Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saluto tutti. Sono un novellino che muove i suoi primi passi nel mondo del digitale. Avrei bisogno di tanto aiuto ma per il momento mi accontenterei se qualcuno mi può risolvere il problema di come formattare l'hardware da collegare alla porta USB del mio decoder "Clarke Tech 5000HD Combo": ho provato con una chiavetta da 2GB e la prima volta è stata riconosciuta poi basta; ho collegato un Harddisk formattato prima in NTFS e poi in fat32 ma non è stato riconosciuto, formattato dal decoder ha registrato ma non è stato poi "visto" dal PC. Cosa posso fare?
Grazie, saluti e tanti auguri a tutti
Diego
Per coco
Purtroppo questo difetto lo fa a molti possessori!!!Ho provato a farlo riformattare dal decoder,ma dopo un pò non va più.
Prova a leggere qui.http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=28442
Scusa se insisto , ma per mè il problema è grave: una delle ragioni per cui ho acquistato questo modello è perchè aveva la porta USB, pensando che potesse avere una facile interazione con il PC, e forse questo è stato un mio errore di valutazione. Comunque mi sembra impossibile che non ci sia una soluzione al problema. Speriamo che qualche anima pia o meglio più informata ci aiuti!!!