Forever - su Premium Crime dal 11/10/2015

Ho capito di aver fatto male a lasciarla. Meno male che il prossimo mese torna su Infinity

Ha fatto un po' di regalini, anche uno in modo indiretto. Adesso chiamiamolo Adamo, basta definirlo "l'altro immortale" :D

Che bella questa serie, non ha fretta ed e' sempre piacevole.

Bel finale :)
Sono curioso di sapere cosa è successo con Abigail. Oltre a vedere come e quando torna Adamo :D

Che bello l'episodio di ieri, la faccenda è interessante. E visto che da venerdì sbarca tutta su Infinity, mi sa che accelero le cose :D

E visto che da venerdì sbarca tutta su Infinity, mi sa che accelero le cose :D
Ecco. Poi però non fare quello a cui non va mai niente bene, tu
Ah no scusa, sono io quello a cui va sempre tutto bene
Comunque io devo recuperarla praticamente per intero

Arrivata oggi su Infinity e già visto il 18esimo episodio (tra l'altro molto bello). Non ho resistito :D

Mi sa che in questo weekend mi trasformo in Ercolino e faccio la mini-maratona con gli ultimi 4 :D

Arrivata oggi su Infinity e già visto il 18esimo episodio (tra l'altro molto bello). Non ho resistito :D

Mi sa che in questo weekend mi trasformo in Ercolino e faccio la mini-maratona con gli ultimi 4 :D

Bene, scatta la maratona allora :badgrin:

Mi guardo prima Flash e Arrow su Italia 1 e poi scatta la maratona :D

E vabbè, nelle maratone sei più allenato e arrivi sempre prima tu :D

Forse dopo Flash e Arrow ti faccio compagnia, ma solo col 19esimo. Il resto tra domani ed eventualmente domenica. Non ho allenamento :D

Vero, che peccato. La storia meritava molto, anche per come poi è stata declinata.

Comunque le ultime puntate sono state davvero molto belle. Insomma, tutto ha avuto un senso :)

Io non l'ho vista. Ce l'ha un finale? Vale la pena di recuperarla?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

La serie è bella, merita di essere vista, ma è anche vero che meritava una seconda stagione.

Indietro
Alto Basso