Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ElSaxo ha scritto:
sto aspettando il superbowl su rai sport più e sembra che stiano facendo di tutto per farmi in****are
da quasi un'ora stanno trasmettendo alcuni resoconti del campionato in dialetto americano stretto

NFL Week in Review è solo un "resoconto del campionato in dialetto americano stretto" ?!?!?!?! ...diciamo che questo è un caso in cui il noto adagio che cita le perle ed i suini calza proprio a pennello !!!

In genere comunque il match clou è quello tra domenica e lunedì, ma sarebbe molto importante avere il MNF in diretta.

credo che il post sulla rai riguardasse l'orario americano, quindi domenica pomeriggio=domenica sera italiana e lunedì sera=MNF=notte tra lun e mar italiana. Aggiungo che sarebbe una gran cosa se mamma rai mandasse il MNF in diretta notturna con commento originale (prima della replica editata in italiano del giorno successivo, ovviamente)

dado88 ha scritto:
Non vedo nessun errore, su Dahlia c'e' l'esclusiva della NFL per i match che non vanno in onda sulla Rai
qui ti sbagli,il monday night lo mandano entrambi:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
qui ti sbagli,il monday night lo mandano entrambi:eusa_think:
E' chi te lo ha detto?? Io non ho letto da nessuna parte il calendario delle partite, ognuno dice dei giorni e dei orari che stanno facendo solo confondere

dado88 ha scritto:
Io non ho letto da nessuna parte il calendario delle partite
AMV ha scritto:
2) Dahlia trasmetterà sicuramente 2 gare in diretta (1 delle 13ET + 1 delle 16.15ET non scelta dai RS+) più probabilmente il Sunday Night (20.15ET). In differita il lunedì sera (20.15/20.45 italiane) andrà una gara delle 13ET di domenica (che spero possa essere scelta dagli utenti tramite internet nella settimana precedente).
in effetti non cita il monday night:icon_redface:

Boh, vabbè diciamo che la news è riportata in modo non molto ortodosso .. :icon_rolleyes: .. ormai queste TV fanno spesso uso della parola esclusiva a loro piacimento mandandoci spesso in tilt ..

A mio parere parlare di esclusiva DTT per la NFL solo perchè mandi partite diverse da quelle che manda la RAI (ammesso che sia così) mi sembra un pò azzardato .. :D

Il programma della Rai, direttamente da Iafrate sul forum di EndZone

Valerio Iafrate ha scritto:
Ciao a tutti....
Prima di ogni altra cosa, scusatemi per l'assenza, ma dopo i Mondiali di nuoto mi sono goduto tre settimane intense di mare e di football in giardino con il mio ricevitore di 22 mesi: sta diventando bravino...
Poi un paio di notizie: la più importante è la conferma dell'accordo con l'NFL per la stagione 2009/2010. Riprenderemo il 13 settembre, alle 22.30: due partite a settimana, una la domenica sera, l'altra, il MNF, in linea di massima "blindato" alle 14.45 del martedì (questa è l'idea mia, di Gotta e del grande Gargiulo).
Venerdì prossimo, invece, dalle 12.00 alle 13.30, sintesi di SPA-ITA, ITA-AUT e ITA-CZE, campionato europeo 2009 (Gruppo B) di AF: telecronaca, purtroppo per voi, della coppia Iafras&Gotta
E' tutto, per ora: ciao a tutti, e buon football....

tra qua, ed Enzone, oramai non ci capisco più un H della copertura.
ma la sintesi della nazionale c'è venerdì 28 agosto?

Proviamo a fare un po' di ordine su quella che dovrebbe essere la proposta settimanale di NFL tra dig terrestre e sat sky:

DAHLIA: 3 partite della domenica (due in diretta, una in differita) e il Sunday Night (diretta)
RAISPORTPIU': 1 partita della domenica (leggera differita) e il Monday Night (differita)
ESPNA: quante partite??? potranno essere anche quelle trasmesse dagli altri canali (in effetti gli altri sono sul digitale terr)? può essere che Dahlia e RaiSportPiù trasmettano partite che non passeranno su EspnA?

Pato89 ha scritto:
ESPNA: quante partite??? potranno essere anche quelle trasmesse dagli altri canali (in effetti gli altri sono sul digitale terr)? può essere che Dahlia e RaiSportPiù trasmettano partite che non passeranno su EspnA?
Sembra che sarà la stessa versione che c'e' in Germania quindi con 6dirette per ogni settimana....sappiamo di sicuro che sono 15partite per il mese di settembre.

Per Dahlia questi sono i orari dei match, da http://digital-sat.it/new.php?id=19222

Domenica 13 Settembre
ore 19.00 Un incontro (live) -> Dahlia Calcio
ore 22.15 Un incontro (live) -> Dahlia Calcio
ore 02.15 Chicago @ Green Bay (live) -> Dahlia Sport

Lunedì 14 Settembre
ore 11.45 Un incontro (diff.) -> Dahlia Sport
ore 22.45 Studio NFL -> Dahlia Sport
ore 23.15 Replica dell'incontro in diff. -> Dahlia Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso