Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
5° Week NFL sulle reti italiane:
Domenica 11/10 :
19:00 Tampa Bay - Philadelphia ESPNA
19:00 Cincinnati - Baltimore Dahlia con differita Lunedì 11 alle 15:00 su ESPNA
22:00 New England - Denver ESPNA con differita RaiSport+ alle 23:00
22:00 Atlanta - San Francisco Dahlia con differita ESPNA Lunedì 11/10 alle 17:30
Lunedì 11/10
02:00 Indianapolis - Tennessee ESPNA/Dahlia con replica Dahlia alle 23:00
11:45 Oakland - NY Giants differita Dahlia
Martedì 12/10
02:30 NY Jets - Miami ESPNA con differita RaiSport+ alle 14:45

6° Week NFL on Italy:
Domenica 18/10 :
19:00 Baltimore - Minnesota ESPNA con differita Dahlia Lunedì 19/11 alle 11:15
19:00 NY Giants - New Orleans Dahlia con differita ESPNA Lunedì 19/10 alle 13:30
22:00 Tennessee - New England ESPNA con differita Raisport+ dalle 23:00
22:05 Arizona - Seattle Dahlia con differita ESPNA Lunedì 19/10 alle 16:00
Lunedì 19/10 :
02:00 Chicago - Atlanta ESPNA/Dahlia
Martedì 20/10 :
02:30 Denver - San Diego ESPNA con differita Raisport+ alle 14:45

7° Week NFL on Italy:
Domenica 25/10 :
18:00 Minnesota - Pittsburgh Dahlia con differita ESPNA Lunedì 26 alle 12:30
18:00 New England - Tampa Bay ESPNA con differita Raisport+ dalle 20:00
21:00 Atlanta - Dallas ESPNA/Dahlia
Lunedì 26/10
01:00 Arizona - NY Giants ESPNA/Dahlia con replica Dahlia alle 23:00
11:15 New Orleans - Miami differita Dahlia
15:00 Buffalo - Carolina differita ESPNA
Martedì 27/10
01:30 Philadelphia - Washington ESPNA con differita Raisport+ alle 14:45

Ultima modifica:
New England-Tampa Bay (che tra l'altro si gioca a Londra, allo stadio di Wembley) è alle 18.00 italiane, non alle 19;)

phelps ha scritto:
New England-Tampa Bay (che tra l'altro si gioca a Londra, allo stadio di Wembley) è alle 18.00 italiane, non alle 19;)

Grazie...subito corretto...

phelps ha scritto:
Ma non doveva essere la gara che la Rai doveva trasmette in diretta e con i telecronisti sul posto? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma non doveva essere la gara che la Rai doveva trasmette in diretta e con i telecronisti sul posto? :eusa_think:
ma prima c'è la pallavolo,andrà in onda subito dopo la fine della partita e comunque non prima delle 20,00;)

agostino31 ha scritto:
ma prima c'è la pallavolo,andrà in onda subito dopo la fine della partita e comunque non prima delle 20,00;)
era ancora metà settembre ( se non ricordo male) quando iafrate su un forum aveva detto della diretta,
le cose però cambiano, perchè nel frattempo lo slot delle 18 è passato alla pallavolo maschile ( che per ovvi motivi ha la precedenza sull'nfl);
altra cosa...De Paoli sul sito sipra ha annunciato che i canali ricambieranno nomi e logo, saranno raisport1 e raisport2, e il secondo partirà entro i primi 6 mesi ( i più ottimisti dicono gennaio, De Paoli dice entro i primi 6 mesi..sperom ke prima o poi parta:eusa_wall: :eusa_wall:
inoltre ha annunciato una scarica di eventi ( tra cui mondiali di volley già arcinoti e, sorpresa immagino non gradita per molti, i mondiali di basket)

veedol ha scritto:
i mondiali di basket
Notizie non gradita, ma gia lo sapevo....se non ho sbagliato i calcoli dovrebbe essere ultimo grande evento di basket trasmesso dalla Rai, poi dobbiamo vedere se prenderanno altri eventi

invece io confido che con i due canali (SOGNO CHE S'AVVERA :D) sarà l'inizio del fantastico rapporto tra FIBA, CEV, FIR, e tutte le federazioni di tutti gli sport con RAISPORT e soprattutto con gli italiani sportivi che non possono o non vogliono abbonarsi alla paytv! ;)

veedol ha scritto:
De Paoli sul sito sipra ha annunciato che i canali ricambieranno nomi e logo, saranno raisport1 e raisport2, e il secondo partirà entro i primi 6 mesi ( i più ottimisti dicono gennaio, De Paoli dice entro i primi 6 mesi..sperom ke prima o poi parta:eusa_wall: :eusa_wall:
inoltre ha annunciato una scarica di eventi ( tra cui mondiali di volley già arcinoti e, sorpresa immagino non gradita per molti, i mondiali di basket)

per caso posteresti il link dell'intervista...? non la trovo...

grazie! ;)

katageo ha scritto:
invece io confido che con i due canali (SOGNO CHE S'AVVERA :D) sarà l'inizio del fantastico rapporto tra FIBA, CEV, FIR, e tutte le federazioni di tutti gli sport con RAISPORT e soprattutto con gli italiani sportivi che non possono o non vogliono abbonarsi alla paytv! ;)
:lol: :lol: ma credi ancora a babbo natale??:sad: :crybaby2:

certo! ;)

come credevo alla nascita di sportitalia2, di raisport2, del ritorno del 6nazioni su La7, ecc...

se uno non prova a cambiare le cose non può pretendere che le cose cambino da sole... ;)

ATTENZIONE!
A causa del rinvio di gara 6 di finale di American League tra New York Yankees e Los Angeles Angels a questa notte causa pioggia c'è un cambio di programma per ESPN America: la partita di baseball sarà trasmessa in diretta, il Sunday Night Football andrà in onda domani sera alle 21 (almeno così dice la schedule sul sito di ESPN America).

Ultima modifica:
Un picolo aiutino per favore :
Dal sito rai ho visto che domenica alle 23.00
è programmato : Miami Dolphins - New Orleans Saints

Mentre per Martedì mi segnala il Monday Night
che mi risulta essere : New Orleans Saints - Atlanta Falcons.

Non credo che una squadra possa giocare sia Domenica che lunedì, o sto sbagliando qualcosa?

Grazie mille in anticipo.

lupetto65 ha scritto:
Un picolo aiutino per favore :
Dal sito rai ho visto che domenica alle 23.00
è programmato : Miami Dolphins - New Orleans Saints
Mentre per Martedì mi segnala il Monday Night
che mi risulta essere : New Orleans Saints - Atlanta Falcons.
Non credo che una squadra possa giocare sia Domenica che lunedì, o sto sbagliando qualcosa?
Grazie mille in anticipo.

Infatti la partita di domenica dovrebbe essere Miami - NY Jets,ma x la Rai una squadra vale l'altra,quindi...

8° Week NFL on Italy

Domenica 1/11
19:00 NY Giants – Philadelphia ESPNA con differita Dahlia Lunedì 2 alle 23:00
19:00 Miami – NY Jets Dahlia
22:00 Minnesota – Green Bay ESPNA/Dahlia
23:00 Carolina – Arizona differita Rai Sport+ con replica Dahlia Lunedì 2 alle 11:15
Lunedì 2/11
15:30 Denver – Baltimore differita ESPNA
18:00 Oakland – San Diego differita ESPNA
Martedì 3/11
14:45 Atlanta – New Orleans differita Raisport+ con replica ESPNA alle 18:00

Ricordo ke nn c'è il Sunday Night per dar spazio alle World Series della MLB...
Citazione dal sito di Endzone x la scelta della Rai della partita Carolina - Arizona dallo stesso Iafrate:
Ciao a tutti....
"Prima di tutto volevo scusarmi con voi per i problemi tecnici durante la telecronaca da Wembley: ho letto che diversi di voi hanno avuto la sensazione di un pesante ritardo audio-video, e in effetti lo abbiamo riscontarto al nosro rientro in Italia. Purtroppo la "triangolazione" del segnale tra Gran Bretagna, satellite e Italia ha causato, evidentemente, un "buco" nella ricomposizione del video, che, in questo modo, arrivava in ritardo rispetto all'audio. Scusateci, per quanto possibile
Riguardo al tema del giorno, e cioè alla mancata trasmissione, da parte nostra, della "madre di tutte le partite", MIN@GB, volevo intanto rassicurarvi che non siamo impazziti (non ancora, perlomeno ), ma che abbiamo scelto noi di andare su CAR@ARI (non so se l'avevo già scritto, ma le partite le scegliamo io, Roberto e Alessandro "el jefe" Gargiulo, cioè la redazione nfl al completo), per due motivi.
Uno è tecnico: delle due partite che la lega ci mette a disposizione, una (in questo caso MIN@GB) è prodotta in HD, l'altra, CAR@ARI, in SD. Raisportpiù trasmette in 16:9 puro (unico canale in Italia), ma in SD (come la stragrande maggioranza, ancora, dei network): prendere MIN@GB, dunque, avrebbe comportato non solo la necessità di "degradare" il segnale, ma anche un notevole esborso economico supplementare (sempre previsto per le partite prodotte in HD) da parte nostra. Il budget per l'NFL non è infinito (magari...), e anche noi siamo alle prese con la crisi; perciò, visto che siamo ancora a metà stagione, e speriamo di giocarci altri "jolly" da qui al Superbowl, abbiamo deciso, molto a malincuore, di sacrificare MIN@GB (avendo, peraltro, già trasmesso GB@MIN).
Tutto qui...
Spero di avervi fornito una spiegazione esauriente, e spero, soprattutto, che continuerete a seguirci.
Ciao a tutti, e buon football "

grandissimo Iafrate, sembra davvero disponibile e sembra tenere tantissimo ad offrirci un buon prodotto! :icon_cool:

bravo davvero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso