Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai su menù,impostazioni,impostazioni di sistema,impostazioni hard disk, li troverai il tuo HD, dando ok entri nel menù e lo formatti.asia27 ha scritto:salve volevo installare l hd nel dream7000
solo che l hd ha installato il sistema operativo xp
come posso formattarlo ?
voglio poi passare i film dal pc al dream si puo fare?
grazie x l'info ferbius domanda devo anche installare qualche files particolare nel dream prima di installare la hard disk, i divx gli posso passare nel hard disk ciaoFERBIUS ha scritto:Vai su menù,impostazioni,impostazioni di sistema,impostazioni hard disk, li troverai il tuo HD, dando ok entri nel menù e lo formatti.
Si puoi passare i film sia da pc che da dream una volta registrati e puoi masterizarli volendo.
Ciao
ciao si ho gia visto i film tramite vlc volevo sapere se posso registrare i film in divx passando dal pc al dreambox x averli sull'hard disk del dreamboxANG.JUNIOR ha scritto:I Divx li puoi leggere tramite il plugin VLC.
In pratica li lasci sull'hard disk del pc e via rete li vedi sulla tv passando per il dreambox.
si lo formattato con il dreamANG.JUNIOR ha scritto:Con cosa lo hai formattato? Guarda che và fatto direttamente dal dreambox.
pen no compact flash no L'hard disk lo configurato sia master e slaveANG.JUNIOR ha scritto:Un pò di domande per chiarire.
Hai per caso installata anche una pen usb oppure una compact flash?
L'hard disk è stato configurato come master o slave?
In ogni caso hai provato a registrarci qualcosa?
Cosa vorresti fare con flashwizard? Forse installare un immagine in multiboot? In questo caso ti sconsiglio, avresti l'hard disk sempre in rotazione.
grazie x l'aiutoANG.JUNIOR ha scritto:Allora per le immagini in multiboot come ti dicevo è sconsigliabile anche se fattibile installarle sull'hard disk.
Avresti il disco sempre in rotazione. Non mi hai detto se hai provato a fare una registrazione.
Altra domanda che immagine hai in flash?
ANG.JUNIOR ha scritto:No non devi formattare nulla.
Allora per tornare alla tv basta premere menù e poi Tv Mode (oppure premi tasto 1).
Per cancellare le registrazioni visualizzi l'elenco delle registrazioni, vai con le frecce sopra a quella che vuoi cancellare, premi menù e quindi cancella (delete in inglese).
In flash che image possiedi ?asia27 ha scritto:mille grazie sei stato molto gentile ciao
castle_105a_110_7000Emil Fouchon ha scritto:In flash che image possiedi ?![]()