Formato registrazione degli zapper... Ricapitoliamo?

Netlix

Digital-Forum New User
Salve a tutti.

Ho un problema con i formati di registrazione dei vari zapper Telesystem, Strong, ecc.
Sappiamo che gli zapper non registrano in un file unico, ma in vari spezzoni (chunks).
Vorrei unire tali spezzoni per avere un file unico da vedere ed archiviare sul PC.

Ho un Telesystem Ts6291, e quando registro, mi ritrovo la registrazione nella cartella ALIDVR della penna USB divisa in più file MPG nominati dal 000.MPG in poi, e un file INFO.DVR .
Gspot mi indica la il ptimo file in formato MPEG-2 con sys bitrate 15000 kb/s VBR.
Gli altri file sono in formato mpeg-2 senza VBR.
La differenza é che il file 000 é normalmente visibile con VLC, ma invece dal 001 in poi non sono leggibili. Video buio.

Navigando i vari thread, dite che il problema é stato ampiamente trattato.
Solo che dopo aver cercato un pò dappertutto, e letto decine di thread, non sono arrivato ad una soluzione.

Ho provato ad usare il programma da voi suggerito RecTvEdit, ma al momento di aprire i file da giuntare,il SW bmi dice che la cartella é vuota, come non contenesse alcun file.
Mi sono scaricato altri "joiner", ma con risultati deprimenti.
Uno resta per ore allo 0% del processo, altri creano un file che con VLC non parte neppure.

Mi indicate alcune soluzioni da provare?

TNX! - Netlix.

Ciao a tutti

@Milcham: sai come vada settata la "options lecture"?????
Io ho finora usato la versione 3.0.3 che non aveva questa opzione.

Grazie e ciao
Eros

Indietro
Alto Basso