Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente non penso che faccia la diretta,anziforza foggia ha scritto:Sicuramente SI tratterebbe meglio questo sport,garantendone almeno la diretta...
Appunto: Arizona-Atlanta (visto che si parlava proprio di quella partita) è stata trasmessa in differita di solo mezz'ora (con i tempi morti tagliati, oltretutto), non di 4 ore o due giorni dopoalfredocianna ha scritto:in differita significa con leggero ritardo mica 4 ore dopo e due giorni dopo
Secondo me la NFL non so cosa sta combinando la Rai, infondo le partite vanno lo stesso in onda e credo che a questo alla NFL bastiNetboss ha scritto:A me piacerebbe sapere cosa ne pensa la NFL di questa gestione disastrosa della RAI
H0LLyw00d ha scritto:Ma c'era forse qualcuno che pensava che le cose andassero diversamente? La RAI ha SEMPRE trattato così lo sport che non sia calcio. Da bambino me lo ricordo solo io un'oretta di Roland Garros con partite lasciate in asso? O le finali di Davis mai trasmesse? O 2-3 Master series nei primi anni 2000 trasmessi dalle semifinali in poi? (di cui una in differita perchè non sia mai che qualcuno faccia una telecronaca alla 1:30) per arrivare alla Hopman Cup 2009 acquistata e mai trasmessa? Quindi non vedo il motivo per cui la RAI avrebbe dovuto trattare bene la NFL. Prendono i diritti forse per fare poi delle conferenze come l'ultima di De Luca in cui snocciolano la serie di eventi sportivi comprati (omettendo sempre le modalità ridicole di trasmissione, o meglio di NON trasmissione). Dico solo che se è stata la NFL a volere questo ben gli sta perchè invece di guadagnare appassionati ne avrà perso molti che seguivano sky, me compreso che la NFL mi "piaciucchiava" ma la guardavo spesso per i commenti e perchè la beccavo spesso facendo zapping e rimanevo sulla diretta.
Netboss ha scritto:Ne parliamo soprattutto perché ogni tanto spunta qualcuno che cerca di giustificarla dicendo "meglio gratis sulla rai che a pagamento sulle paytv".
Contattare una azienda americana e più semplice di una azienda italianamacmac ha scritto:visto come è andata quest'anno speriamo che torni su sky
siccome gli americani sono molto sensibili alle proteste, volevo lanciare una proposta.
se riusciamo a recuperare un indirizzo mail della nfl, possiamo prepare un testo spiegando come il loro prodotto è stato trattato in italia quest'anno.
per il testo in inglese possiamo concordarlo.
più mail mandiamo e più, spero, si interesseranno del problema.
Avvisa Forzagranata; se lo convinci che, anche se americano, sempre football è, inizia lui a mandare email ogni ora, in italiano, inglese e... salernitano; altro che Iraq, l'NFL non sa in che guaio si è cacciata.forza foggia ha scritto:io gli ho appena mandato una e-mail,spero che la leggano...
quell'altro è soccergoldsun ha scritto:Avvisa Forzagranata; se lo convinci che, anche se americano, sempre football è, inizia lui a mandare email ogni ora, in italiano, inglese e... salernitano; altro che Iraq, l'NFL non sa in che guaio si è cacciata.
![]()
![]()
Questo è vero, pero se la Rai trasmetterebbe le partite in ordine cronologico questo problema non si pone.flown23go ha scritto:beh se la grafica è quella americana come fai a tagliare i risultati delle atre partite? se la RAI avesse messo la sua grafica adesso qui saremmo a dire che non ha messo neanche la grafica originale...almno su una cosa la si puo salvare
Sì per gli Yankee, ma l'italiano comune football è il nostro e il loro (non per niente si scrive comunemente football americano per distinguerli).forza foggia ha scritto:quell'altro è soccer![]()
naturalmente ero ironicogoldsun ha scritto:Sì per gli Yankee, ma l'italiano comune football è il nostro e il loro (non per niente si scrive comunemente football americano per distinguerli).![]()
![]()