Formattazione pc.Info sui driver

MyBlueEyes ha scritto:
Il package Nvidia contiene il driver Ethernet :)

prima di tutto come sempre ti ringrazio per il tuo aiuto,sei sempre molto preciso e disponibile.

non vorrei dire una sciocchezza,ma credo di aver provato con il pack da te suggerito ma selezionando la cartella ethernet (nam setup) e lanciando il setup mi da un errore che ora non ricordo (in pratica non mi parte il setup).

Una volta scaricato il pack c'e qualche procedura da fare?la cartella che ho selezionato è quella giusta?

grz

MyBlueEyes ha scritto:
Bene, contenta che sia andato tutto a posto :)

davvero non so come ringraziarti,sei sempre presente e sopratutto riesci a darmi grandi consigli e trovare la soluzione ai miei quesiti.

agostino82 ha scritto:
eccomi di ritorno dalla "spedizione".

Ho provato ad installare seven.L'installazione andava a buon fine ma ogni volta che riavviavo (dopo l'installazione) mi chiedeva la password dell'account administrator.Ho provato a fare un giro in rete e ad inserire le varie password proposte,ma nessuno funzionante (ad esempio lasciando lo spazio vuoto,seven,admin e tante altre).ho installato 3 volte seven e si ripresentava sempre lo stesso problema.

Non sapendo come fare,ho installato windows xp.qui l'installazione è andata liscia,ma non avendo i vari driver,ho dovuto cercare manualmente i driver necessari.L'unico problema non sono riuscito a far funzionare il driver relativo alla scheda Lan e quindi il pc al momento non riesce a connettersi ad internet.

Chiedo il vs aiuto,su quale driver installare per quanto riguarda la scheda di rete (La scheda madre di riferimento è ALiveNF6G-GLAN)

resto in attesa di vs info e vi ringrazio.

p.s.:E probabile che la scheda di rete non sia compatibile con xp?non credo perche sul sito ufficiale ci sono anche i driver per xp.

riprendo questa discussione per chiedere se posso installare win7 con questa scheda madre.faccio questa domanda perche sul sito del produttore ci sono tutti driver (per xp,vista,win 2000) e mancano i driver per win7.Non vorrei avere problemi di incompatibilità fra il sistema operativo,la scheda madre ed i vari driver.

grazie.

Penso sia in linea di massima compatibile, però dovrai andarti a cercare i drivers in giro, ad esempio sul sito di Nvidia, AMD, Gigabyt e via dicendo... ma penso che nella migliore delle ipotesi, Windows 7 abbia già tutti i driver integrati nel suo supporto :)

MyBlueEyes ha scritto:
Penso sia in linea di massima compatibile, però dovrai andarti a cercare i drivers in giro, ad esempio sul sito di Nvidia, AMD, Gigabyt e via dicendo... ma penso che nella migliore delle ipotesi, Windows 7 abbia già tutti i driver integrati nel suo supporto :)

grazie ;)

Indietro
Alto Basso