Football Americano - Stagione 2025

Ah ottimo,però sto vedendo che con Dazn standard le ho tutte e 4 incluse,quindi mi posso evitare di spendere questi 20 euro e poi ad agosto si vedrà

Ah ottimo,però sto vedendo che con Dazn standard le ho tutte e 4 incluse,quindi mi posso evitare di spendere questi 20 euro e poi ad agosto si vedrà

Ovviamente se si ha dazn normale spendere adesso i soldi per game pass sono buttati, a meno che non si voglia il feed delle tv americane

Finale della AFC a mezzanotte e mezza in chiaro su canale 20 e SuperBowl su Italia 1

erano obbligati a trasmettere quella delle o e 30 al posto di quella delle 21 o han scelto loro?

Non lo so e credo che proprio non si sappia.
A sensazione, andando con quella di mezzanotte e mezza si tolgono ogni problema di eventuali share troppo bassi

In qualche dispositivo, vi risulta disponibile la prevista trasmissione in hdr del Superbowl con Game Pass su Dazn?

Stanotte in diretta dalle 2 su NFL Network inizia il draft

Riprendo questo forum con questa notizia.
Sono solo ipotesi e volontà di Scott Hanson ma se succede...... addio vita sociale!

Ultima modifica:
Attivando dazn piano base sport si vede qualche partita di nfl senza avere il pass?

Indietro
Alto Basso