Formattare hard disk

La foto l'ho aggiunta dopo :D

"Ultima modifica di _Zanna_ : Oggi alle ore 20.20.24. "

Ci siete cascati tutti, tranne ovviamente Zanna :icon_cool:

Non avete detto all'amico che deve formattare che alla fine deve fare una piroetta :D

relop.ing ha scritto:
Ci siete cascati tutti, tranne ovviamente Zanna :icon_cool:

Non avete detto all'amico che deve formattare che alla fine deve fare una piroetta :D
:D :D :lol:
comunque giuro che avevo visto la modifica postuma di _Zanna_, ma la tua battuta era troppo bella e non volevo rovinarla :D :D

Cavolo, sarà la febbre :crybaby2: o mi sono rinco, ma non me ne ero accorto :D .

FINALMENTE CI SONO RIUSCITO :icon_bounce:

Allora lo spiego a tutti quelli che hanno difficoltà ad entrare in questo menu segreto.

bisogna andare in MENU
poi premere in sequenza: 4,0
e poi premere in contemporanea 1 e OK
SOLO COSI ENTRA.
(invece se fate 4,0,1 e OK non entra, il trucco stà di pigiare 1 e OK CONTEMPORANEAMENTE! ) :evil5:

grazie a tutti ;)

Va beh l'importante è che tu ci sia riuscito cmq per tua informazione schiacciare due tasti del telecomando insieme non serve a nulla, anzi, in quella condizione non viene inviato nessun impulso al MySky.

risolto grazie a questo topic del 2010...........

Originale inviato da Steve McQueen
Ma per carità, lascia stare la formattazione...ho postato nell'altro thread la stessa tua situazione, anch'io ho l'hd da 1tb e dopo l'aggiornamento mi ha dato quel messaggio, ho risolto facendo un reset. Tieni premuto sul ricevitore il tasto di accensione fino a che non senti il disco fermarsi. Al riavvio dovrebbe tornare ok.

dopo tanti menù segreti e tante prove la soluzione era semplicissssssima

grazie McQueen

il reset scollegando la presa...è il primo da fare SEMPRE...anche prima di scrivere messaggi personali o sul forum...è il jolly dei decoder sky...dei pc e di tutto il resto...il riavvio.

Indietro
Alto Basso