Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli Eagles sono tranquilli direi, manca l'ultimo posto tra Packers e Lions
ieri é successo di tutto, tengo però a sottolineare una cosa extra campo. come sapete il contratto per il sunday ticket é stato vinto da youtube TV, quindi niente piú Direct TV. Direct TV organizzava la sua versione di Red Zone, con un conduttore diverso, Andrew Siciliano, che conduce dal 2005, quindi 4 anni prima che la lega si organizzasse con la propria versione di Red Zone.
bene, ieri notte, nei ringraziamenti di fine stagione Hanson ha ringraziato Siciliano per gli anni di "concorrenza", perché YouTube ha già dichiarato che si appoggerà alla versione di Hanson per Red Zone e non produrrà una sua versione come direct TV. beh, é stato un tocco di classe che alle nostre latitudini é davvero raro, come se quello di diretta gol ringraziasse quello si zona gol se i diritti cambiassero e uno dei due provider non potesse più fare il servizio. a conferma che da loro lo sport é vissuto in maniera diversa, non perdono tempo a tifare per i provider, ma sono tutti focalizzati a migliorare il prodotto, da noi il club fa le frecciatine alla concorrenza per dire. poveri.
personalmente mi sarebbe piaciuto vedere la versione Direct TV di red zone, ma non sono mai riuscito a trovare il modo.
ultima cosa, ancora per sottolineare la differenza, se il championship della AFC dovesse essere tra Chiefs e Bills, questo verrà giocato in campo neutro, perché avendo in Bills giocato una partita in meno dei Chiefs per i fatti che tutti conosciamo, non c'é modo esatto per stabilire chi abbia diritto ad ospitare la partita, quindi hanno risolto così. logico che se i Bills arrivassero al Championship e KC no giocherebbero in casa, lo stesso in caso di KC si e Buffalo no. inutile sottolineare che una cosa del genere sarebbe impossibile qui da noi, dove anche nel Padel la gente si lamenta a prescindere. la tutto é ok, quella é la regola e viene accettata da tutti, un ragionamento cosí semplice che é clamoroso non sia capito e usato anche da noi.
E comunque stanotte ci sarà l'atto finale del College Football con il Championship Game tra Georgia e Texas Christian University.
Si tutte, e con commento in italiano. Restano on demand per qualche giorno, non ricordo di preciso quanto.Scusate, probabilmente l'avrete già ribadito mille volte, ma riuscireste a dirmi quante partite dei playoff trasmette DAZN? Tutte? Rimangono poi on demand, giusto?
Perchè se trovo il tempo stavo pensando di farmi un mese a 13€ per seguirli. Grazie in anticipo.
Scusate, probabilmente l'avrete già ribadito mille volte, ma riuscireste a dirmi quante partite dei playoff trasmette DAZN? Tutte? Rimangono poi on demand, giusto?
Perchè se trovo il tempo stavo pensando di farmi un mese a 13€ per seguirli. Grazie in anticipo.
E comunque stanotte ci sarà l'atto finale del College Football con il Championship Game tra Georgia e Texas Christian University.
I Bulldogs arrivano da favoriti ma si sono salvati per il rotto della cuffia ed il loro destino alla fine non era nelle loro mani; nel frattempo non ho più avuto notizie del Kicker dei Buckeyes ma a tal proposito pare che Tony Ciccione si sia lasciato sfuggire che è andato a morire ammazzato per cause naturali...
TCU ha fatto una gran stagione e ha vinto meritatamente la sparatoria contro Michigan.
Georgia è complessivamente più forte e completa come squadra ma non ci metterei la mano sul fuoco sul fatto che, nonostante la lezione avuta in semifinale, riescano a regolare senza pensieri le Horned Frogs; spero in una bella partita, spettacolare ed equilibrata, e magari in una sorpresa.
Si tutte, e con commento in italiano. Restano on demand per qualche giorno, non ricordo di preciso quanto.