• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Football Americano - Stagione 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì.
La quale al momento comunque ci preclude la migliore partita del SEC ( arriverà nel 2023 ) e le migliori partite della Big Ten ( questa invece sparirà del tutto ).
Insomma già adesso qualche big match del sabato lo si perde sul player

P.S: La NFL cambia casa FTA in UK...si passa dalla BBC ad ITV
Però per ora 15 partite il sabato le trasmette, l'offerta non mi dispiace
 
buongiorno a tutti, l'anno scorso ebbi in omaggio il game pass da Dazn, quest'anno non ho rinnovato abbonamento con Dazn, che sappiate regalano sempre a qualche fortunato il Game Pass?
 
Il college football sarà su ESPN Player come sempre. Solo che potremo vedere solo le partite che ESPN trasmette in America.
Difatti le partite che negli States, come d'altronde è sempre stato fino adesso, vanno in onda su FOX, CBS e NBC a noi sono precluse.
Idem per il college basket ( tranne la March Madness che viene venduta a parte e che trasmette integralmente ogni anno )
La notizia che ho riportato significa che non potremo più vedere in Italia dal 2024 la Big Ten, la quale è una delle conference più importanti a livello di college

Due partite di RS alla settimana + 10 Bowl + i CFP saranno anche su Helbiz Live (che trasmetterà anche due partite di RS alla settimana + 20 partite del torneo di basket, ovviamente F4 comprese)
 
Vedo un succulento Notre Dame @ Ohio State... non c'è più tempo per i cupcakes a quanto pare..
Non che ve ne sia mai stato...comunque programma di week 1 interessante, con anche Georgia vs Oregon, Florida vs Utah e Arkansas vs Cincinnati, per non parlare di Lsu vs Florida State nella notte tra domenica e lunedì. Questo weekend invece il clou è la sfida di Dublino tra le 2 squadre di Big Ten.
 
Mah... io mi astengo, settembre (ed agosto da quando si gioca in agosto) è il mese dei cupcakes.. va beh.. saluti!
 
Scusate la domanda, ma è confermato che su Prime andrà l'NFL anche da noi? Perchè la gara di stanotte (che loro mandano, anche se di Preseason) non la vedo mica su Primevideo.com.
 
Scusate la domanda, ma è confermato che su Prime andrà l'NFL anche da noi? Perchè la gara di stanotte (che loro mandano, anche se di Preseason) non la vedo mica su Primevideo.com.

Ci sono solo ipotesi, perché non c’è mai stato nessun comunicato.
Lasciando un attimo perdere la preseason, la diretta notturna del giovedì c’è sempre stata e non vedo perché non debba più esserci.
Quello che bisogna capire è se resterà on Demand, oppure se al di fuori degli USA non cambierà nulla rispetto alle scorse stagioni
 
Ci sono solo ipotesi, perché non c’è mai stato nessun comunicato.
Lasciando un attimo perdere la preseason, la diretta notturna del giovedì c’è sempre stata e non vedo perché non debba più esserci.
Quello che bisogna capire è se resterà on Demand, oppure se al di fuori degli USA non cambierà nulla rispetto alle scorse stagioni

Si ma gli altri anni era un simulcast con FOX o NFL Network, questa volta è esclusiva. Non son particolarmente convinto che sarà disponibile anche da noi a sto giro. Lieto di sbagliarmi però.
 
Si ma gli altri anni era un simulcast con FOX o NFL Network, questa volta è esclusiva. Non son particolarmente convinto che sarà disponibile anche da noi a sto giro. Lieto di sbagliarmi però.
Ci sarà...
Ps a quanto pare ieri notte su prime video c'era pure la MLB...
 
Due partite di RS alla settimana + 10 Bowl + i CFP saranno anche su Helbiz Live (che trasmetterà anche due partite di RS alla settimana + 20 partite del torneo di basket, ovviamente F4 comprese)

Ma questo wke non vedo niente ncaa nella programmazione Helbiz della app. Come mai ? Grazie.
 
Spero vivamente che il College Football sia commentato in Italiano per i neofiti come me che non sanno nulla e vogliono capirci qualcosa.
 
Non era solo a NY perchè han preso dei diritti da YES?

no, erano altre 2 partite (SF @ DET e CLE @ SD)...

quelle di Yes non so se le hanno messe per tutti anche all'estero (ne ho vista una l'altro giorno contro i Mets da MLB.tv e comunque hanno grafiche e telecronaca abituale di Yes, sono solo ritrasmesse da amazon invece che dal solito network)...

p.s. ho cercato un po' di info e pare che quelli di amazon usino alcune partite MLB come test per la produzione degli eventi live, quindi in teoria non dovrebbero essere visibili ad alcun utente...
il fatto che la locandina sia apparsa nell'interfaccia pertanto dovrebbe essere un errore tecnico (e alla fine credo che le suddette partite non fossero realmente visibili...ma non lo sapremo mai, ormai sono andate)...
 
Ultima modifica:
no, erano altre 2 partite (SF @ DET e CLE @ SD)...

quelle di Yes non so se le hanno messe per tutti anche all'estero (ne ho vista una l'altro giorno contro i Mets da MLB.tv e comunque hanno grafiche e telecronaca abituale di Yes, sono solo ritrasmesse da amazon invece che dal solito network)...

p.s. ho cercato un po' di info e pare che quelli di amazon usino alcune partite MLB come test per la produzione degli eventi live, quindi in teoria non dovrebbero essere visibili ad alcun utente...
il fatto che la locandina sia apparsa nell'interfaccia pertanto dovrebbe essere un errore tecnico (e alla fine credo che le suddette partite non fossero realmente visibili...ma non lo sapremo mai, ormai sono andate)...

Ha senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso