Formato file TS7900

Smiler

Digital-Forum Junior
Ho collegato un Hard Disk esterno USB formattato in NTFS; ho formattato anche dal menù di sistema del decoder, ho lanciato una registrazione, ma quando collego l'hard disk al PC non vedo alcun file.

Motivo? Come faccio a editare il file registrati?

Il decoder in oggetto crea una partizione sul tuo hard disk con filesystem ext3.
Puoi accedere a tale partizione senza alcun intervento nel caso in cui il tuo sistema operativo sia GNU/Linux. Se usi Windows è necessario installare il programma EXT2IFS, che ti permetterà di accedere alla partizione formattata con filesystem ext3 presente sul tuo disco USB.
Su questa partizione vengono salvate le registrazioni effettuate col decoder. Vengono creati due file: uno è il video vero e proprio, l'altro contiene una chiave di protezione generata dal decoder durante la registrazione. Di conseguenza, potrai rivedere il video solo sul tuo decoder. Non potrai editare in nessun modo su PC la tua registrazione. Anche trasferendo il due file generati sul tuo PC sarà impossibile riprodurre il video registrato.

Ultima modifica:
Accidenti, questa per me è una grossa limitazione; se non posso editare quello che registro non me ne faccio nulla e tantomeno non lo posso salvare per archiviarlo....mannaggia!

Tornerò a registrarmi i GP da PC :)

Indietro
Alto Basso