Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Il package Nvidia contiene il driver Ethernet![]()
MyBlueEyes ha scritto:Bene, contenta che sia andato tutto a posto![]()
agostino82 ha scritto:eccomi di ritorno dalla "spedizione".
Ho provato ad installare seven.L'installazione andava a buon fine ma ogni volta che riavviavo (dopo l'installazione) mi chiedeva la password dell'account administrator.Ho provato a fare un giro in rete e ad inserire le varie password proposte,ma nessuno funzionante (ad esempio lasciando lo spazio vuoto,seven,admin e tante altre).ho installato 3 volte seven e si ripresentava sempre lo stesso problema.
Non sapendo come fare,ho installato windows xp.qui l'installazione è andata liscia,ma non avendo i vari driver,ho dovuto cercare manualmente i driver necessari.L'unico problema non sono riuscito a far funzionare il driver relativo alla scheda Lan e quindi il pc al momento non riesce a connettersi ad internet.
Chiedo il vs aiuto,su quale driver installare per quanto riguarda la scheda di rete (La scheda madre di riferimento è ALiveNF6G-GLAN)
resto in attesa di vs info e vi ringrazio.
p.s.:E probabile che la scheda di rete non sia compatibile con xp?non credo perche sul sito ufficiale ci sono anche i driver per xp.
MyBlueEyes ha scritto:Penso sia in linea di massima compatibile, però dovrai andarti a cercare i drivers in giro, ad esempio sul sito di Nvidia, AMD, Gigabyt e via dicendo... ma penso che nella migliore delle ipotesi, Windows 7 abbia già tutti i driver integrati nel suo supporto![]()