Football Nfl - RaiSportPiù e le altre in chiaro via satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Sembra che sarà la stessa versione che c'e' in Germania quindi con 6dirette per ogni settimana....
:5eek: non 6 dirette,ma 6 partite(4 in diretta+2 in differita);)

dado88 ha scritto:
Io ho solo fatto una supposizione, poi dobbiamo vedere cosa vedremo verramente
6 dirette a settimana non sono possibili solo perchè le partite in diversi orari sono solo 4(tranne la prima settimana e qualche altra giornata...):evil5:

lo schema di espn america (quella con l'nfl) fino alla scorsa stagione era il seguente:
-diretta 1: domenica alle 19 italiane
-diretta 2: domenica alle 22.15/22.30 italiane
-diretta 3 (con replica il lunedì in prima serata): notte tra domenica e lunedì alle 2.15
-diretta 4 (Monday Night Football, in replica in prima serata il martedì): notte tra lunedì e martedì alle 2.30
-oltre a queste partite il lunedì pomeriggio in differita altre 2 partite, una giocata la domenica alle 19 e una delle 22.15/22.30 italiane
ulteriori eccezioni:
-la partita d'apertura il giovedì (notte tra giov/ven ita alle 2.15)
-il primo monday night, che è doppio (notte tra lun/mar ita alle 1.00 e 4.15, con replica al martedì sera naturalmente)
-il giovedì del Ringraziamento (Thanksgiving Day, il penultimo giovedì di novembre) con 3 partite alle 18.30/22.15/02.15 italiane
-nelle ultime giornate (a dicembre) c'è di solito anche un anticipo al giovedì sera (americano)
-quest'anno ci sarà anche una partita alla sera di Natale (americana, notte tra Natale e Santo Stefano italiana, ore 2.15)

ovviamente poi tutte le gare dei play-offs in diretta

ah, dimenticavo un particolare che secondo me va ricordato: durante le dirette della domenica sera italiana nel feed della cbs e di fox (le tv che producono quelle partite) ci sono le grafiche originali americane comprensive degli aggiornamenti in tempo reale degli altri risultati, quindi le differite del lunedì vengono sempre spoilerate durante le dirette...

scusate ma a forza di fare supposizioni ho capito quello che trasmette dahlia, ho capito quello che trasmette raisport ma non ho capito che trasmette sky tramite espn...insomma sta espn di sky lo trasmette o no sto football nfl? diventa o no come la versione tedesca?

alfredocianna ha scritto:
scusate ma a forza di fare supposizioni ho capito quello che trasmette dahlia, ho capito quello che trasmette raisport ma non ho capito che trasmette sky tramite espn...insomma sta espn di sky lo trasmette o no sto football nfl? diventa o no come la versione tedesca?
Si, nè stiamo parlando nella sezione Sky, c'e' un tred con tutte le notizie ;)

Qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=81449

Da endzone:
Iafras ha scritto:
E allora, in attesa delle vostre visite, vi posto (e lo farò periodicamente) il programma della prima settimana di "NFL on RAI":

- domenica 13 settembre, ore 22.30, Raisportpiù: SF@ARI, preceduta da un minispeciale introduttivo alla stagione);
- martedì 15 settembre, ore 14.45, Raisportpiù: BUF@NE (e, anche se qualcuno credo lo sappia già, vi comunico che l'orario delle 14.45 del martedì, per il MNF, sarà sempre lo stesso, come quello della domenica, del resto...).

-----------------------------------------------------------------
Buongiorno e buona domenica a tutti...
Avete ragione: mi sono dimenticato di indicare due dettagli importanti, anzi, fondamentali.
Il primo è che, naturalmente, l'NFL è in chiaro sia sul Satellite sia sul DTT (niente schermo lu, per intenderci): diverso è il discorso per internet, per il quale l'NFL non cede i diritti ai singoli paesi, e tecnicament lo streaming non è possibile; il secondo dettaglio è che da quest'anno tutte le trasmissioni di Raisportpiù sono in 16:9, quindi anche la nostra cara NFL...
:5eek: :5eek:

Me lo aspettavo, per un motivo: dopo il 31/07 non ho mai visto una volta RaiSportPiù criptata, nonostante non hanno i diritti per un evento (vedi partite di basket) e

Non ho capito ancora se la RAI trasmetterà qualche diretta oppure no...scusate ma nn ci sto capendo + nulla...

Villans'88 ha scritto:
Non ho capito ancora se la RAI trasmetterà qualche diretta oppure no...scusate ma nn ci sto capendo + nulla...
Credo che vada in diretta la gara della domenica, come lo scorso anno

dado88 ha scritto:
Credo che vada in diretta la gara della domenica, come lo scorso anno
  1. Lo scorso anno solo il superbowl andò in diretta
  2. la partita SF@ARI pare sia in diretta visto che è schedulata alle 22:15,quindi al massimo sarà una leggera differita...

dado88 ha scritto:
Come la scorsa stagione...ecco perchè ho parlato di diretta

dado la scorsa stagione solo il superbowl è andato in diretta la partita delle 22 e 30 era una differita delle 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

veedol ha scritto:
dado la scorsa stagione solo il superbowl è andato in diretta la partita delle 22 e 30 era una differita delle 19!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non sempre;)

agostino31 ha scritto:
Da endzone:
diverso è il discorso per internet, per il quale l'NFL non cede i diritti ai singoli paesi, e tecnicament lo streaming non è possibile
Mi sembra interessante questo passaggio. Penso di dedurre che non ci saranno problemi di blackout per il Gamepass HD, dato che non ci sono i diritti locali per internet, e che forse lo streaming di RaiSport+ non sarà disponibile durante le partite NFL.

Ossequi,
Giskard

altro intervento su endzone
Iafras ha scritto:
Ciao a tutti...
Allora: una delucidazione importante, della quale molti di voi hanno fatto richiesta: il canale 227, visibile sulla piattaforma satellitare non sarà criptato.
Chi vorrà seguirci attraverso Sky, quindi, potrà farlo tranquillamente, al pari di chi, invece, seglierà il Digitale Terrestre (sul quale Raisportpiù si riceve tranquillamente - ho verificato di persona ).
Per quanto riguarda internet, invece, vi confermo l'impossibilità della trasmissione in streaming, per vincoli contrattuali.
Gameday, invece, andrà in onda, da domenica 20 settembre, nell'intervallo della partita delle 22.30: sto "lavorando", però, per ottenere almeno qualche passaggio su Rai3 il sabato pomeriggio, durante Sabato Sport.
Spero di esservi stato utile, e, prima di cena vi posto la programmazione delle prossime settimane:

Week 2:
- domenica 20, ore 22.30: PIT@CHI (con una sorpresa... );
- martedì 22, ore 14.45: IND@MIA

Week 3:
- domenica 27, ore 22.30: MIA@SD;
- martedì 29, ore 14.45: CAR@DAL

Week 4:
- domenica 4 ottobre, ore 22.30: DAL@DEN;
- martedì 6 ottobre, ore 14.45: GB@MIN.

Buona serata a tutti, e BUON FOOTBALL!!!
:happy3: :happy3:

Allora,sperando di fare chiarezza,metto l'elenco delle partite NFL del primo turno che si potranno vedere in italia tramite Dahlia,RaiSport+ ed ESPNA...
Venerdì 11
02:30 Tenessee - Pittsburgh ESPNA
Domenica 13
19:00 Jacksonville - Indianapolis Dahlia Differita ESPNA Lunedì 14 16:30
19:00 Minnesota - Cleveland ESPNA Differita Dahlia Lunedì 14 11:35/22:45
22:00 Washington - NY Giants ESPNA/Dahlia
22:30 San Francisco - St.Louis RaiSport+
02:00 Chicago - Green Bay ESPNA/Dahlia
Martedì 15
01:00 Buffalo - New England ESPNA con differita RaiSport+ Martedì 15
14:45
04:30 San Diego - Oakland ESPNA

Come si può notare molte partite sono trasmesse da entrambe le emittenti ma se ne possono vedere ben 8,quindi la metà del primo week-end...spero di essere stato utile...
Ovviamente x le partite di ESPNA mi sono basato sul palinsesto tedesco,il quale dovrebbe presto diventare il nostro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso