Formattazione HDD

cacini

Digital-Forum Silver Master
Perché il mio ps51d8000 con funzion registrazione non mi formatta hdd esterno?

L'alimentazione erogata dalla porta USB è sufficiente per quell'HDD?

Ciao !

E' proprio 1questo il problema, l'ho formattata dal pc e ora il TV non la riconosce perché ha un suo sistema di formattazione e non mi fa tornare indietro

Se la USB del TV non ha potenza sufficiente per alimentare l'HDD, il problema non dipende dalla formattazione.
Dovresti utilizzare un HDD autoalimentato, con trasformatore "esterno", oppure un HDD che "si accontenti" della corrente erogata dalla porta USB del tuo TV.
Hai provato con una chiavetta, giusto per vedere se la porta USB funziona?

Ciao!

Oppure potrebbe non formattare certi hard disk, che magari hanno troppi pochi GB o velocità non sufficienti? Su certi TV Samsung poi c'è un uscita consigliata per collegare gli hard disk, mi pare la usb 1, e cambia anche se si usa il cavetto corto dell'hard disk o una prolunga di bassa qualità, nel secondo caso non riusciva ad alimentare correttamente l'hard disk.

E' proprio 1questo il problema, l'ho formattata dal pc e ora il TV non la riconosce perché ha un suo sistema di formattazione e non mi fa tornare indietro

Nelle TV Sony c'era un menu dove si poteva formattare l'hard disk per poter registrare, hai provato a cercare nel menu della tv? Attualmente che file system ha l'hard disk? Sul PC viene riconosciuto e letto?

Indietro
Alto Basso