Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Su questo sono d'accordo su di te, per quanto riguarda il super10 (questo il vero nome del camp. italiano di rugby) per un'anno sky non ha voluto prendere i diritti e sono il camp. è andato in onda (si fa per dire) sulla rai. Pallamano ci puo stare sul pacco sport.
un'anno per poi riprenderseli ho capito..;) sulla pallamano intendevo uno sport che frega a pochi lo so anche io che se uno vuol valorizza lo sport nostro ci deve sta..

Mah, io invece credo che China abbia fatto benissimo.

E' ovvio che ciascuno avrà le sue preferenze e priorità: ci sarà qualcuno a cui piace il rugby, chi si lamenterà per la poca pallavolo, chi si guarda la pallamano (io ci ho anche giocato ai tempi della scuola!!), e addirittura chi si guarda volentieri ventidue russi che si contendono un pallone rotondo in una domenica di luglio...

Il punto è che, tra tutto questo, vedere scomparire uno degli sport *oggettivamente* più seguiti al mondo come la NFL, mi fa un pò inca**are.

E quindi sono felicissimo se piovono mille lettere a Sky: Chinasky chiede più football e meno volley? Ottimo, spero che arrivino altre cento lettere come la sua, che chiedano più football e più volley, e magari meno basket... e poi altre di innamorati di pallacanestro (e football) che esprimano le loro preferenze... anche se a scapito di qualche paragone che può scontentare qualcun altro.

Alla fine l'importante è che capiscano che il FOOTBALL è uno sport seguito proprio come quelli che trasmettono, se non di più (campionati di calcio "esotici" compresi), e che in molti ci stiamo in****ando e di brutto (e fanculo agli asterischi: quando ci vuole ci vuole!!)

Dai ragazzi... scriviamo, scriviamo!!

@Pegli: In parte condivido quello che hai detto. E solo che ci sta (secondo me) prendendo troppo sul serio delle voci (anch'e' se sono fonti piu che attendibili). Se sky ha deciso di togliere la NFL l'avra fatto per un motivo, non penso che anno sbatutto la testa. Puo essere che stano spingendo NASN ha prendere i diritti per l'italia riguardate NFL, ma dipende da che contratto ha la Rai (sempre se ha un contratto).

P.S. Se ti fa piacere, gia io avevo inviato un e-mail da un po di tempo :D

Ah, SKY molto probabilmente non rinnoverà il contratto con la FIR per il campionato Super 10 di rugby.

Mp1 ha scritto:
Ah, SKY molto probabilmente non rinnoverà il contratto con la FIR per il campionato Super 10 di rugby.
Peccato che la FIR non c'entra niente con il Super10 :D :D. Magari volevi dire con la lega rugby, ma non sara cosi.

Mp1 ha scritto:
Per te non è mai così.

L'ho letto sulla Gazzetta venerdì comunque.
Credo alla gazzetta, quanto credo agli alieni (per me non esistono, per farti capire :D). Il camp.di Super10 a sky non costa niente (detto da fonti attendibili) e dopo la brutta esperienza avuta con la Rai, la lega si è buttata nelle bracie di sky. Il 13/9 su SkySport ci sara la prima giornata di Super10 (scommettiamo :D)

Anke se non ci capisco quasi nulla riguardo questi diritti,e non sono quello ke si dice un seguace di football e rugby,non voglio credere ke sky lasci perdere il superbowl,e'uno degli eventi piu'pubblicizzati e piu'seguiti dell'anno..una delle grandi esclusive..dovrebbero proprio aver sbattuto la testa IMHO..:eusa_wall:

Si spera che si faccia la stessa fine del baseball.
Un anno di magra per poi avere NASN.

Comunque e' una pena...

D'accordo, l'NFL non sparisce, dovrebbe solo cambiare canale, ma RaiSport dovrebbe fornire per lo meno lo stesso servizio: due partite a settimana (diretta e/o sintesi di almeno 120 minuti) e playoff LIVE.

Altrimenti tanto vale chiudere bottega!

scusate ma si parla x fatti certi o x sentito dire si presume.... io credo solo vedro nero su bianco... poi si discute... se nn lo prende sky il s10 chi lo acquista la rai!!!!!:lol: :lol:

elvisca ha scritto:
scusate ma si parla x fatti certi o x sentito dire si presume.... io credo solo vedro nero su bianco... poi si discute... se nn lo prende sky il s10 chi lo acquista la rai!!!!!:lol: :lol:
Si lo acquista la RAI.

secondo me ti sbagli di grosso.... se vuole sky se lop orta a casa quando vuole...

elvisca ha scritto:
Di ufficiale non c'e' niente, sky non ha detto niente (ma questo era prevedibile) e la Rai non ha annunciato niente. Tutto si presume su delle voci (molto attendibili) che sono girate da un utente del forum Endozone.it

Ragazzi io non sono un appassionato di NFL né di rugby, però ho seguito la discussione e capisco il malcontento degli interessati.
Tuttavia mi permetto una riflessione; SKY ha acquistato le prossime Olimpiadi e ha già detto che darà spazio con l'acquisizine di nuovi diritti degli sport olimpici.
Purtroppo anche SKY non potrà dare tutto, anche lei ha dei limiti di spazio e dovrà fare delle scelte; qualcosa dovrà tagliare né NFL né il rugby sono sport olimpici.
SKY Sport è piena di rugby; il Super 10, tra tutti i campionati e tornei di Rugby che dà SKY è l'unico che può trovare una sistemazione in RAI.
Capisco che i servizi RAI non sono la stessa cosa, ma....
La mia è solo una supposizione personale, non vogliatemene male :D :D

goldsun ha scritto:
Ragazzi io non sono un appassionato di NFL né di rugby, però ho seguito la discussione e capisco il malcontento degli interessati.
Tuttavia mi permetto una riflessione; SKY ha acquistato le prossime Olimpiadi e ha già detto che darà spazio con l'acquisizine di nuovi diritti agli sport olimpici.
Purtroppo anche SKY non potrà dare tutto, anche lei ha dei limiti di spazio e dovrà fare delle scelte; qualcosa dovrà tagliare e NFL né il rugbu sono sport olimpici.
SKY Sport è piena di rugby; il Super 10, tra tutti i campionati e tornei di Rugby che dà SKY è l'unico che può trovare una sistemazione in RAI.
Capisco che i servizi RAI non sono la stessa cosa, ma....
La mia è solo una supposizione personale, non vogliatemene male :D :D
Ok sul Super10 la sua assenza per avere gare olimpiche durante questi due-quattro anni ci puo stare (e lo sto dicendo io da amante del rugby), anke se credo che la LegaRugby non ritorena mai piu sulla Rai. Però la NFL non riesco a capire, uno sport molto seguito, un contratto ancora in corsa (ne mancano due anni) tagliato cosi??

goldsun ha scritto:
Purtroppo anche SKY non potrà dare tutto, anche lei ha dei limiti di spazio e dovrà fare delle scelte; qualcosa dovrà tagliare né NFL né il rugby sono sport olimpici.
Resta da capire come si faccia a giustificare il taglio della NFL dopo che hai preso la versione sfigata di NASN perchè tanto della NFL avevi già i diritti...

goldsun ha scritto:
Non preoccuparti, nessuno te ne vuole, ma giusto per precisare (capisco che chi non segue la NFL può non conoscerne le programmazione), le partite sono nei seguenti orari (metto quelli Italiani per facilità):

Domenica: 1° partita ore 19, 2° partita ore 22:15
Notte tra Domenica e Lunedi: Ore 2:15
Notte tra Lunedì e Martedì: Ore 2:30

Ci sono alcune eccezioni, tipo quest'anno il Monday night ha due partite la week 1 e andando avanti con la stagione, a volte ci sono delle partite il Giovedì sera, ma questo non è il punto. Il punto è che a parte la partita delle 19 dove effettivamente spesso, anche se non sempre (sky ha ben 4 canali sport), potrebbe esserci un conflitto con gli sport più seguiti in Italia, già dalle 22:15, ma sicuramente per le partite notturne, non vedo che conflitti di programmazione potrebbero esserci.

Per non parlare ovviamente che bastava lasciare tutto a NASN come nel resto d'Europa (ma questo è stato detto e stradetto). Per la cronaca, in UK dove c'è lo stesso nostro NASN, i diritti li ha SKY UK che trasmette addirittura con il servizio sky sport interactive ben 4 (no dico quattro) partite live di quelle serali ed ovviamente tutte le partite notturne. Ovvio che non chiedo 4 partite serali (...solo per decenza... :icon_rolleyes:), ma qui stiamo protestando non perchè non sono abbastanza ma perchè sono z e r o.
Spero di aver chiarito lo spirito della protesta.

tintoria1 ha scritto:
Non preoccuparti, nessuno te ne vuole, ma giusto per precisare (capisco che chi non segue la NFL può non conoscerne le programmazione....
Beh non seguo molto la NFL... ma gli orari li conosco :D :D :D
La mia era solo una supposizione; in effetti l'eventuale taglio della NFL si presterebbe a molti dubbi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso