the_doctor_89
Digital-Forum Senior Master
Ah ottimo,però sto vedendo che con Dazn standard le ho tutte e 4 incluse,quindi mi posso evitare di spendere questi 20 euro e poi ad agosto si vedrà
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ottimo,però sto vedendo che con Dazn standard le ho tutte e 4 incluse,quindi mi posso evitare di spendere questi 20 euro e poi ad agosto si vedrà
Il SB andrà ancora in chiaro su Mediaset?
erano obbligati a trasmettere quella delle o e 30 al posto di quella delle 21 o han scelto loro?Finale della AFC a mezzanotte e mezza in chiaro su canale 20 e SuperBowl su Italia 1
erano obbligati a trasmettere quella delle o e 30 al posto di quella delle 21 o han scelto loro?
Riprendo questo forum con questa notizia.
Sono solo ipotesi e volontà di Scott Hanson ma se succede...... addio vita sociale!![]()
News: NFL RedZone, LIV Golf, The CW Network and more
Scott Hanson discusses NFL RedZone; Scott O'Neil comments on the state of golf; and The CW reveals a new Saturday college football show. Plus news aboutwww.sportsmediawatch.com
Si, dovrebbero esserne 4 o 5.Attivando dazn piano base sport si vede qualche partita di nfl senza avere il pass?
In tutto l anno?Si, dovrebbero esserne 4 o 5.