri l'applicazione ti arriva subito lo spoiler:doubt:

Ultima modifica:
E comunque stanotte ci sarà l'atto finale del College Football con il Championship Game tra Georgia e Texas Christian University.

I Bulldogs arrivano da favoriti ma si sono salvati per il rotto della cuffia ed il loro destino alla fine non era nelle loro mani; nel frattempo non ho più avuto notizie del Kicker dei Buckeyes ma a tal proposito pare che Tony Ciccione si sia lasciato sfuggire che è andato a morire ammazzato per cause naturali...
TCU ha fatto una gran stagione e ha vinto meritatamente la sparatoria contro Michigan.

Georgia è complessivamente più forte e completa come squadra ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che, nonostante la lezione avuta in semifinale, riescano a regolare senza pensieri le Horned Frogs; spero in una bella partita, spettacolare ed equilibrata, e magari in una sorpresa.

Molto brutta e scontata invece purtroppo:doubt:
Peccato, ci speravo davvero per TCU e per la BIG 12.

Eh si ero andato a vedere il gamepass ma a 50 euro non ci penso neanche. 3 giorni in effetti non sono tantissimi (pensavo ad almeno una settimana), ma nel caso me li farò bastare (tanto poi mi spoilererei i risultati).

Ho visto gli extended highlights di 10-15 minuti delle 3 partite dei playoff NCAA e pur pensando che avrebbe vinto Georgia, mi aspettavo anche io una partita molto più tirata dopo le semifinali, e invece niente. Va be' almeno le due semifinali sono state combattutissime. Quel shanked field goal di Ohio State sarà duro da mandare giù per qualcuno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso