Football manager 2012 su 2 pc?

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti, ho acquistato Football Manager 2012 ieri e ce l'ho ancora incelofanato. Il mio pc dà segni di cedimento e potrebbe abbandonarmi da un momento all'altro...ora il mio dubbio è: se installo il gioco e il pc muore potrò reinstallarlo su un eventuale nuovo pc? Una volta non ci sarebbero stati sicuramente problemi, ma ora, con tutte le tecniche necessarie per contrastare la pirateria, qualche dubbio ce l'ho...:eusa_think: qualcuno mi sa aiutare? Il gioco va installato tramite Steam, quindi magari mi può aiutare qualcuno che utilizza anche giochi diversi da FM che però utilizzano sempre questa piattaforma...grazie mille a chi vorrà aiutarmi ;)

io credo che lo potrai installare lo stesso su un'altro pc,comunque aspetta anche altre risposte..;)

Non compro un gioco da pc da quasi 10 anni ma non vedo per quale motivo non può essere installato su più pc...basta avere il codice che si trova nel gioco

dado88 ha scritto:
Non compro un gioco da pc da quasi 10 anni ma non vedo per quale motivo non può essere installato su più pc...basta avere il codice che si trova nel gioco
il mio timore è che mi compaia qualche scritta tipo "questo codice risulta essere già stato utilizzato"...poi non so se hai presente come funziona steam...

perdonate la mia insistenza, ma in definitiva...siamo proprio certi che il gioco possa essere installato su 2 pc?? Grazie mille ;)

Indietro
Alto Basso