Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Dio sia lodatoGandini ha risposto che per ora saranno tutte in lingua originale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dio sia lodatoGandini ha risposto che per ora saranno tutte in lingua originale.
Stiamo parlando di dazn, lo sappiamo che sono lentissimi e che aggiungono gli eventi a ridosso dell'inizio. Ormai dovremmo conoscerliPremetto che non ho dazn (quindi non so se la guida sul app dazn non è aggiornata per i non abbonati) e siamo a martedì ma è normale che non ci siano ancora in guida le partite ncaa?
Ho chiesto in chat e mi è stato risposto che verranno inserite domaniStiamo parlando di dazn, lo sappiamo che sono lentissimi e che aggiungono gli eventi a ridosso dell'inizio. Ormai dovremmo conoscerli![]()
Ok si vede che non ho dazn vero che se trasmettono la partita giovedì sera ci metto un secondo venerdì a fare abbonamento solo per questoStiamo parlando di dazn, lo sappiamo che sono lentissimi e che aggiungono gli eventi a ridosso dell'inizio. Ormai dovremmo conoscerli![]()
A trasmetterle le trasmettono, ormai è ufficiale. Purtroppo la divisione italiana è sempre stata lenta rispetto alle altre nel resto d'Europa.Ok si vede che non ho dazn vero che se trasmettono la partita giovedì sera ci metto un secondo venerdì a fare abbonamento solo per questo
troppo scottato da espn player quindi scusami ma finché non lo vedo non ci credo ahahahaA trasmetterle le trasmettono, ormai è ufficiale. Purtroppo la divisione italiana è sempre stata lenta rispetto alle altre nel resto d'Europa.
mi tocca spostare 99€ per annuale (già che ci sono lo si fa per la pallavolo) dai fumetti a daznÈ stato inserito il logo della Ncaa Division one alla voce "Competizioni" nella pagina dedicata al Football americano , ma non ancora le partite in programma.
Aggiunte anche le partite![]()
Da comunicato molte partite sono gratuite.mi tocca spostare 99€ per annuale (già che ci sono lo si fa per la pallavolo) dai fumetti a dazn
se c'è un comunicato dopo lo leggo e mi risparmio per la gioia della mia fumetteria 99€Da comunicato molte partite sono gratuite.
Il comunicato dice che per un periodo iniziale le partite saranno gratuite. Per cui ad un certo punto dovrai fare l’abbonamento immagino.c
se c'è un comunicato dopo lo leggo e mi risparmio per la gioia della mia fumetteria 99€
ci sta e bella iniziativa per far appassionare il football americano io trovo che sia nettamente più divertente da vedere per un neofito ncaaIl comunicato dice che per un periodo iniziale le partite saranno gratuite. Per cui ad un certo punto dovrai fare l’abbonamento immagino.
![]()
DAZN sigla accordo con ESPN: NCAA Football e Basket in esclusiva in Europa e MENA
DAZN, la principale piattaforma di intrattenimento sportivo al mondo, ha acquisito i diritti per tra... Non perderti questa occasione di informarti, clicca ora per leggere tutto!www.digital-news.it
Per quanto riguarda l'NFL queste le partite della Week 1 visibili senza Game Pass
Domenica 7 22.05 49ers@Seahawks
Domenica 7 22.25 Lions@Packers
Domenica 7 22.25 Texans@Rams
Lunedì 8 02.20 Ravens@Bills
Martedì 9 02.15 Vikings@Bears
Sulla guida TV DAZN queste partite non sono lucchettatePremesso che ho game pass ma questo programma non può essere corretto. L’opening game è commentato in italiano e sarà quindi senza game pass e poi non ha senso 3 partite allo stesso orario e nessuna alle 19. Boh
Fino a 25 partita a settimana, più College Game Day: roba da cappottarsi di schiena; altro che abbonamento ad una singola... Meglio che mi tacciaFelicissimo dell’arrivo del football NCAA su Dazn, con tutta la programmazione di ESPN/ABC che è tanta roba, soprattutto perché ci sono tutti i playoff.
Spero solo che tutte le partite siano disponibili on demand altrimenti sarebbe un problema visto che moltissimi big match sono in orario notturno.